‪‪Italia’s Got Talent‬‬ 2017, vincitore: i Trejolie conquistano l’ottava edizione

I vincitori di Italia's Got Talent 2017 sono i Trejolie, il trio comico milanese che ha divertito milioni di telespettatori. 15 sono stati i concorrenti arrivati in finale, trasmessa in diretta in prima serata venerdì 28 aprile su Tv8 e Sky Uno. A giudicare ed applaudire ogni singolo finalista, oltre ad un entusiasmante pubblico, anche la veterana ed appassionata giuria composta da Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano.

da , il

    ‪‪Italia’s Got Talent‬‬ 2017, vincitore: i Trejolie conquistano l’ottava edizione

    Italia’s Got Talent 2017 ha finalmente un vincitore: i Trejolie hanno conquistato l’ottava edizione del talent show condotto da Lodovica Comello grazie alla loro raffinata comicità. La finale targata Sky è andata in onda in diretta venerdì 28 aprile 2017 in prima serata, appassionando ancora una volta non solo i numerosi telespettatori, bensì anche ai veterani giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano, continuamente colpiti e stregati dalle incredibili esibizioni che ogni anno i concorrenti sono in grado di regalare.

    Sono i Trejolie ad aver conquistato l’ottava edizione di Italia’s Got Talent nella diretta di venerdì 28 aprile 2017. Saliti sul podio assieme a Francesco Arienzo e Edoardo e i Secoli Morti, il trio comico si è aggiudicato il primo posto suscitando entusiasmo ed approvazione di tutto il pubblico in studio. Anche i giudici avevano espresso, più volte nel corso della finale, il desiderio di vedere trionfare quella rara comicità di cui hanno potuto godere nel corso di questa edizione.

    Italia’s Got Talent 2017: il trionfo dei Trejolie

    Italia’s Got Talent 2017 si è conclusa con il trionfo dei Trejolie, il trio comico milanese che ha appassionato pubblico e giudici sin dalle prime audizioni. Legati da una forte amicizia, gli attori componenti del gruppo hanno avuto per la prima volta la possibilità di confrontarsi con un pubblico televisivo: indimenticabile l’esibizione ispirata alle canzoni di Laura Pausini.

    Ad aver tenuto testa loro fino al momento del ballottaggio finale, il concorrente comico fortemente voluto da Frank Matano Francesco Arienzo.

    Italia’s Got Talent 2017, la finale di venerdì 28 aprile: i finalisti

    La finale di Italia’s Got Talent 2017, andata in onda in diretta venerdì 28 aprile, ha segnato la conclusione dell’ottava edizione del talent show. Ad aprire le danze di Tv8, l’emozionante esibizione de La Fura Dels Baus, una famosa compagnia teatrale spagnola che ha sorprendentemente portato al centro del palco la conduttrice Lodovica Comello, creando un’atmosfera di grande spettacolo.

    Subito dopo, l’inizio della temuta gara. Sono stati 15 i finalisti di Italia’s Got Talent 2017 che hanno sperimentato l’emozione della diretta, tra cui 5 salvati grazie al fatidico ‘Golden Buzzer’ direttamente importato dall’America. Si tratta in particolar modo dei concorrenti Stefano Como, salvato da Claudio Bisio, i fratelli Elena e Francesco, voluti da Luciana Littizzetto, Nicoletta Tinti, la quale ha emozionato Nina Zilli, Francesco Arienzo, acclamato da Frank Matano ed il piccolo Manuel Barrocu, fortemente voluto in finale da Lodovica Comello. Tra i finalisti che, invece, sono riusciti a mettere d’accordo tutti i componenti della giuria, Edoardo e i Secoli Morti, Mirko Darar, Raffaele Damen, il trio comico Trejolie, i Breakmachine, Il mondo di Giulia, il Team Burningate, Matteo Ionata, Agnese Riccitelli ed infine il duo Pole&Postural.

    Lodovica Comello di Violetta