Italia’s got Talent 2015, diretta quinta puntata su Sky, live 9 aprile: le Auditions

Italia’s got Talent 2015, diretta quinta puntata su Sky, live 9 aprile: le Auditions

Italia's got Talent 2015: diretta live della quinta puntata dedicata alle Auditions in onda giovedì 9 aprile alle 21

    Italia’s got Talent 2015: prosegue con la quinta puntata il programma in onda su Sky. E’ tutto pronto per seguire la diretta live del 9 aprile a partire dalle 21.10 dedicata alle Auditions: anche durante questo appuntamento la scoppiettante giuria, composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, dovrà decidere in 100 secondi chi dei concorrenti si merita di passare alla fase successiva del talent-show. Mentre Vanessa Incontrada sarà nel back-stage per incoraggiare e accogliere i concorrenti, i giudici andranno alla ricerca di emozioni, divertimento e risate: chi passerà al turno successivo? Televisionando vi aspetta per la diretta Live!

    Prosegue con la quinta puntata Italia’s got Talent 2015: durante l’appuntamento di stasera, giovedì 9 aprile 2015 conosceremo nuovi concorrenti che dovranno in soli 100 secondi convincere la ormai affiatata giuria. Il cerchio stringe ed è rimasto un solo Golden Buzzer, quello di Claudio Bisio, a disposizione: Televisionando vi attende a partire dalle 21.10 per la diretta live della quinta puntata.

    Ore 21.16 Parte la quinta puntata di Italia’s got Talent: i giudici sono ancora impegnati con le Auditions. Il cerchio si stringe e le emozioni aumentano, solo Claudio ha a disposizione il Golden Buzzer. Dopo la pubblicità si parte!

    1

    Ore 21:18 Le Audizioni ripartono da Avellino: la famiglia di Frank fa visita agli altri giudici con omaggi enograstronomici.

    Ore 21.20 Siamo al Teatro Gesualdo e si parte con Andrea Trovarello, con maglietta I Love Abruzzo inclusa: la sua pizzeria è ‘Freghete’ e fa il pizzaiolo acrobatico: subito 4 sì per lui.

    3

    Ore 21.24 Si prosegue con i Cupido, da Palermo: sono 4 studenti che riescono con i bicchieri e la propria voce ad incantare pubblico e giudici, anche per loro poker di sì.

    2

    Ore 21.26 E’ il turno di Francesco Mazza: ha 18 anni e suona l’organetto da sempre. Per lui lo strumento musicale è come la sua fidanzata. Ottiene 4 sì, con la malinconia di Claudio, il quale lamenta che i suoi figli non suonano più uno strumento.

    4

    Ore 21.28 Arrivano I Poterico, da Trentinara: con le chitarre sono portentosi, anche loro non possono ricevere che 4 sì dalla giuria, felice dei talenti del sud.

    5

    Ore 21.32 Fa il suo ingresso uno stonatissimo Freddie Mercury: 4 buzz e 4 no per lui, stessa sorte anche per Il grande Lebuski e per il ballerino con tanto di tacchi: tutti a casa.

    6

    Ore 21.35 E’ il turno di SKuba Libre: un rapper che si esibisce sulla base del Volo del Calabrone. Velocità e dimestichezza nell’uso della parola (va come un treno) permettono al cantante di assicurarsi il passaggio al turno successivo, anche dopo un freestyle richiesto da Nina, mentre Frank scherza sulla ‘velocità‘ in generale e Luciana afferma che è già un record perché parla più velocemente di Cattelan, (ed inclusa c’è la pubblicità per il programma successivo di Sky).

    7

    Ore 21.40 Tocca a Bernadette D’Angeli, da Gela: fa scuola di canto e si esibisce con una canzone. E invece no, perché dopo un inizio disastroso, si tratta invece di un numero di magia con il fratello che strappa applausi al pubblico. La ragazzina si commuove e ottiene con il fratello il passaggio alla fase successiva, mentre Nina si pente di aver premuto il buzz: era solo per la canzone poco intonata.

    16

    Ore 21.49 Dopo qualche strampalata magia di Matano, è il turno di Magica Rosy, 17 anni: la ragazza incanta la giuria con i suoi cani, le sue carte e le colombe. Influenza femminile nel numero secondo Nina, per Frank Rosy è stata debole in partenza, ma piano piano il numero è cresciuto. Quello che lo ha colpito di più, però, è il finale. La ragazza esce con 4 sì!

    8

    Ore 22.00 Si riprende con Stefano D.: i buzz per l’improbabile cantante con un testo ancor più improbabile di lui si sprecano, per non parlare dei fischi del pubblico: forse l’esibizione non è piaciuta molto, ma forse. Il cantautore, così si definisce, non accetta il no dei giudici, perché lui ha tanta gente che lo segue, la giuria è perplessa (ma scherza o fa sul serio: parla di se stesso in terza persona). Nina lo critica perché lo ha trovato molto bizzarro, anche nell’abbigliamento

    10

    Ore 22.06 Dopo il siparietto di Stefano che se ne va affermando che i giudici dovrebbero cambiare mestiere, entra Angelo Cavana: prova a ballare.

    Non è un ballerino ma dalla sua ha la simpatia e trova appoggio in Claudio lo segue subito sul palco ma per lui purtroppo 4 no. Si prosegue con altre eliminazioni: William Verna, il ballerino del ventre, e Gaetano Marcieri, ballerino di hip hop tornano a casa.

    15

    Ore 22.10 Chi invece ottiene 4 sì è Mattia Salmeri, 17 anni: balla fin da sempre il ballo liscio, ma ora cerca il suo genere personale e con i suoi occhi di ghiaccio e le sue mosse conquista la giuria, in quanto Nina lo definisce ‘Schiaccianoci vampiresco‘ e l’intraprendenza del ragazzo fa il resto.

    13

    Ore 22.15 4 sì anche per Amir Almussawi: da anni fa beat box. Il nonno che lo accompagna ammette che inizia a provare dalle 6.30 di mattina. Il cantante conquista tutti da subito: per Luciana è un fuoriclasse e gli altri giudici la seguono a ruota, senza considerare che anche la sorellina più piccola sa cantare come lui.

    14

    Ore 22.25 Dopo la pubblicità ed un giro veloce nei camerini, ecco che sul palco giunge Simone Al Ani: illusionista e mago, il concorrente vuole stupire i giudici con la manipolazione dinamica. Simone usa due cerchi che grazie alla sua manipolazione si rivelano magici. Giudici e pubblico restano senza parole: Simone ottiene 4 sì, oltre che tanti compimenti!

    17

    Ore 22.35 Il sipario si chiude: Elisa, la prossima concorrente, si imbraga all’interno di una rete. La talentuosa ragazza crea uno spettacolo con le proiezioni che scorrono nel video alle sue spalle: così ben fata che ottiene un poker di sì.

    18

    Ore 22.38 Elisa Cipriani e Luca Condello sono i prossimi ad utilizzare i 100 secondi: sono ballerini dell’Arena di Verona. Il loro ballo è molto suggestivo, perché i corpi diventano ombre all’interno della lina piena che fa da sfondo alla coreografia: il loro romanticismo conquista i giudici: per i ballerini 4 sì!

    19

    Ore 22.39 Anche I Mandala Dance, che ballano utilizzando il buugeng, uno strumento che rende i loro passi suggestivi ed unici, vanno al gradino successivo della gara: i giudici sono stregati dalla loro esibizione.

    20

    Ore 22.41 Si va avanti velocissimi con I Corona Events, compagnia di teatro danza e la loro performance si svolge in esterna. Per loro giochi di luce con l’acqua: il numero è unico per i giudici, che non faticano a dare 4 sì.

    21

    Ore 22.47 E’ il momento di Stefano Rubino, un vigile urbano di stanza al cimitero che nel tempo libero si dedica alla musica. Stefano suona i bicchieri e sogna di diventare un’artista di strada: e i giudici iniziano a dubitare dell’esibizione che reputano vecchiotta, ma la giuria deve ricredersi. Stefano è bravissimo: il pubblico è in piedi e la giuria non può che dare 4 sì.

    22

    Ore 22:55 Sale sul palco Simone Barbato: mimo professionista che ha lavorato anche con Claudio e Vanessa. Ma è a ITG per dimostrare che sa cantare, poiché è un tenore. Canta ‘Musica e Notte‘: i giudici sono in imbarazzo nello giudicare un collega, ma non può mancare un momento dedicato al ‘mimo’ che è in Simone.

    23

    Ore 23.00 La puntata termina qui, l’appuntamento è al prossimo giovedì!

    1742

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI