Italia’s got Talent 2015, diretta quarta puntata su Sky, live 2 aprile: le Auditions

Italia’s got Talent 2015, diretta quarta puntata su Sky, live 2 aprile: le Auditions

Italia's got Talent 2015: diretta live della quarta puntata dedicata alle Auditions in onda su Sky Uno giovedì 2 aprile

    Italia’s got Talent 2015: si rinnova l’appuntamento per la quarta puntata in onda su Sky Uno. E’ tutto pronto per la diretta live del 2 aprile dedicata alle Auditions: anche questo giovedì i concorrenti proveranno a commuovere, emozionare e divertire la ormai collaudata giuria del talent show composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Ogni concorrente ha a disposizione 100 secondi per convincere i giudici e passare alla fase successiva del programma. Qualcuno si guadagnerà il Golden Buzzer per accedere direttamente alle semifinali. Per conoscere la risposta, Televisionando vi attende per la diretta Live!

    Giovedì sera alle 21.10 l’appuntamento è con Italia’s got Talent 2015, che va in onda su Sky Uno: oggi 1 aprile assisteremo alle nuove Auditions che permetteranno ai concorrenti di mettersi in mostra, mentre Vanessa Incontrada li seguirà nel back-stage. 100 secondi per dimostrare il proprio talento: chi convincerà i giudici a dire il proprio ‘si’? Televisionando vi attende alle 21.10 per seguire insieme la diretta Live.

    Ore 21.10 Parte la quarta puntata di Italia’s got Talent: stasera i giudici sono impegnati nells sempre più difficile scelta dei talenti, quando mancano due golden Buzzer. Dopo lo spot si inizia!

    Ore 21.13 Stasera siamo a Torino: i giudici fanno il loro ingresso in studio acclamati dal pubblico e presentati da Vanessa Incontrada. Ma è già tempo di accogliere la prima Crew di ballo.

    1

    Ore 21.17 I Nerd-crew vengono da Bologna e dopo qualche battuta con i giudici sono pronti ad esibirsi.

    1

    Ore 21.19 Pubblico e giudici sono felicissimi per l’esibizione: Claudio afferma ‘Alla faccia dei Nerd’. Luciana sente gli ormoni in studio: il gruppo spiega che il nerd è colui che si isola per seguire le proprie passioni. E scatta il bacio tra Bisio e tutti i ballerini, perché nella coreografia il bacio finale era dedicato a lui. Tutti vedono energia buona nel gruppo: e per loro non possono che arrivare 4 si! Intanto anche Nina e Luciana si bacio per non essere da meno!

    1

    Ore 21.23 Dopo i baci collettivi, adesso si continua con Sara che fa un’esibizione di Pole dance. Partono i 100 secondi anche per lei, per la gioia degli uomini.

    1

    Ore 21.25 I giudici uomini sono rimasti molto colpiti: anche per lei arrivano 4 sì. Ed è già il momento di un ballerino uomo: Giulio fa felici le giudici!

    1

    Ore 21.28 E anche lui si becca 4 Sì dai giudici. Si prosegue con la danza: i ballerini francesi usano i loro 100 secondi.

    1

    Ore 21.29 Frank è innamorato della ballerina: arriva il poker per loro. Si prosegue con Luigi Ciotta, pasticcere che vuole mostrare un numero ‘dolcissimo‘: vorrebbe associare la sua immagine a quella dello zucchero.

    1

    Ore 21.32 Un’esibizione a dir poco esilarante, che lascia i giudici perplessi: Claudio secondo Nina è pietrificato. Nina dice no, ma Frank controbatte con un sì. Claudio dice no, Luciana dice sì per simpatia, ma no per ITG. Luigi torna a casa.

    Ore 21.36 Entrano i Teatribù: in tre sul palco per fare un musical in 100 secondi sulla vita di un personaggio del pubblico. Claudio sceglie Maria: casalinga, ex sarta che si augura la salute per il futuro, ma ha il sogno di abitare al mare.

    1

    Ore 21.40 Nina pensa che i 3 sono da finale: artisti, attori, creativi ‘avete spacchettato‘. Il pubblico chiede il Golden Buzzer e viene accontentato da Luciana, perché sono eclettici ed originali. Si va in pubblicità.

    1

    Ore 21.47 Si riprende dopo la pubblicità con le Auditions a Vicenza: i giudici visitano la città e nel teatro del Palladio salgono sul palco per esprimere i loro talenti: Luciana dichiara che il suo talento è non vincere mai Miss Italia.

    Ore 21.49 Sul palco salgono 59 elementi dell’Orchesta che raccoglie elementi da tutto il Veneto.

    1

    Ore 21.53 Claudio ha buzzato per i movimenti del direttore d’orchestra, Nina li ha trovati bravissimi, per Frank hanno svecchiato un genere poco seguito, Luciana che ha studiato al conservatorio e li ha trovati molto bravi.

    Claudio chiede di poterli dirigere per un’improvvisazione. Arriva poker di sì per l’orchestra.

    Ore 21.57 Sul palco arrivano Jennis e Morris: fachira e valletto. Sono una coppia anche nella vita.

    1

    Ore 21.59 Luciana ha buzzato per l’impressione. Claudio non ha mai visto nulla di simile (si è sdraiata sul vetro). Per loro è sì.

    Ore 22.01 Sul palco c’è Benji, che ha sviluppato una tecnica di forte impatto visivo.

    1

    Ore 22.03 Ombre in play-back: irriverente e divertente l’esibizione del concorrente, che mostra immagini con ombre a tema, mentre Luciana ammette di essersi divertita, perché ha ‘preso in giro’ i giudici con l’intento di farlo. E’ uno spettacolo comico: ed ecco 4 sì.

    Ore 22.07 E ora arrivano i Free Runner: in quattro sul palco per mostrare la loro disciplina, che per loro è una passione enorme.

    1

    Ore 22.10 Nina ha visto capacità di adattamento nell’esibizione, Claudio ha visto imperfezione ma è stato bello. Frank li ha trovati bravi ed è il momento di votare: 4 sì, anche per loro. Si va in pubblicità.

    Ore 22.15 Si riprende con gli Electric City: un gruppo molto affiatato, che sul palco avrà bisogno del buio.

    1

    Ore 22.18 L’esibizione ha colpito per l’originalità: Luciana ha trovato il tutto come un sogno, uan cosa mai vista. Claudio è stato incuriosito e Nina vorrebbe rivederli. 4 sì per il gruppo, mentre i giudici usano gli scivoli dell’esibizione e Claudio si fa pure male.

    Ore 22.19 E’ il momento di continuare: il prossimo talento è un ballerino, Filippo da Roma che vuole lanciare un messaggio con la sua danza.

    1

    Ore 22.22 Il pubblico si entusiasma per l’esibizione in quanto sul palco sono in 22, in realtà: secondo Luciana si vede che credono in ciò che fanno, e che provano tanto nonostante vengano da parti diverse d’Italia. Frank fa i complimenti e visti i presupposti non può essere che poker di sì.

    Ore 22.25 E’ il momento di un personaggio che dopo un lavoro normale durante il giorno, la sera fa esibizioni molto pericolose. Simone ha 100 secondi.

    1

    Ore 22.27 La giuria è perplessa: Luciana lo critica e non solo lei, infatti arrivano 3 no e in sì di Nina. L’esibizione non ha convinto. E arriva un veloce carrellata di no ai concorrenti, con i buzzer che fanno da colonna sonora!

    1

    Ore 22.32 Si susseguono esibizioni improbabili, ma poi arriva l‘uomo travestito da Uccello: è un artista di strada.

    1

    Ore 22.34 L’esibizione ha meritato la standing ovation del pubblico. Claudio non ama i travestimenti eccessivi, ma ha visto creatività ed è stato trascinato. Nina apprezza ciò che fa, perché non è per la fama, ma solo per passione. Luciana è stata conquistata. 4 sì per lui!

    1

    Ore 22.38 La puntata finisce qui: l’appuntamento è per il prossimo giovedì!

    1614

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI