Italia’s Got Talent 2015, diretta Live del 7 Maggio su Sky Uno: Le Semifinali

Italia’s Got Talent 2015, diretta Live del 7 Maggio su Sky Uno: Le Semifinali

Italia's Got Talent 2015: diretta della seconda puntata Live in onda il 7 Maggio dalle ore 21

da in Italia's got talent, Luciana Littizzetto, Programmi TV, Sky, Sky Uno, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Italia’s Got Talent 2015: siamo giunti alla diretta della seconda puntata Live che andrà in onda su Sky Uno, questa sera, giovedì 7 Maggio, dalle ore 21.10. Seconda Semifinale: dopo l’esibizione dei primi 14 semifinalisti, i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, hanno scelto i primi 6 finalisti. Questa sera altri 14 concorrenti si sfideranno, divisi in due manche da 7 talenti ciascuna, per aggiudicarsi un posto nella Finale del 14 Maggio. Siete pronti a scoprire i nomi dei talenti che si batteranno nella seconda Semifinale? Televisionando vi aspetta per la diretta!

    Appuntamento alle 21.10 con Televisionando per seguire la diretta della seconda puntata Live di Italia’s Got Talent 2015, in onda questa sera, 7 Maggio, su Sky Uno. Al termine della puntata conosceremo i nomi degli ultimi concorrenti che accederanno alla Finale del talent-show.

    Ore 21.10: Comincia la seconda Semifinale Live di Italia’s Got Talent 2015. Tra poco conosceremo gli ultimi 14 concorrenti che si batteranno per aggiudicarsi un posto nella Finale del 14 Maggio.

    Ore 21.19: Sul palco della Got Talent Arena di Milano si esibiscono i primi ospiti della serata: i Pentatonix. Sulle note della loro performance entrano in studio i giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

    Ore 21.24: Vanessa Incontrada da il via alla prima manche. Sul palco si sfideranno i primi 7 talenti: Diego Caputo, Straduri Killa, Les Farfadais, Mary Sarnataro, Skuba Libre, Simone Al Ani e Poterico. Il televoto è ufficialmente aperto.

    Ore 21.28: il primo concorrente ad esibirsi è Diego Caputo, il ballerino imitatore di Michael Jackson. Il suo tributo al Re del Pop viene apprezzato dal pubblico in studio ma Nina Zilli, pur apprezzando la sua performance, credo non sia da Finale.

    1

    Ore 21.35: tocca agli Straduri Killa. I 4 giovanissimi ballerini di Trieste si esibiscono in una performance che mette in mostra tutte le loro doti. I giudici apprezzano l’esibizione: Luciana Littizzetto li vuole in Finale.

    straduri

    Ore 21.42: sul palco arrivano Les Farfadais. La loro spettacolare esibizione sulle note di The Power Of Love lascia tutti a bocca aperta. Mentre Nina commenta la performance Stefan la interrompe invitandola a tradurre per lui: con tanto di anello chiede in diretta al suo compagno di sposarlo! Vanessa e i giudici sono tutti senza parole, ma sottolineano che Les Farfadais sono pronti per Las Vegas!

    farfadais

    Ore 21.51: tocca a Mary Sarnataro. La comica si esibisce in un divertente monologo interrogandosi su cosa vorrebbe fare prima di morire. I giudici apprezzano il suo talento: Mary è da Finale.

    mary

    Ore 22.00: sale sul palco Skuba Libre. Il rapper con il suo flusso velocissimo di parole, si esibisce in una nuova versione dell’Ave Maria di Shubert: Ave Maria (Piena di Rabbia). Il suo stile unico convince i giudici.

    skuba

    Ore 22.08: tocca a Simone Al Ani. L’artista di strada si esibisce in un’emozionante performance con le sue sfere di vetro. Giudici e pubblico sono tutti in piedi per lui: non ci sono dubbi, Simone si merita un posto in Finale.

    simone

    Ore 22.16: è il turno dei Poterico, gli ultimi talenti della prima manche. Sul palco i Poeterico, con i loro strumenti, sfoderano tutto il loro virtuosismo sulle note di un arrangiamento di Hanuman di Rodrigo y Gabriela. Ai giudici piace la loro performance ma Nina ammette che si sarebbe aspettata qualcosa di più.

    poterico

    Ore 22.32: Vanessa, dopo aver chiuso il televoto, chiama sul palco i 7 concorrenti della prima manche. Il pubblico attraverso il televoto ha deciso di mandare in Finale Simone Al Ani e gli Straduri Killa.

    Ore 22.37: Rimangono sul palco della Got Talent ArenaDiego Caputo, Les Farfadais, Mary Sarnataro, Skuba Libre e Poterico. Nessun Golden Buzzer per questa manche, la parola torna al pubblico a casa. Skuba Libre è il terzo concorrente della prima manche a passare in Finale.

    Ore 22.41: Vanessa Incontrada da il via alla seconda manche.

    Sul palco si sfideranno i restanti 7 talenti: Katrina Asfardi, Nerd Force Crew, I Camillas, Alessandro e Alessandro, Shark and Groove, Teatribù e Lux Arcana. Il televoto è ufficialmente aperto.

    Ore 22.44: la prima ad esibirsi è Katrina Asfardi. L’artista si esibisce in una performance che mette in mostra tutte le sue doti di acrobata e contorsionista: un numero di pole dance. I giudici apprezzano la sua esibizione ma Frank non è convito: gli è mancato quel qualcosa in più.

    katrina

    Ore 22.51: è il turno dei Nerd Force Crew. I ballerini si esibiscono in un’energica coreografia che manda in delirio il pubblico. I giudici apprezzano il loro talento.

    nerd

    Ore 22.57: tocca ai Camillas. Il duo comico si esibisce cantando “Il Gioco della Palla“. L’ironica esibizione dei Camillas diverte i giudici e il pubblico in studio.

    camillas

    Ore 23.05: sul palco della Got Talent Arena salgono Alessandro e Alessandro. Il duo si esibisce ballando un’insolita versione della Polka chinata, sulle note di Sabato di Jovanotti. Ai giudici diverte la loro performance anche se Nina li trova identici alle Auditions e Frank sostiene gli sia mancato qualcosa.

    alessandro

    Ore 23.18: è il turno di Shark and Groove. “28 05 93“, nuovo inedito per i due amici rapper: il loro è un inno al coraggio, raccontano la voglia di reagire a testa alta alle difficoltà vissute sulla propria pelle. Sono tutti in piedi per loro: Luciana, commossa, apprezza il loro brano.

    shark and groove

    Ore 23.28: tocca ai Teatribù, il trio d’improvvisazione teatrale. A loro disposizione 100 secondi per raccontare la storia di Donato del pubblico: fisioterapista, il suo pregio è la pazienza, il difetto è che non ha capacità d’ascolto. Questa volta una difficoltà in più: ogni 20 secondi, in base ad un input dei giudici, i Teatribù, devono cambiare stile d’improvvisazione. Standing ovation per loro! Per i giudici non ci sono dubbi:sono bravissimi.

    teatribu

    Ore 23.35: gli ultimi concorrenti in gara sono i Lux Arcana. Si esibiscono con fuoco e scintille sulle note di Lachrimae di Audiomachine. I giudici apprezzano il loro numero ma Nina ammette che fuoco e fiamme non rientrano tra le sue performance preferite.

    lux

    Ore 23.44: E’ il momento del secondo ospite della serata: Benjamin Clementine.

    Ore 23.55: Vanessa, dopo aver chiuso il televoto, chiama sul palco i 7 concorrenti della seconda manche. Il pubblico attraverso il televoto ha deciso di mandare in Finale i Nerd Force Crew e Shark and Groove.

    Ore 00.01: Rimangono sul palco della Got Talent Arena: Katrina Asfardi, I Camillas, Alessandro e Alessandro, Teatribù e Lux Arcana. Frank decide di schiacciare il Golden Buzzer: i Camillas sono gli ultimi concorrenti della seconda manche ad accedere alla Finale.

    Ore 00.08: Termina qui la seconda puntata Live delle Semifinali di Italia’s Got Talent 2015. L’appuntamento è per giovedì prossimo, 14 Maggio, ore 21.10 su Sky Uno per la Finalissima.

    1623

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia's got talentLuciana LittizzettoProgrammi TVSkySky UnoTalent Show Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/05/2015 00:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI