Italia’s got Talent 2015, diretta seconda puntata su Sky, live 19 marzo: le Auditions

Italia’s got Talent 2015, diretta seconda puntata su Sky, live 19 marzo: le Auditions

Italia's got Talent 2015, diretta seconda puntata su Sky, live 19 marzo: le Auditions

da in Italia's got talent, Luciana Littizzetto, Personaggi Tv, Programmi TV, Sky, Sky Uno, Talent Show, Claudio Bisio, sky-italia, vanessa-incontrada
Ultimo aggiornamento:

    Italia’s got Talent 2015: l’appuntamento su Sky Uno si rinnova con le Auditions della seconda puntata in onda stasera, giovedì 19 marzo a partire dalle 21.10. La giuria, composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, valuterà in 100 secondi le esibizioni dei concorrenti, di cui conosceremo stati d’animo ed impressioni attraverso le interviste svolte dalla conduttrice Vanessa Incontrada nel back-stage. Dopo la prima puntata in cui non sono mancate le esibizioni divertenti e le relative battute dei giudici, che però si sono anche commossi, chi passerà alla fase successiva, meritandosi magari anche il Golden Buzzer, che traghetta il talento direttamente alla semifinale? Televisionando ci attende per la diretta Live.

    Italia’s got Talent 2015 torna con la seconda puntata in onda questa sera giovedì 19 marzo alle 21.10 su Sky Uno. Con un mix di emozioni e comicità, la giuria è pronta a valutare le esibizioni dei concorrenti: chi sarà in grado in 100 secondi di meritarsi i ‘sì’ tanto ambiti? Ricordando che la puntata sarà poi visibile in chiaro a partire da domani venerdì 20 marzo su Cielo, l’appuntamento con Televisionando è per le 21.10: godiamoci il piacere di essere i primi a conoscere i risultati delle esibizioni!

    Ore 21.12 Parte la seconda puntata di Italia’s got Talent targata Sky: le audizioni continuano, perché nuovi talenti stanno per salire sul palco. Il cammino è lungo: chi colpirà i giudici?

    Ore 21.14 I giudici sono pronti per conoscere i nuovi talenti, di cui vediamo una carrellata veloce, mentre Vanessa Incontrada riassume le regole del talent.

    1

    Ore 21.17 Vanessa introduce Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, ma è subito di conoscere il primo concorrente: nome lunghissimo e voglia di far ridere.

    2

    3

    Ore 21.21 Frank dice di credere nel concorrente, ma ad ogni battuta è sempre peggio. I buzzer suonano che è un piacere. Comicità antica per Luciana, infatti sono tre no, mentre Frank dice sì per tenere fede alle sua idea iniziale.

    4

    Ore 21.25 Fa il suo ingresso un nuovo concorrente che introduce a sua volta un uomo giapponese, di cui farà da interprete per la sua lezione… e la lingua orientale in un attimo diventa romano puro! I giudici apprezzano.

    5

    Ore 21.28 Luciano e Claudio si sono molto divertiti e tutta la giuria dà la sua approvazione: poker di si per Maurizio.

    6

    Ore 21.30 Nina è soddisfatta di quello che ha visto, ma è il momento del prossimo: Valentino dalla Sardegna, ma la sua esibizione non convince. Veloce carrellata di talenti, o sedicenti tali, che tornano dritti a casa!

    7

    Ore 21.33 Improbabili ballerini ottengono solo dei ‘no’, anche Wonder Woman deve tornare a casa. Adesso però tocca a un gruppo di ragazzi in mimetica che balla con… i tacchi, per lo stupore di Luciana, ‘Neanche la Carrà balla con dei tacchi così!’

    8

    Ore 21.36 In un attimo le mimetiche spariscono ed è chiaro l’uso dei tacchi. Frank è esaltatissimo, prova i tacchi perché vuol fare parte del gruppo, mentre i colleghi giudici per lui ‘buzzano’.

    9

    10

    Ore 21.38 I giudici sono rimasti stupiti, anche se Nina non sa se per lo show vanno bene. Bisio dice no, seguito dalla Zilli, ma Frank preme il Golden Buzzer e li salva: i Vanity Crew sono in semifinale! Si riprende dopo la pubblicità.

    11

    Ore 21.47 Si riprende con la clip di Bisio che afferma ad ogni tappa che il vincitore verrà dalla città in cui si trovano per le audizioni, ma ecco che arrivano le Cafelulè, danzatrici in verticale che portano i giudici in esterna per l’esibizione.

    12

    Ore 21.51 Si torna in studio per la decisione dei giudici e sono 4 sì

    13

    Ore 21.53 Un talento via l’altro: adesso un barista acrobatico, Dario che è già campione del mondo e ha 4 sì.

    14

    Ore 21.54 Anche gli Asante Kenya Acrobats ottengono 4 sì da una giuria compatta.

    16

    Ore 21.56 Ora è il momento di una compagnia di danza: i Catapult ballano dietro un velo e in penombra.

    Anche loro passano il turno.

    15

    Ore 21.59 Anna Maria, cantautrice, ora tocca a te! Lei canta solo in inglese dopo la folgorazione ricevuta durante un suo viaggio in Australia, ma ottiene solo 4 no e fischi da parte del pubblico. No anche per Marco (sedicente cantante) ed Eleonora (sedicente comica), che non riscuotono successo.

    17

    Ore 22.02 Adesso si esibiranno i Joel, un gruppo di 4 fratelli, ma sul palco ce ne sono solo tre, in quanto il quarto è impegnato all’Università: Dono del Signore, questo il significato del nome del gruppo che canta.

    18

    Ore 22.06 I fratelli affascinano i giudici che li guardano con ammirazione, mentre il papà nel back-stage li guarda commossi: si sono emozionati tutti per loro 4 sì, e non poteva essere altrimenti.

    Ore 22.14 Dopo la pubblicità si riprende, i giudici ci rivelano che non sanno proprio nulla dei concorrenti che salgono sul palco: potrebbero essere qualunque cosa.

    19

    Ore 22.16 E a dimostrazione di quanto sopra ecco che arriva lui… Dario che fa divertire moltissimo i giudici, Frank non può che dirgli sì per il suo spirito, lo segue a ruota Luciana. Il pubblico vorrebbe rivederlo, Bisio dice no ma Nina dà il suo sì e rivedremo il dinosauro, ‘perché è la vita di Frank’.

    20

    Ore 22.21 E via con alcuni ‘no’: di talento non ce n’è, ma Frank si sta divertendo come non mai.

    21

    Ore 22.23 E adesso due ballerini, Alessandro e Alessandro, che ci propongono la polka Chinata, ballo delle origini bolognesi. Anche i giudici Frank e Claudio si mettono alla prova e per loro arrivano 4 sì.

    22

    Ore 22.27 Adesso il palco è pronto ad accogliere Dina e Dana, due gemelle nella vita e nel lavoro.

    23

    Ore 22.30 Neanche un applauso a fine esibizione: per Luciana manca la potenza, Nina dice sì perché è la prima, lo stesso Bisio ma gli altri due giudici dicono no per cui le gemelle vanno a casa.

    Ore 22.32 Adesso sale sul palco Martina, 24 anni: momento di blocco sul palco, ma Martina è sorda. Lei parla, legge il labiale e conduce una vita normalissima. Il suo sogno è danzare, per lei la sua sordità non è un problema ed è venuta a Italia’s got Talent per mettersi alla prova.

    24

    Ore 22.38 Luciana riconosce forza e potenza, mentre la concorrente si commuove. Claudio la ringrazia per averlo fatto emozionare, mentre Nina pensa che lei abbia la forza di un esercito: ha reso possibile l’impossibile. Frank piange: arriva un poker di sì.

    25

    Ore 22.42 La puntata è finita tra le lacrime di commozione di giudici e concorrenti. L’appuntamento è per il prossimo giovedì!

    1650

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia's got talentLuciana LittizzettoPersonaggi TvProgrammi TVSkySky UnoTalent ShowClaudio Bisiosky-italiavanessa-incontrada Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/03/2015 17:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI