Italia’s Got Talent 2015, finale: diretta Live ultima puntata 14 Maggio su Sky Uno e Cielo

Italia’s Got Talent 2015, finale: diretta Live ultima puntata 14 Maggio su Sky Uno e Cielo

Italia's Got Talent 2015, finale: diretta Live puntata del 14 Maggio, in onda dalle 21

    Italia’s Got Talent 2015, finale: siamo giunti alla diretta dell’ultima puntata Live che andrà in onda, questa sera, giovedì 14 Maggio, dalle ore 21.10, in contemporanea su Sky Uno e su Cielo (canale 26 DDT). La Finale: nel corso delle due puntate di Semifinali i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, hanno scelto i nomi dei 12 finalisti che questa sera si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria di Italia’s Got Talent 2015. In palio, per i concorrenti, un premio di 100mila euro, assegnato da Sky, e un viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al “V Theatre“. Siete pronti per scoprire il nome del talento che vincerà Italia’s Got Talent 2015? Televisionando vi aspetta per la diretta!

    Appuntamento alle 21.10 con Televisionando per seguire la diretta dell’ultima puntata Live di Italia’s Got Talent 2015, in onda questa sera, 14 Maggio, in contemporanea su Sky Uno e Cielo (canale 26 DDT). Al termine della puntata scopriremo il nome del vincitore.

    Ore 21.10: Comincia la Finale di Italia’s Got Talent 2015. Tra poco i 12 finalisti si batteranno, per l’ultima volta, sul palco della Got Talent Arena di Milano per aggiudicarsi la vittoria del talent-show.

    Ore 21.15: sul palco di Italia’s Got Talent 2015 si esibiscono i primi ospiti della serata: i Diversity, il gruppo vincitore dell’edizione 2009 di Britain’s Got Talent.

    Ore 21.20: Vanessa Incontrada chiama in studio i giudici del talent-show: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Insieme a loro questa sera ci sarà un super ospite: Simon Cowell, il Giudice dei Giudici!

    Ore 21.26: Vanessa Incontrada apre ufficialmente il televoto.

    Ore 21.28: salgono sul palco i primi finalisti in gara, gli Straduri Killa. I 4 giovanissimi ballerini di Trieste si esibiscono in una coreografia dove sfoderano tutte le loro doti in freestyle. I giudici, ancora una volta, apprezzano la loro performance.

    straduri killa

    Ore 21.36: è la volta di Gaggi. L’acrobata si esibisce in una nuova performance di Calisthenics che sfida la forza di gravità: esegue il suo esercizio sopra una struttura alta sei metri. I giudici rimangono a bocca aperta di fronte al suo talento.

    gaggi

    Ore 21.49: tocca a Shark and Groove. Il duo di rapper si esibisce sulle note di un nuovo inedito: “Ho cambiato la realtà“, brano che racconta del loro percorso ad Italia’s Got Talent. L’interno studio apprezza la loro esibizione: sono tutti in piedi, giudici compresi.

    shark

    Ore 21.59: salgono sul palco i Vanity Crew. Questa volta i “ballerini sui tacchi” con la loro performance vogliono trasmettere un importante messaggio: il passaggio dal rigore di una mentalità antica, fatta di pregiudizi, ad una nuova epoca nella quale ci si può esprimere liberamente. I giudici sono tutti d’accordo: i Vanity Crew sono pronti per Las Vegas!

    vanity

    Ore 22.05: è il turno di Simone Al Ani. L’artista si esibisce in una magica performance con le sue sfere di vetro sulle note di Preisner: Farewell di Leszek Mozdzer. I giudici si complimentano con lui per il suo grande talento.

    simone

    Ore 22.11: sul palco sale Skuba Libre. Il rapper si esibisce con un nuovo inedito: “GLR“, un inno per la sua generazione. La Got Talent Arena di Milano è tutta in piedi per lui.

    skuba

    Ore 22.19: tocca a Toni Bonji. Questa sera si esibisce in un nuovo e divertente monologo comico che conquista lo studio. I giudici apprezzano la sua performance e si complimentano con lui.

    toni

    Ore 22.28: è la volta di Martina Giammarini. La ballerina si esibisce in un’emozionante coreografia sulle note di “Esseri Umani” di Marco Mengoni. La sua performance viene molto apprezzata dai giudici, Martina è stata bravissima!

    martina giammarini

    Ore 22.33: tocca a Caterina Giordano. La cantautrice si esibisce sulle note di “Cherry Tree“, lo stesso brano cantano durante le Auditions. I giudici apprezzano la performance di Caterina e si complimentano con lei.

    caterina giordano

    Ore 22.51: è il turno di Cisky. Il ballerino-contorsionista si esibisce in una coreografia sulle note di “Elastic World” di Sia. La sua performance impressiona l’intera Got Talent Arena: lo studio e i giudici sono tutti in piedi per lui. Cisky è stato bravissimo!

    cisky

    Ore 22.58: tocca ai Nerd Force Crew. Il gruppo di ballerini si esibisce in una spettacolare coreografia sulle note di “Trashin’ The Camp” di Phil Collins & Nsync e “Happy Ending” di Joe Garston. I giudici si complimentano per la loro performance: sono stilosi e hanno una forza straordinaria.

    nerd

    Ore 23.05: è la volta dei Camillas. Il duo comico si esibisce sulle note del brano “Bisonte“. Un coro li accompagna tra sulle note che li hanno resi celebri fin dalle Auditions. I giudici apprezzano la loro comicità.

    camillas

    Ore 23.18: le esibizioni dei 12 finalisti sono terminate. Vanessa Incontrada chiude ufficialmente il televoto di Italia’s Got Talent 2015.

    Ore 23.20: Vanessa Incontrada annuncia i 3 concorrenti più votati dal pubblico: Straduri Killa, Simone Al Ani, Shark and Groove.

    Ore 23.32: Shark and Groove si classificano al terzo posto.

    Ore 23.34: Vanessa Incontrada chiama sul palco della Got Talent Arena di Milano il super ospite: Simon Cowell.

    Ore 23.36: Simon Cowell annuncia: il vincitore di Italia’s Got Talent 2015 è Simone Al Ani! Simone si aggiudica un premio di 100mila euro, assegnato da Sky, e un viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al “V Theatre“.

    1306

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI