Italia’s got talent 5: Belén Rodriguez ufficializza il ritorno a settembre

Italia’s got talent 5: Belén Rodriguez ufficializza il ritorno a settembre

Belén Rodriguez torna a settembre con Italia's got talent e svela altri segreti nell'ultima intervista al settimanale Chi

    Rivedremo presto Belén Rodriguez a Italia’s got talent 5. La sexy argentina non ha nessuna intenzione di allentare i ritmi lavorativi al contrario di Stefano De Martino fuori da Amici dopo la nascita di Santiago.

    La bella neomamma di Santiago De Martino risulta confermatissima al timone di Italia’s got talent 5 al fianco di Simone Annicchiarico. Ma la vera novità riguarda la programmazione scelta per il talent show che da primaverile diventa autunnale soppiantando la posizione che da anni è occupata da C’è posta per te. Ad annunciarlo è Belén dalle pagine del settimanale Chi: ‘Dopo il successo dello scorso anno abbiamo anticipato i tempi e saremo in onda in autunno. Il programma fa ridere e raccoglie un pubblico vasto ed eterogeneo. I concorrenti fanno ridere il bambino che ci guarda ma anche le persone anziane. E’ una trasmissione pensata per le famiglie‘.

    Da perfetta dominatrice del gossip quale la Rodriguez non si sbottona sulla presunta sostituzione di Michelle Hunziker a Striscia la notizia: ‘Non ho ricevuto nessuna telefonata. Sarebbe un onore per me farlo, mi piacerebbe molto.

    Striscia è un programma di successo. Magari‘. La stessa tattica è utilizzata dall’ex compagna di Fabrizio Corona quando si parla di Colorado, il programma di Italia 1 che conduceva con Paolo Ruffini prima della gravidanza: ‘Funziona a prescindere dai conduttori. Adoro Paolo Ruffini ma sono i comici la vera anima del programma‘.

    Il bello, però, arriva quando tocca al gossip, capitolo imprescindibile dalla carriera di Belén. Infatti, la showgirl non si tira indietro neanche quando si deve parlare di Emma Marrone, colei che Stefano ha lasciato proprio per amor suo nel vivo della scorsa edizione di Amici: ‘A me la coppia Emma-Marco Bocci piace tantissimo. Così come mi piace tanto Emma Marrone, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva…Io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo Calore che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista‘. Magari la salentina preferirebbe glissare piuttosto che fare commenti sull’ex rivale in amore, che, invece, non lesina complimenti anche alla sua ultima scelta in fatto di uomini: ‘E’ carino, ha scelto bene anche questa volta‘.

    Felicità nella vita privata, una carriera in ascesa ed anche il tempo per fare una sviolinata all’antica rivale: Belén riesce a sorprenderci sempre!

    440