Italia’s Got Talent 2017, su Tv8 dal 24 febbraio: Fabio Fazio e Beppe Fiorello guest stars

Italia’s Got Talent 2017, su Tv8 dal 24 febbraio: Fabio Fazio e Beppe Fiorello guest stars

Al via con la nuova edizione dello show: in giuria tornano Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

    Italia’s Got Talent 2017, su Tv8 dal 24 febbraio: Fabio Fazio e Beppe Fiorello guest stars

    Italia’s got talent 2017 arriva su Tv8 dal 24 febbraio in prima visione assoluta: tra le novità di quest’anno, le guest stars annunciate e confermate saranno Fabio Fazio e Beppe Fiorello. Si tratta di uno show ricco di giovani talenti, capaci di esaltare il pubblico ed i giudici con esibizioni emozionanti e strabilianti, di diffondere e comunicare una grande passione. In giuria tornerà, invece, la squadra vincente composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli mentre alla conduzione la veterana Lodovica Comello con… una responsabilità in più.

    La nuova edizione di Italia’s Got Talent 2017 è, dunque, pronta a tornare sul canale Tv8, nonché il tasto 8 del nostro telecomando. Un’esperienza unica nel suo genere capace di dedicarsi al talento a 360 gradi coinvolgendo dal nord al sud coloro che han voglia di mettersi in gioco sfruttando le proprio incredibili abilità. Come ormai noto da anni, per Italia’s Got Talent la parola d’ordine è ‘sorprendere’ e, anche quest’anno, il motto è stato messo in pratica al meglio: i giudici ed i telespettatori ne vedranno davvero delle belle.

    Come ha affermato il direttore di rete Antonella D’Errico nel corso dell’ultima conferenza stampa al format dedicata, ‘Italia’s got Talent è il nostro grande show, il programma che ha rilevato il dato più alto dopo gli eventi sportivi’. Gli stessi giudici hanno espresso entusiasmo e riconoscenza per le emozioni ricevute: ‘Un programma capace di comunicare qualcosa di positivo in una realtà così fetente’, ha affermato Luciana Littizzetto, mentre Claudio Bisio ha confessato di aver ‘cominciato ad amare l’imperfezione, i guizzi e le cose inaspettate’.

    Nei 9.000 chilometri percorsi dalle Alpi agli Appennini, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli hanno potuto scovare comici e imitatori di tutte le età, cantanti, giocolieri, ballerini acrobatici capaci di creare un’atmosfera emozionante tra luci, proiezioni e laser. Insomma, ogni performance avrà la propria peculiarità e saprà sorprenderci con numeri mai visti prima, fuori dagli schermi e senza nessun limite imposto dalla produzione nelle sette puntate capitanate da Lodovica Comello. Quest’ultima, infatti, confermatissima conduttrice della nuova edizione del talent show, saprà guidarci alla scoperta degli aneddoti del backstage con interviste, rivelazioni e racconti delle emozioni di ogni concorrente.

    Ospiti d’eccezione? Beppe Fiorello e Fabio Fazio: i due vestiranno panni inconsueti per sorprendere il pubblico ed i telespettatori e… chissà quale sfuriata comica o sorpresa avrà preparato Luciana Littizzetto in occasione dell’incontro con il collega di Rai3.

    Infine, un’ultima grande novità: la possibilità per Lodovica Comello di esprimere la propria opinione sull’esibizione in corso premendo l’ambitissimo Golden Buzzer, nonché il bottone d’oro che permette il diretto accesso alla finale.

    Insomma, non ci resta che attendere di scoprire le sorprese a noi riservate dell’incredibile esperienza di Italia’s Got Talent 2017 firmata FremantleMedia Italia, raccontata a partire da venerdì 24 febbraio 2017 su Tv8 in prima visione assoluta.

    601