Italia’s got Talent 2015, Cielo manda in chiaro le puntate dell’edizione targata Sky

Italia’s got Talent 2015, Cielo manda in chiaro le puntate dell’edizione targata Sky

Italia's got Talent 2015 sbarca su Cielo che da venerdì 20 marzo manda in chiaro le puntate dell'edizione targata Sky

da in Cielo, Italia's got talent, Luciana Littizzetto, Programmi TV, Sky, Sky Uno, Claudio Bisio, sky-italia, vanessa-incontrada
Ultimo aggiornamento:

    Italia’s got Talent 2015: Cielo manda in chiaro le puntate dell’edizione targata Sky. Così come è accaduto per la finale di X Factor, anche lo show ideato da Simon Cowell e condotto da Vanessa Incontrada potrà essere visto da tutti coloro che non hanno la pay-tv. Le puntate sono trasmesse su Sky uno il giovedì sera: il giorno successivo, a partire da venerdì 20 marzo, ci sarà la replica visibile anche in chiaro al canale 26 del digitale terrestre, rendendo il programma ancora più popolare. Dopo il successo della prima serata, la visione da uan fetta ancor più ampia di pubblico sarà un’ottima cassa di risonanza per lo talent.

    E’ partito ieri, giovedì 12 marzo 2015 su Sky Uno, Italia’s got Talent 2015: lo show, che ha già ottenuto un gran successo, sbarca in chiaro su Cielo.

    Infatti, dal venerdì 20 marzo alle 21.10 lo show ideato da Simon Cowell e condotto da Vanessa Incontrada sarà infatti visibile anche in chiaro al canale 26 del digitale terrestre, permettendo alla giuria e ai talenti di entrare nelle case di tutti gli italiani. La nuova giuria, composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, ha già dato prova di sé: un mix d battute e serietà riescono a far emergere il talento dei concorrenti, con i quali si instaura subito un rapporto empatico. Con queste premesse, l’appuntamento con Cielo, per chi non possiede Sky, diventerà un ‘must’ degli spettatori italiani.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CieloItalia's got talentLuciana LittizzettoProgrammi TVSkySky UnoClaudio Bisiosky-italiavanessa-incontrada Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/03/2015 16:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI