Italia’s Got Talent 2015: diretta prima puntata Live, 30 Aprile su Sky Uno

Italia’s Got Talent 2015: diretta prima puntata Live, 30 Aprile su Sky Uno

Italia's Got Talent 2015: diretta prima puntata dei Live, in onda giovedì 30 Aprile, ore 21

da in Italia's got talent, Luciana Littizzetto, Sky, Sky Uno, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Italia’s Got Talent 2015: siamo giunti alla diretta della prima puntata Live che andrà in onda su Sky Uno, questa sera, giovedì 30 Aprile, dalle ore 21.10. Dopo l’ultima fase di Auditions i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, hanno scelto i concorrenti che si batteranno sul palco della Got Talent Arena di Milano. Due manche da 7 concorrenti ciascuna: attraverso il televoto, i due talenti più votati dal pubblico passeranno in finale, insieme al concorrente scelto dai giudici con il Golden Buzzer. Siete pronti per scoprire i nomi dei talenti che gareggeranno nella prima semifinale? Televisionando vi aspetta per la diretta!

    Appuntamento alle 21.10 con Televisionando per seguire la diretta della prima puntata Live di Italia’s Got Talent 2015, in onda questa sera, 30 Aprile, dalle 21.10 su Sky Uno. Al termine della puntata conosceremo i nomi dei primi concorrenti che accederanno alla finale del talent-show.

    Ore 21.10: Inizia il primo Live di Italia’s Got Talent 2015. Stasera prima Semifinale in diretta dalla Got Talent Arena di Milano.

    Ore 21.17: Vanessa Incontrada presenta i quattro giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

    Ore 21.21: Vanessa Incontrada, dopo aver introdotto la gara, presenta i 7 concorrenti della prima manche: Gaggi, Martina Giammarini, Vanity Crew, Electricity, Joel, Lusy Imbergerova, Marianna De Sanctis. Il primo televoto è ufficialmente aperto!

    Ore 21.26: sale sul palco il primo concorrente, l’acrobata Gaggi Yatarov. Gaggi si esibisce in una performance che sfida la forza di gravità: il suo esercizio lascia tutti a bocca aperta, giudici compresi.

    gaggi

    Ore 21.35: è il turno di Martina Giammarini, la ballerina che alle Auditions aveva commosso tutti con la sua storia. Martina si esibisce ballando sulle note di This Shirt dei The Irrepressibles. I giudici apprezzano la sua performance e Luciana aggiunge: “Forse tu non ci senti, ma ci hai fatto sentire tantissimo”.

    martina giammarini

    Ore 21.43: salgono sul palco i Vanity Crew. La crew di ballerini sui tacchi a spillo si esibisce prima sulle note di Ante Up di M.O.P., poi su Donatella di Lady Gaga e il gran finale si svolge sulle note di Run The World di Beyonce e I Wanna Be Loved By You di Marilyn Monroe. I giudici apprezzano la loro performance: Nina in particolare li incoraggia: “Forza, coraggio e determinazione, con questi elementi si arriva in finale”.

    vanity crew

    Ore 21.50: tocca agli Electricity . La loro danza al buio viene apprezzata dai giudici: tutti li trovano molto bravi ma Frank non li considera comunque da finale.

    electricity

    Ore 21.59: salgono sul palco i Joel, i fratelli Cristina, Gianluca e Giovanna. Si esibiscono cantando Heal The World di Michael Jackson, i ballerini li accompagnano. Claudio li ha visti davvero emozionati, Nina ha riconosciuto qualche piccola incertezza.

    joel

    Ore 22.06: è arrivato il momento di Lusy e Deril, che si esibiscono sulle note della Marcia di Radetzky. La loro particolare danza conquista nuovamente pubblico e giudici. Claudio ammette: “Non pensavo mai di emozionarmi guardando un cane“.

    lusy

    Ore 22.13: tocca a Marianna De Sanctis. L’artista esprime la sua follia attraverso un hula hop e con uno stile tutto suo. Tra passato e presente Marianna racconta un mondo artistico che non ha precedenti. Luciana apprezza moltissimo la sua esibizione e confessa di considerarla una pazza meravigliosa. Frank, dispiaciuto, ammette d’averla preferita durante le Auditions.

    marianna

    Ore 22.25: dopo la pubblicità Vanessa chiude il televoto della prima manche della serata.

    Ore 22.30: Vanessa chiama sul palco i 7 concorrenti della prima manche. Il pubblico attraverso il televoto ha deciso di mandare in Finale Gaggi e i Vanity Crew.

    Ore 22.35: Rimangono sul palco della Got Talent Arena i Joel, Marianna De Sanctis, gli Electricity, Lucy Imbergerova e Martina Giammarini. Luciana decide si schiacciare il Golden Buzzer: Martina Giammarini è la terza concorrente della prima manche ad accedere alla Finale.

    Ore 22.39: comincia la seconda manche della prima Semifinale di Italia’s Got Talent 2015.

    Ecco i nomi dei 7 concorrenti: N.Ough Megacrew, Caterina Giordano, Amber Dutta, Elisa Lamberti, Roberto Giuliano, Toni Bonji e Cisky. Il televoto della seconda manche è ufficialmente aperto.

    Ore 22.42: salgono sul palco i N.Ough Megacrew. La loro spettacolare coreografia convince i quattro giudici: Luciana ammette di aver apprezzato più la performance di questa sera rispetto a quella delle Auditions. Nina pensa l’esatto contrario.

    nough

    Ore 22.48: tocca a Caterina Giordano. La cantautrice si esibisce con la sua chitarra sulle note dell’inedito “Tutt’intorno”. I giudici apprezzano la sua performance. Claudio sostiene: “Tu devi arrivare in finale”. Nina è d’accordo.

    caterina

    Ore 22.56: è il momento di Amber Dutta, la piccola ballerina di origini indiane che si esibisce in una coreografia in stile Bollywood. I quattro giudici apprezzano la sua performance, la vogliono in Finale.

    amber

    Ore 23.05: sale sul palco Elisa Lamberti. La fantasiosa e spettacolare esibizione di Elisa viene apprezzata dai giudici che la considerano addirittura migliore di quella presentata alle Auditions.

    Ore 23.10: tocca a Roberto Giuliano. Roberto con la sua energica performance riesce a far ballare i giudici. Claudio, Luciana, Frank e Nina apprezzano l’esibizione e lo definiscono bravissimo.

    roberto

    Ore 23.18: sale sul palco di Italia’s Got Talent 2015 Toni Bonji. Il suo monologo comico strappa risate e sorrisi. La sua ironia è contagiosa: standing ovation per lui. I giudici lo sostengono, Frank sostiene: “Ti voglio in finale”.

    toni

    Ore 23.28: è la volta di Cisky, il ballerino contorsionista che alle Auditions aveva impressionato pubblico e giudici. Nuova spettacolare performance per lui: i giudici lo vogliono in Finale, Nina addirittura come vincitore.

    cisky

    Ore 23.37: Sul palco della Got Talent Arena sale l’ospite del primo Live: Alessandro Frola, il “Billy Elliot” italiano che in anteprima assoluta si esibisce in un brano del celebre musical.

    Ore 23.44: la seconda manche è conclusa. Vanessa chiude il televoto.

    Ore 23.47: Vanessa chiama sul palco i 7 concorrenti della seconda manche. Il pubblico attraverso il televoto ha deciso di mandare in Finale Cisky e Toni Bonji.

    Ore 23.52: Rimangono sul palco della Got Talent Arena: N.Ough Megacrew, Caterina Giordano, Amber Dutta, Elisa Lamberti e Roberto Giuliano. Nina decide di schiacciare il Golden Buzzer: Caterina Giordano è la terza concorrente della seconda manche ad accedere alla Finale.

    Ore 23.55: termina qui la prima puntata Live di Italia’s Got Talent 2015. L’appuntamento è per giovedì prossimo, 7 Maggio, ore 21.10 su Sky Uno.

    1556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia's got talentLuciana LittizzettoSkySky UnoTalent Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 30/04/2015 23:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI