Italia’s Got Talent 2016, casting: iscrizioni aperte, prima tappa a Napoli

Italia’s Got Talent 2016, casting: iscrizioni aperte, prima tappa a Napoli

Italia's Got Talent 2016, casting: iscrizioni aperte, prima tappa a Napoli

    Italia’s Got Talent 2016: cominciano ufficialmente i casting della nuova edizione. Le iscrizioni sono aperte: la prima tappa si svolgerà a Napoli, presso il Centro Congressi della Stazione Marittima – Molo Beverello, sabato 26 e domenica 27 Settembre 2015. La produzione del talent-show targato Sky, dopo una seguitissima prima edizione che ha visto trionfare l’illusionista Simone Al Ani, è già alla ricerca dei migliori talenti italiani che, passato il turno, avranno l’opportunità di esibirsi davanti ai giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, nella successiva fase di Audizioni.

    Italia’s Got Talent 2016 riparte da Napoli. Le iscrizioni sono aperte: la prima tappa di casting prenderà ufficialmente il via sabato 26 e domenica 27 Settembre 2015, presso il Centro Congressi della Stazione Marittima di Napoli – Molo Beverello.

    Dalle ore 8.30 del mattino, migliaia di aspiranti concorrenti avranno la possibilità di esibirsi davanti alla produzione del talent-show di Sky nella speranza di passare il turno e potersi così esibire nella successiva fase di Audizioni, davanti ai giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

    Per l’occasione sarà presente anche Lodovica Comello, la star di Violetta, che, preso il posto di Vanessa Incontrada, sarà la nuova conduttrice di Italia’s Got Talent 2016. Ma Lodovica non sarà l’unica sorpresa: nel pomeriggio di sabato 26 Settembre, anche Claudio Bisio e Frank Matano, arriveranno a Napoli per fare il loro in bocca al lupo agli aspiranti concorrenti.

    Come di consueto, tutti i partecipanti ai casting, avranno a disposizione 100 secondi per dimostrare il proprio talento e diventare così concorrenti ufficiali della prossima edizione di Italia’s Got Talent, che sarà in onda, su Sky, nella primavera del 2016.

    È ancora possibile iscriversi ai casting sul sito italiasgottalent.sky.it/casting o chiamando il numero 02.45508888.

    Aggiornamento del 21 Settembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Italia’s got Talent 2016, casting: aperte le iscrizioni per partecipare allo show di Sky Uno

    Italia’s got Talent 2016 sta per riaprire i casting: le iscrizioni per partecipare al talent show di Sky Uno sono già aperte da qualche tempo, e la prima tappa ufficiale delle audizioni si svolgerà a Milano a fine luglio. Già molti talenti lo scorso anno avevano colpito l’attenzione dei giurati Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli: ora la macchina organizzativa della trasmissione è già in moto per trovarne altri. Chiunque ritenga di avere un talento speciale dunque potrà farsi notare già dai prossimi giorni: dove?

    Italia’s Got Talent 2016 ripartirà da Milano, precisamente dallo Spazio Sky Darsena in Viale Gorizia: i casting prenderanno il via ufficialmente sabato 25 e domenica 26 luglio 2015, dalle ore 18.00 alle ore 22.00. Lo staff di IGT infatti, in quell’occasione raccoglierà iscrizioni e fornirà informazioni ai presenti, per poter dare il via ai provini della prossima edizione.

    La conduttrice Vanessa Incontrada sembrerebbe riconfermata al timone del programma, anche se per ora non c’è la certezza di ritrovare in poltrona la stessa giuria di quest’anno. Ad ogni modo l’appuntamento con la seconda stagione di Italia’s Got Talent targata Sky è fissata per la primavera del 2016 su Sky Uno.

    Aggiornamento del 23 luglio 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Italia’s got Talent 2016, casting: aperte le iscrizioni per partecipare allo show di Sky Uno

    Italia’s got Talent 2016 riparte subito con i casting: sono già aperte le iscrizioni per partecipare ai provini che permettono di accedere allo show di Sky Uno. E’ quindi confermato che il talent verrà riproposto anche durante la prossima stagione televisiva; è stata la stessa Vanessa Incontrada, conduttrice della prima edizione targata Sky, a ricordare, durante la finale, a tutti i telespettatori che chi ha un talento da dimostrare può farsi avanti e sperare di avere la stessa sorte capitata a Simone Al Ani, che ieri con il suo numero di manipolazione dinamica si è aggiudicato 100.000 Euro di premio e uno spettacolo esclusivo a Las Vegas.

    Anche l’anno prossimo nuovi talenti passeranno dal palco di Italia’s got Talent: nel 2016 lo show ci sarà per la seconda edizione targata Sky. Come ha ribadito ieri sera, durante la finale del 2015 Vanessa Incontrada, i provini per mettere in mostra il proprio talento sono già partiti. Insomma i casting di Sky non si fermano mai: così come è accaduto per X Factor e per MasterChef, già la mente è proiettata alla prossima stagione tv.

    Per sapere se ritroveremo la giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli è ancora preso per dirlo, anche se l’affiatamento tra i quattro è stato notevole: mai un battibecco, o una parola di troppo fra loro, infatti anche davanti a pareri contrastanti- anche se ad onor del vero – è successo molto poco – tutti si sono sempre espressi con garbo. Allo stesso modo è presto per pronunciarsi circa la presenza di Vanessa Incontrada e dei suoi besitos alla conduzione. Quello che è certo è cosa si aspetta la produzione del programma per la prossima edizione, a livello di talenti da far salire sul palco.

    Sul sito ufficiale di Italia’s got Talent è già possibile trovare ‘l’invito’ per i talenti a non farsi sfuggire quella che potrebbe essere l’occasione della loro vita: lo show infatti non ha limiti di età e tutti possono prendervi parte. Insomma, Sky vuole sostenere tutti coloro che hanno, o pensano di avere, un talento speciale e vogliono mettersi in gioco. Le iscrizioni per la nuova edizione di Itg sono aperte a tutti coloro che hanno la voglia di esibirsi sul palco in modo originale, ma che pensano anche di poter colpire i giudici, perché a loro tocca fare la prima importante scrematura. Certo i premi messi in palio durante la prima edizione Sky fanno di certo gola: quali artisti conosceremo l’anno prossimo? Sapranno emozionarci più di Simone Al Ani? Lo scopriremo durante la prossima stagione tv!

    1191

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI