Italia’s got talent 2016: Vanessa Incontrada non sarà la conduttrice della nuova edizione

Italia’s got talent 2016: Vanessa Incontrada non sarà la conduttrice della nuova edizione

Italia's got talent 2016: Vanessa Incontrada non sarà la conduttrice della nuova edizione

da in Intrattenimento, Italia's got talent, Personaggi Tv, Programmi TV, Sky, Sky Uno, Talent Show, Fremantle, vanessa-incontrada
Ultimo aggiornamento:
    Italia's Got Talent: intervista a Vanessa Incontrada

    Molto probabilmente tornerà nel 2016, Italia’s got talent, ma perde il primo pezzo già da ora. Vanessa Incontrada, infatti, non sarà la conduttrice della nuova edizione. Il motivo ufficiale dell’addio al programma è che si dedicherà alle riprese di una nuova fiction. L’esperienza a Sky Uno è stata fantastica, fa sapere, ma una seconda volta al timone di Italia’s got talent non ci sarà. Confermata in toto, invece, la giuria: i comici Claudio Bisio e Luciana Littizzetto, la cantante Nina Zilli e la social star Frank Matano ci saranno. Chi sarà, quindi, il nuovo conduttore?

    Con queste parole, Vanessa Incontrada annuncia il suo distacco da Italia’s got talent: ‘E’ stato meraviglioso lavorare a questo super show, dove ho ritrovato Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e dove ho potuto conoscere dei compagni di viaggio insostituibili come Frank Matano e Nina Zilli. Porterò sempre con me questa fantastica esperienza’.

    Probabilmente, la nuova fiction a cui si dedicherà l’ex conduttrice di Zelig è La classe degli asini, il nuovo esperimento di Rai 1 con il conduttore di Affari tuoi Flavio Insinna nel cast. Anche perché, della fortunata serie Un’altra vita, che l’ha vista protagonista sul primo canale Rai nella passata stagione televisiva, al momento non v’è traccia (e sembra peraltro che non si rifarà mai più).

    Intanto, però, Vanessa Incontrada si gode le vacanze: non a Ibiza, a Mikonos o a Saint Tropez, ma a Follonica, dove è andata per vedere la bancarella del padre, ha scherzato su Instagram, qualche giorno fa. Del resto, le vacanze sono vacanze e se è certo che la rivedremo in tv nel ruolo di attrice, è da capire se condurrà invece un nuovo programma e nel caso su quale rete.

    Tornando a ‘Got talent, per quanto riguarda la giuria, invece, i quattro giudici praticamente sono già a lavoro.

    Dopo il periodo di vacanze estive, infatti, torneranno alle prese con le selezioni dei concorrenti che vogliono partecipare al programma, gireranno l’Italia da Nord a Sud. Si sanno già le prime date di casting: la data d’inizio è fissata per il 5 e 6 settembre 2015, presso il Palazzo dei Congressi a Riccione; si continua a Napoli, presso la Stazione Marittima nel centro Molo Beverello, i prossimi 26 e 27 settembre 2015.

    Ridiamo il benvenuto alle quattro stelle della tv.

    Salutiamo invece con un #ciaone estivo Vanessa Incontrada.

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntrattenimentoItalia's got talentPersonaggi TvProgrammi TVSkySky UnoTalent ShowFremantlevanessa-incontrada Ultimo aggiornamento: Giovedì 30/07/2015 15:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI