Italia’s Got Talent 2016, le Audizioni: dopo Vicenza seconda tappa a Milano

Italia’s Got Talent 2016, le Audizioni: dopo Vicenza seconda tappa a Milano

Il talent-show di Sky sarà a Milano dal 2 al 4 Novembre 2015

    Italia’s Got Talent 2016 prosegue con la fase di Audizioni: dopo il primo appuntamento di Vicenza si continua con la seconda tappa di Milano. Conclusa la fase di casting, i quattro giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli continuano la ricerca dei migliori talenti italiani che, passato il turno con un minimo di tre sì, accederanno alla successiva fase del talent-show targato Sky. Dietro le quinte del programma ci sarà ancora la new entry Lodovica Comello che supporterà i concorrenti e raccoglierà le emozioni dei loro parenti e dei loro amici.

    Italia’s Got Talent 2016: continuano le Audizioni. Dopo Vicenza si prosegue con l’attesissima seconda tappa di Milano, in programma dal 2 al 4 Novembre 2015 presso il Teatro degli Arcimboldi.

    Conclusa la fase di casting, i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, continueranno a selezionare i migliori talenti italiani che saliranno sul palco del talet-show di Sky. Ballerini, imitatori, illusionisti, cantanti, acrobati, comici e addestratori avranno a disposizione, come di consueto, 100 secondi per dimostrare ai giudici di meritarsi i tre sì necessari per passare alla fase successiva.

    I giudici, a loro volta, avranno a disposizione il Golden Buzzer, il bottone d’oro che concede l’accesso diretto alla finale del programma, che, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli utilizzeranno solo nel caso in cui assisteranno ad un’esibizione davvero eccezionale.

    Alla seconda tappa delle Audizioni di Italia’s Got Talent 2016 parteciperà anche Lodovica Comello, la new entry del programma, che, da dietro le quinte, seguirà l’atmosfera del backstage, riportando le emozioni degli amici e dei parenti dei vari concorrenti.

    Dopo Vicenza e Milano, le Audizioni si sposteranno a Catanzaro, dal 30 Novembre al 3 Dicembre 2015 presso il Teatro Politeama.

    Per assistere dal vivo alla seconda tappa di Milano basta prenotarsi allo 02 92800555 o scrivere a pubblico.milano@italiasgottalent.it

    Aggiornamento del 28 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Italia’s Got Talent 2016: al via le Audizioni. La prima tappa si terrà a Vicenza, seguiranno poi, Milano e Catanzaro.

    Conclusa la fase di casting, i quattro giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, sono pronti a valutare le esibizioni dei migliori talenti italiani che, passato il turno con un minimo di tre sì, accederanno alla successiva fase del talent-show targato Sky. Dietro le quinte del programma ci sarà la new entry Lodovica Comello che supporterà i concorrenti e raccoglierà le emozioni dei loro parenti e dei loro amici.

    Italia’s Got Talent 2016 entra nella fase di Audizioni. Il primo appuntamento è con la tappa di Vicenza, la prima, in programma al Teatro Comunale di Vicenza dal lunedì 19 a giovedì 22 Ottobre 2015. Si proseguirà poi con quella di Milano, dal 2 al 4 Novembre 2015, presso il Teatro Arcimboldi e si concluderà con quella di Catanzaro, dal 30 Novembre al 3 Dicembre 2015, presso il Teatro Politeama.

    Dopo la fase di casting, toccherà a Claudio Bisio, Lucina Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, confermato quartetto di giudici di questa seconda edizione targata Sky, giudicare le esibizioni dei migliori talenti italiani. Ballerini, imitatori, illusionisti, trampolieri, acrobati, musicisti, cantanti, street artist, mimi, band o singoli cantanti e comici saliranno sul palco di Italia’s Got Talent 2016 con l’intento di ottenere almeno i 3 sì necessari per passare alla fase successiva. Come di consueto, i concorrenti, avranno a disposizione 100 secondi per cercare di convincere i giudici che, a loro volta, potranno utilizzare il Golden Buzzer, il bottone d’oro che concede l’accesso diretto alla finale del programma.

    Alle Audizioni parteciperà anche Lodovica Comello, new entry di Italia’s Got Talent 2016 che, da dietro le quinte, accoglierà e supporterà i concorrenti e raccoglierà le emozioni dei loro parenti e dei loro amici.

    Per assistere dal vivo alla prima tappa di Vicenza basta prenotarsi allo 02 92800555 o scrivere a pubblico.vicenza@italiasgottalent.it .

    868

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI