Italia’s Got Talent 2015, diretta settima puntata su Sky Uno, live 23 Aprile: le Auditions

Italia’s Got Talent 2015, diretta settima puntata su Sky Uno, live 23 Aprile: le Auditions

Italia's Got Talent 2015: diretta live della settimana puntata in onda giovedì 23 Aprile ore 21

    Italia’s Got Talent 2015: siamo giunti alla diretta live della settima puntata che andrà in onda su Sky Uno, questa sera, giovedì 23 Aprile, dalle ore 21.10. Ultimo appuntamento dedicato alle Auditions: per i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli questa sera sarà l’ultima occasione per trovare i migliori talenti da portare ai live. I concorrenti, seguiti nel backstage da Vanessa Incontrada, avranno a disposizione 100 secondi per convincere la giuria e ottenere i tre sì necessari per passare alla fase successiva del talent-show. Siete pronti per scoprire i nomi dei concorrenti? Televisionando vi aspetta per la diretta live!

    Appuntamento alle 21.10 con Televisionando per seguire la diretta live della settima puntata di Italia’s Got Talent 2015: questa sera 23 Aprile 2015 su Sky Uno assisteremo all’ultima fase di Auditions. Al termine della puntata conosceremo i nomi dei concorrenti che accederanno alla fase successiva.

    Ore 21.14 Parte la settima puntata di Italia’s Got Talent 2015: ultima fase di Auditions. Tra poco conosceremo i nomi degli ultimi concorrenti che saliranno sul palco del talent-show. Vanessa Incontrada chiama in studio i quattro giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

    Ore 21.16 Si parte con i Tragique, band di Perugia. La loro divertente esibizione si aggiudica i 4 sì dei giudici.

    Tragique

    Ore 21.21 E’ il turno degli Unbox Crew, un gruppo di 26 ballerini con le idee molto chiare: “Dobbiamo far tremare il palco”. La loro energica coreografia vale i 4 sì dei giudici.

    unbox crew

    Ore 21.26 Arriva sul palco Abderrahim Kinane, originario di Casablanca, vive da 30 anni in Italia insieme ai suoi figli, che lo incoraggiano nel backstage insieme a Vanessa. Metalmeccanico di professione ma da sempre appassionato di musica. Con la sua commovente esibizione si aggiudica la standing ovation del pubblico. 4 sì anche per lui.

    3

    Ore 21.36 Entrano i Fratelli Baseggio. Frank è dubbioso riguardo la loro performance e decide di chiamare suo padre nel bel mezzo del verdetto.

    fratelli baseggio

    Ore 21.44 Dopo la prima pausa pubblicitaria entra in studio Roberto Bellorio. La sua esibizione non convince i giudici, 4 no per lui.

    bellorio

    Ore 21.49 E’ la volta di Ferdinando, accompagnato dall’amico Bruschetta e dalla moglie. Ferdinando arriva sul palco di Italia’s Got Talent grazie ad un progetto nato in carcere: “Ti Aspetto Fuori”. La voglia di riscattarsi dopo 20 anni di detenzione lo porta ad esibirsi in un monologo comico autobiografico. I giudici apprezzano la sua storia: sono 4 sì.

    ferdinando

    Ore 21.57 Salgono sul palco i Riciclato Circo Musicale. Al gruppo non manca certo la creatività: per suonare riescono a sfruttare ogni genere di oggetto. 4 sì anche per loro.

    riciclato circo musicale

    Ore 22.01 Emanuele e la sua esibizione lasciano pubblico e giudici a bocca aperta: sono 4 sì.

    emanuele

    Ore 22.03 Entrano in studio i Rota Temporis, che si definiscono una Medieval Band. La loro energica performance convince l’intera giuria.

    rota temporis

    Ore 22.08 E’ la volta di Mitja, un timido ragazzo fiorentino che si esibisce al pianoforte in un brano che mette in luce tutto il suo talento. “Timori e Speranze” è il titolo del suo inedito.

    La performance emoziona pubblico e giudici: nessun dubbio, 4 sì.

    mitja

    Ore 22.16 Tocca ai Camillas, due autoironici cantautori che si esibiscono in un’ironica performance. La loro simpatia viene premiata dai giudici con 4 sì.

    camillas

    Ore 22.20 Sale sul palco di Italia’s Got Talent Gianfranco D’Angelo, lo storico comico italiano. Claudio chiede il motivo della sua partecipazione: “Ho avuto la fortuna di avere con me il nipote del grande Asfidanken, Asfidanken terzo, che si è preparato per una grande esibizione”. Nina si commuove, sono 4 sì.

    gianfranco

    Ore 22.25 Claudio Bisio è l’unico giudice a non aver ancora utilizzato il Golden Buzzer e i suoi colleghi lo incitano ad effettuare la scelta.

    Ore 22.28 E’ il turno di Ucio Bicio, specializzato in voci di cartoni animati. I giudici apprezzano la performance e decidendo per 4 sì.

    ucio bicio

    Ore 22.31 Tocca ai Quintino Aroni, due composto da padre e figlio. Si esibiscono con la loro polvere magica: su una tela tutta nera compare il volto di Claudio Bisio. Il bambino chiede a Frank del Golden Buzzer ma il giudice rimanda la decisione al collega Claudio: 4 sì anche per loro ma ancora niente Golden Buzzer!

    quintino aroi

    Ore 22.41 Sul palco arriva Diego Caputo, di professione aiuto cuoco. Diego ha un unico obiettivo: impressionare i giudici con la sua imitazione di Michael Jackson. Per Luciana e Nina è no, per Frank è un sì. Claudio non ci sta e finalmente preme il Golden Buzzer. Diego passa in semifinale.

    diego caputo

    Ore 22.44 Palazzo Brancaccio, Roma: per i giudici arriva il momento di scegliere i 24 concorrenti che, insieme ai 4 talenti che hanno ricevuto il Golden Buzzer, passeranno alle semifinali.

    giudici

    Ore 22.51 Martina Giammarini, Elisa Lamberti e i Nerd Force Crew passano al turno successivo.

    si1

    Ore 22.52 Caterina Giordano, Alessandro e Alessandro e Mary Sarnataro: sono in semifinale.

    si2

    Ore 22.53 Joel, Amber Dutta, Gaggi e gli Electricity: anche per loro è si.

    si3

    Ore 22.55 Toni Bonji, Lusy Imbergerova e Simone Al Ani passano il turno.

    si4

    Ore 22.56 React Dj, Skuba Libre e i Lux Arcana anche per loro è si.

    si5

    Ore 22.57 Shark and Groove: hanno convinto i giudici. Anche loro passano in semifinale.

    si6

    Ore 22.59 Straduri Killa: anche per loro è un si, passano in semifinale.

    si7

    Ore 23.01 Amir, Camillas, Magica Rosy e Claudio Lauretta: su di loro i giudici non sono riusciti a trovare un accordo. Sarà il pubblico, attraverso il televoto, a scegliere chi tra i quattro concorrenti si meriterà l’ultimo posto disponibile in semifinale.

    concorrenti

    Ore 23.04 finisce qui la settima puntata di Italia’s Got Talent 2015: le Auditions sono terminate. L’appuntamento è per giovedì prossimo, 30 Aprile, ore 21.10 su Sky Uno.

    1578

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI