Italia’s got Talent 2015, diretta sesta puntata su Sky, live 16 aprile: le Auditions

Italia’s got Talent 2015, diretta sesta puntata su Sky, live 16 aprile: le Auditions

Italia's got Talent 2015, diretta live della sesta puntata in onda su Sky giovedì 16 aprile 2015 alle 21

    Italia’s got Talent 2015: siamo giunti alla diretta live della sesta puntata che andrà in onda su Sky Uno giovedì 16 aprile ale 21.10 dedicata alle Auditions. Il cerchio si stringe manca pochissimo alle semifinali: per i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli valutare i concorrenti, seguiti nel backstage da Vanessa Incontrada, è sempre più difficile, perché si ricerca l’eccellenza. Chi farà emozionare la giuria ottenendo almeno i tre sì necessari per passare avanti? E Claudio Bisio troverà il concorrente che lo spingerà a schiacciare il Golden Buzzer che ha ancora a disposizione? Per scoprirlo, Televisionando vi attende per la diretta Live!

    Ore 21.10 Ed eccoci con la sesta puntata di Italia’s got Talent: tra poco conosceremo i finalisti, intanto i giudici sono alla ricerca del talento, che avrà un premio di 100.000 Euro più uno show a Las Vegas. Vanessa chiama in studio Claudio, Frank, Nina e Luciana.

    Ore 21.14 La prima ad esibirsi è Marianna con un numero di Houla-Hop: a 15 anni ha lasciato Catanzaro. E’ stata prima barista a Roma e poi a Toulouse, lì si è fidanzata, e ha anche una figlia di 4 mesi e ha imparato ad utilizzare il cerchio in modo speciale. Per Nina è stata spettacolare: capace di stravolgere un numero classico, rendendolo speciale. Luciana vede la sua performance completa. Complimenti anche da parte di Claudio e Frank: 4 sì! Tutti in piedi per la ragazza.

    1

    Ore 21.21 Adesso è il momento di Leonardo, un muratore che fa magie con la bolle di sapone: il suo sogno è portare la moglie in viaggio di nozze, visto che non hanno mai potuto farlo. La sua esibizione commuove i giudici: il successo del suo numero è la leggerezza della sua mano, nonostante ogni giorno maneggi mattoni, perché la magia è la sua passione. Convince tutti con la sua spontaneità e per il suo numero sono 4 sì!

    2

    Ore 21.29 Mentre i giudici scherzano tra loro e Luciana prende in giro Frank, fa il suo ingresso Gaetano, becchino di professione: la sua imitazione di Renato Zero non convince, per lui è no, anche se i giudici apprezzano la sua simpatia e il fatto di essersi messo in gioco. Invece passa avanti con 4 sì strong>Francesco, che porta sul palco del talent le imitazioni di Zalone e Matano.

    3

    Ore 21:34 E’ il turno di Francesca Zoccarato, artista di strada: balla e interagisce con la sua marionetta. Claudio sottolinea che la concorrente ha la voce uguale a quella di Luciana e mentre al tavolo dei giudici ci si diverte, Francesca attende il responso: ma può stare tranquilla per lei giudizio positivo unanime.

    4

    Ore 21.41 Adesso sale sul palco Claudio Lauretta, un imitatore e comico di professione, vecchia conoscenza di Claudio Bisio. E’ stato spinto dal figlio a partecipare, infatti poi alla fine dell’esibizione lo porta pure sul palco. Imita in modo perfetto diversi personaggi del mondo della politica e dello spettacolo, compresi i giudici Frank e Luciana. Dopo al richiesta di un bis arriva la standing Ovation per lui e 4 sì!

    5

    21:50 Adesso arriva Roberto Giuliano, in arte Reac Dj, che per la sua performance usa un reactable, (per i profani -come me- sappiate che si tratta di uno strumento generativo per fare musica elettronica). Luciana riconosce la base cioè Chiaro di Luna di Beethoven. Claudio è stupito perché non aveva visto cose del genere fino a quel momento e Nina esclama entusiasta ‘Sei stato spaziale‘. Frank sarebbe pure disposto ad andare in discoteca per sentirlo: con queste premesse non possono che essere 4 sì.

    6

    Ore 21:56 E’ il turno di Mago Gianlupo: la sua esibizione parte sotto il buono auspicio di una battuta di Bisio ‘Crepi il Gianlupo!‘. Il mago grazie all’aiuto di un monitore crea delle illusioni. Frank si entusiasma subito e trova che l’esibizione è già pronta per i palchi internazionali, buttando probabilmente un occhio al possibile spettacolo a Las Vegas per il vincitore. Poteva non passare? Poker di sì per lui!

    8

    Ore 21:58 Si prosegue velocissimi con Andrea Lorenzoni, in arte Laserman: il suo scopo è impressionare la giuria con l’uso che lui fa dei laser. Obiettivo centrato: 4 sì per lui.

    7

    Ore 22:06 E’ arrivato il momento di una bella esibizione che emoziona i giudici: sul palco sale Enrico Trau.

    Ha 87 anni e sono 20 anni che non si esibisce per un pubblico anche se è stato Rumorista di professione. Lo ha accompagnato il figlio, il quale si augura che Italia’s Got Talent possa essere per il padre il modo più bello per finire la sua carriera. Si esibisce con il rumore del treno, in cui è specializzato. I giudici sono presi dalla commozione, infatti riescono a dire poco ma sono certi che Enrico debba andare avanti: poker di sì, meritatissimi.

    9

    Ore 22:12 Tocca a Virginia: un rapporto di amore/odio con il canto che nel momento della sua esibizione doveva essere in fase ‘amore’, perché con al colonna sonora di Frozen lascia senza parole la giuria: sono 4 sì per la ragazza.

    10

    Ore 22:23 Si esibiscono adesso i BHB, ragazzi di tutte le età vestiti da soldati e con Vincenzo come portavoce. Suonano due buzzer: Luciana dice al gruppo che secondo lei sono molto bravi, ma non ha gradito il modo in cui è stata raccontata la guerra mentre la gente muore per davvero; Claudio la pensa come la Littizzetto. Solo Frank dà il suo sì, ritenendo che una coreografia non è poi nulla di grave e nel tg vede di peggio, ma i ragazzi non vanno avanti.

    11

    Ore 22:28 Tocca a Rachela, pronta a lanciare un messaggio a tutte le donne dalla posizione privilegiata del palco di uno show come ItG. Rachela utilizza la sabbia e i disegni che crea per dire no alla violenza sulle donne: Luciana non resta indifferente e approva l’esibizione. Frank Matano, pur ritenendo giusto il messaggio, non ha visto l’originalità. Al contrario Claudio e Nina sono commossi e arrivano 3 sì, che consentono a Rachela di passare al turno successivo.

    12

    Ore 22.35 Arrivano 3 no, invece, per Ivan e Frank, cantanti di professione, ma la loro musica tra pop e lirica lascia perplessi i giudici, che non cambiano idea neanche quando Claudio per portare acqua al loro mulino chiede un latro pezzo. Il duo va a casa.

    13

    Ore 22:40 Proseguono con 4 sì I Clave Cubana, un gruppo di ballerini e musicisti cubani di nascita ma romani d’adozione che fanno centro nel cuore della giuria, ma anche del pubblico.

    14

    Ore 22:45 Eccoci giunti a Katrina Asfardi, una contorsionista. La sua performance è pura magia: Katrina è sospesa in aria all’interno di una sfera, ma i suoi movimenti sono eleganti e sinuosi pur non essendo per nulla facili. I giudici non possono non notare il suo sorriso e la sua grazia: poker di sì!

    15

    Ore 22:47 Arrivano 4 sì anche per le Ginnidolls, ginnaste campionesse italiane: la loro performance colpisce la giuria ed è applaudita dal pubblico.

    16

    22:50 Tocca alle No Gravity Dance Company: le ballerine danzano dietro un tendone trasparente creando un effetto acqua anche se non è così, ed allunnando l’effetto gravità, da qui il loro nome. I giudici hanno emesso la sentenza: si da parte di tutti e quattro.

    17

    Ore 22:54 L’ultima esibizione di stasera è quella de I Lux Arcana: numero pericoloso con il fuoco per loro,ma sono così bravi che tutti restano incantati. Per Luciana sono dei fuoriclasse, ma anche gli altri giudici fanno solo complimenti: 4 sì per loro che Nina definisce scoppiettanti, dopo cotanta esibizione.

    18

    Ore 22.57 La puntata termina qui, la prossimo giovedì!

    1680

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI