Italia’s got Talent 2015, diretta terza puntata su Sky, live 26 marzo: le Auditions

Italia’s got Talent 2015, diretta terza puntata su Sky, live 26 marzo: le Auditions

Italia's got Talent 2015: diretta live della terza puntata in onda su Sky giovedì 26 marzo

da in Italia's got talent, Luciana Littizzetto, Personaggi Tv, Programmi TV, Sky, Sky Uno, Talent Show, Claudio Bisio, sky-italia, vanessa-incontrada
Ultimo aggiornamento:

    Italia’s got Talent 2015 torna: è tutto pronto per seguire la diretta live della terza puntata in onda giovedì 26 marzo su Sky a partire dalle 21.10. Anche questa sera seguiremo le Auditions: la giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli in 100 secondi si emozionerà, riderà e piangerà vedendo le numerose esibizioni dei concorrenti del talent-show previste per questa sera. Chi conquisterà il cuore dei giudici ottenendo 4 ‘sì’ o addirittura il Golden Buzzer che permette l’accesso alla semifinale? Televisionando vi dà appuntamento a questa con la diretta live!

    Si rinnova l’appuntamento con Italia’s got Talent 2015: lo show targato Sky alla sua terza puntata è pronto per partire con la conduzione di Vanessa Incontrada e le valutazioni della ormai mitica giuria, non ci resta che attendere le 21.10 per seguire tutte le esibizioni dei concorrenti. Televisionando vi aspetta!

    Ore 21.10 Parte la puntata di Italia’s Got talent e dopo la consueta presentazione dei giudici che si trovano a Torino, casa di Luciana che in un bus turistico fa da guida turistica in giro per la città, arriva il primo concorrente Elastic man

    1

    Ore 21.20 Terminata l’esibizione, per i giudici è arrivato il momento di dare il loro giudizio, dopo aver visto l’uomo che allunga un elastico e poi viene lanciato dal ritorno della molla. Frank apprezza e anche molto; Luciana lo ha trovato molto bravo e dalla giuria arrivano per lui 4 sì.

    Ore 21.24 Il prossimo concorrente è un escapologo, che tenta di liberarsi da catene e lucchetti. Alla fine ci riesce pure. Per Nina il numero non è stato abbastanza unico nel suo genere; Frank si sente cambiato dopo la performance, ma non sa in cosa: il numero non è piaciuto molto; Claudio avrebbe preferito che non ci fosse riuscito, ma alla fine il numero è stato fatto bene: per lui arrivano 3 no. Vediamo una veloce carrellata di no ai concorrenti: Cristian Rougier, il gelataio Fabio Girolami e gli Urban Drums tornano a casa.

    2

    Ore 21.30 I giudici sono al settimo cielo per l’esibizione di Stephan e Daniela che ballano e si esibiscono in una vasca da bagno. Nina li ringrazia per lo spettacolo offerto, mentre Frank li ha trovati splendidi nei movimenti, ed è curioso di sapere se i due si fanno sempre il bagno in questo modo particolare; Claudio è un po’ invidioso del fisico del ballerino, mentre Luciana afferma che quei movimenti li aveva visti solo prima con barbie e ken. Per loro arrivano 4 sì

    3

    Ore 21.37 Mentre Nina pensa ancora al fisico del ballerino, ecco che arriva la prossima concorrente: una piccola ballerina di danze orientali, è italiana ma il papà è indiano. Bisio scherza con Amber, che balla Bollywood.

    5

    Ore 21.41 Il ritmo della canzone prende i giudici, mentre Vanessa nel backstage si stupisce del cambio d’abito della ballerina da indiana a Jackson, quasi. Per lei arrivano 4 sì e la giuria in piedi ad applaudire, mentre Luciana afferma ‘Sei riuscita a mettere insieme il tuo essere bambina, ballerina e indiana’. Le due giurate donne si cimentano nella danza orientale, con grande ilarità del pubblico. Si riprende dopo la pubblicità.

    Ore 21.47 Adesso è il momento di una cantante che ha fuso la lirica ed il rock: Patrizia è pronta per sfruttare i suoi 100 secondi.

    6

    Ore 21.51 I giudici sono alquanto perplessi per l’esibizione della cantante. Mentre Luciana si chiede chi possa compare il suo disco, e Claudio pensa a come possa vestirsi ad Halloween la cantante, Nina Zilli fa notare alcune imprecisioni sul canto. Per lei comunque tre si e un no. Avanti con una carrellata di no, mentre Nina afferma che vuole essere sempre sincera nei giudizi!

    7

    Ore 21.54 Mentre Around Your Soul e gli Ukus in Fabula non proseguono, si esibisce Caterina Giordano: la ragazza canta e suona la chitarra.

    Nina sente dal tono che è molto emozionata, ma il pubblico applaude soddisfatto. Luciana la trova ‘una ragazza normale‘ che ha espresso ciò che sentiva senza orpelli; Frank si stava innamorando e mentre Littizzetto frena, a modo suo, gli entusiasmi di Caterina che dice di ricambiare, Nina l’ha trovata molto brava. Per lei arrivano 4 sì.

    8

    Ore 22.00 I prossimi a salire sul palco sono un gruppo ben nutrito di ballerini, i Baby Dreamers sono 22 bambini che amano l’hip-hop

    9

    Ore 22.04 Coordinatissimi e bravissimi secondo Luciana, e sincronizzati secondo Claudio, i 22 bambini ottengono 4 sì e la battuta di Bisio che afferma, ‘Se vi dico no piangete? Allora sì’. Ed è già il momento di conoscere la prossima concorrente: Francesca è un’attrice.

    10

    Ore 22.10 Francesca ottiene 3 sì, passa il turno e Claudio fa notare che ha avuto 3 buzzer premuti, anche Vanessa Incontrada si stupisce: dopo aver portato sul palco ‘Il Signore degli anelli’ Nina si è stupita della scelta, ma nonostante ciò passa. Tocca adesso a Dj Trava, rapper figlio di figlio del giornalista Marco Travaglio.

    11

    Ore 22.15 Il pubblico applaude il rapper. Luciana non lo ha trovato banale. La Zilli invece sostiene: ‘Per me è davvero facile dirti Sì’. Per lui 4 sì e la battuta di Bisio ‘Erano in due col figlio di Santoro, poi hanno litigato‘. Pubblicità.

    Ore 22.20 Dopo la pubblicità si riprende con il prossimo concorrente

    12

    Ore 22.24 Mentre Vanessa nota la grande difficoltà del numero nel backstage, i giudici guardano ammirati lo spettacolo proposto ed il pubblico non può che applaudire soddisfatto. Gaggi Yatarov ha sfidato la forza di gravità, camminando in aria. Frank ammirato dice: ‘Stimo la tua dedizione in quello che fai‘. Per Luciana è ‘un tronco di pino volante‘. Claudio ammette: ‘Con la gravità hai vinto 6-0 6-0′. Con queste premesse non potevano esserci che 4 si, mentre Matano vorrebbe che il concorrente aprisse un blog su come farsi gli addominali per iscriversi.

    13

    Ore 22.29 4 si li ottiene Desideria, 15 anni, studentessa che fa un’esibizione di karate: a seguire altri concorrenti che si cimentano nella arti marziali, ma che vanno dritti a casa.

    Ore 22.30 Arrivano 4 ‘no’, invece per i concorrenti che hanno portato sul palco le arti marziali (con bastone incluso), di cui Claudio si dice esperto. E adesso arriva Domenico, 66 istruttore di arti marziali, che in palestra chiamano ‘lo sceriffo’. Il concorrente si fa lanciare cocomeri che tenta di spaccare in due con una sciabola, poi combatte con tre avversari, mentre i giudici si divertono tantissimo.

    14

    Ore 22.40 Il concorrente ottiene 4 si dalla giuria, che ha guardato tutta l’esibizione divertendosi tantissimo, infatti Luciana ammette ‘Mai riso tanto‘. La puntata termina qui al prossimo giovedì!

    1483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia's got talentLuciana LittizzettoPersonaggi TvProgrammi TVSkySky UnoTalent ShowClaudio Bisiosky-italiavanessa-incontrada Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/03/2015 23:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI