Italia’s Got Talent 3: i 16 finalisti [FOTO]

Italia’s Got Talent 3: i 16 finalisti [FOTO]

Le foto dei 16 finalisti della terza edizione di Italia's Got Talent, il talent show del sabato sera di Canale 5

    Sono stati scelti i sedici finalisti di Italia’ Got Talent: saranno Salvo Randazzo, Pierangelo Gullo, Igor e Andrea Mathyuschenko, le Shortgirls, Stefano Scarpa, Terenzio Traisci, Luigi Fiorentino, Luigi Necci ,Emil Faccoli, Eugenio Amato, Syria Luongo, Teatrallegria, Federico Soldati, i Fratelli D’Angelo, Devin De Bianchi e i Verba Volant a contendersi la vittoria della terza edizione del talent show condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez che vede comodamente seduti in giuria e sempre più divertiti Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La finalissima di Italia’s Got Talent 3, mai come quest’anno premiato dagli ascolti e dalla critica, è in programma per sabato 10 marzo in diretta su Canale 5 dalle 21.10. In gara per il titolo anche due tra i concorrenti più giovani di questa edizione: il ballerino di break dance Emil Faccoli e il cantante di soli 7 anni Pierangelo Gullo, ribattezzato ‘il piccolo Fiorello’ dalla De Filippi.

    Scopriamo uno per uno i sedici talenti che sabato prossimo si sfideranno nella nona e ultima puntata della terza edizione di Italia’s Got Talent:

    Emil Faccoli, ballerino di break dance
    Eugenio Amato, cantante
    Syria Luongo, acrobata
    Teatrallegria, gruppo di mimo
    Federico Soldati, mentalista
    Pierangelo Gullo, cantante
    Emanuele e Leonardo D’Angelo, ballerini di tip tap
    Devin De Bianchi, acrobata verticalista
    Verba Volant, improvvisatori teatrali
    Stefano Scarpa, acrobata flagman
    Luigi Necci, cantante di 88 anni
    Igor e Andrea Matyuschenko, papà e figlio acrobati mano a mano
    Salvo Randazzo, cantante
    Terenzio Traisci, comico
    Le Shortgirls, marionette
    Luigi Fiorentino, giocoliere.

    Per votare il proprio preferito, e provare a fargli vincere il montepremi da 100 mila euro in palio, si può telefonare al numero 894100 da telefono fisso o inviare da cellulare un sms al 4770005.

    Chi sarà incoronato vincitore di Italia’s Got Talent dopo la cantante lirica Carmen Masola e il pittore Fabrizio Vendramin?

    355

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI