Italia’s Got Talent 2015: il vincitore è Simone Al Ani

Italia’s Got Talent 2015: il vincitore è Simone Al Ani

Italia's Got Talent 2015: il vincitore del talent-show targato Sky è Simone Al Ani

    Italia’s Got Talent 2015. Simone Al Ani è il vincitore della prima edizione del talent-show, targata Sky. Questa sera sono stati in 12 i finalisti che si sono battuti per l’ultima volta sul palco della Got Talent Arena di Milano. Arrivato sul podio insieme a Shark and Groove e agli Straduri Killa, Simone Al Ani, si è guadagnato la vittoria di Italia’s Got Talent 2015. Per lui un premio di 100mila euro, assegnato da Sky, e un viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al “V Theatre”. A decretare il vincitore, incoronato dalla conduttrice Vanessa Incontrada, accompagnata dal super ospite Simon Cowell, è stato il pubblico a casa.

    Simone Al Ani è il vincitore di Italia’s Got Talent 2015, la prima versione del talent-show, targata Sky. Simone si è aggiudicato un premio di 100mila euro, assegnato da Sky, e un viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al “V Theatre”.

    Dei 15.000 iscritti solo in 28 sono arrivati in Semifinale: tra di loro, i giudici, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, hanno scelto i nomi dei 12 finalisti che, nel corso della puntata andata in onda questa sera, si sono battuti per l’ultima volta sul palco della Got Talent Arena di Milano. Sul podio sono arrivati in tre: Shark and Groove (terzo posto), Straduri Killa (secondo posto) e Simone Al Ani, il vincitore. Ad incoronarlo, insieme alla conduttrice Vanessa Incontrada, il super ospite della serata: Simon Cowell.

    Simone è un illusionista, ha 27 anni ed è di Sirmione (Brescia). E’ un grande appassionato di magia e movimento e per questo motivo, negli ultimo 8 anni ha girato il mondo ed è stato pochissimo in Italia.

    Simone ha preso una perla in ogni posto che ha visitato e nel tempo energia e calma lo hanno aiutato in quello che fa. A Italia’s Got Talent 2015 ha presentato un numero di manipolazione dinamica, arte che secondo Simone non ha bisogno di definizioni, si osserva. ‘Essere un artista di strada significa dare momenti di magia e felicità‘ ha raccontato Simone nel corso della sua presentazione ‘ogni strada è diversa e ogni pubblico è diverso‘. Sul palco del talent-show di Sky afferma di aver portato ciò che di meglio ha imparato nel corso degli ultimi 11 anni.

    487

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI