Italia’s got talent 2017, Luciana Littizzetto: ‘Frank Matano è il mio toy boy’

Italia’s got talent 2017, Luciana Littizzetto: ‘Frank Matano è il mio toy boy’

La comica torna tra i giudici, annuncia 'cretinate' in TV e anticipa di 'accapigliamenti' con gli altri giurati

    Frank Matano torna in TV con Italia's got talent: 'Con Luciana Littizzetto è sbocciato l'amore!'

    Quest’anno, a ‘Italia’s got talent 2017′, i giudici Luciana Littizzetto e Frank Matano praticamente faranno coppia fissa. E (forse) non è un caso se, già da ora, la comica di ‘Che tempo che fa’ (questo sabato anche ospite a ‘C’è posta per te’) definisce lo youtuber di origine casertane come il suo ‘toy boy’, tant’è che anche lui (per gag!) subito precisa che tra loro due è nato qualcosa di più di un semplice amore…

    Parlando di ‘Italia’s got talent 2017′, infatti, Luciana Littizzetto preannuncia che il pubblico di TV8 e Sky Uno, a partire da venerdì 24 febbraio, in TV potrà vedere le sue ‘grandi cretinate’ realizzate insieme al collega-giudice Frank Matano.

    littizzetto

    La Littizzetto, dunque, fornisce anche alcune ‘succulenti’ anticipazioni sul rapporto con gli altri elementi in giuria, da Claudio Bisio (secondo cui il livello delle esibizioni di quest’anno è più alto rispetto alle edizioni precedenti) a Nina Zilli (che dice di non essere severa nei giudizi riservati ai concorrenti, ma semplicemente di distinguere tra arte e bravura):

    In questa edizione ci siamo anche un po’ accapigliati, perché i nostri criteri di giudizio sono un po’ diversi. A me i maghi non sono mai piaciuti e per fortuna quest’anno c’erano meno quelli delle arti tipo karate, quelle robe lì che piacciono a Claudio (Bisio, ndr). Sono sempre stata un po’ perplessa sui bambini, invece quest’anno fanno riderissimo’. Così fa sapere la brava comica di origini torinesi.

    Milano, 'Italia's got talent'

    Alle parole di Luciana Littizzetto fanno eco quelle di Frank Matano, col quale ‘Lucianina’ quest’anno (più che mai) pare aver trovato parecchia sintonia in giuria ad ‘Italia’s got talent 2017′:

    Con Luciana è sbocciato qualcosa di incredibile che va oltre l’amore.

    Mi sento legato profondamente a Luciana e sento che possono uscire solo delle cose belle dal nostro rapporto. Il terzo anno? Hai meno paura di far valere la tua idea. A me i comici fanno molto ridere, sono la mia categoria preferita in assoluto’.

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia's got talentLuciana LittizzettoSky UnoTV8