Italia’s Got Talent 2015, anticipazioni puntata del 14 Maggio: la Finale

Italia’s Got Talent 2015, anticipazioni puntata del 14 Maggio: la Finale

Italia's Got talent 2015: le anticipazioni della Finale in onda giovedì 14 Maggio 2015, ore 21

da in Anticipazioni, Italia's got talent, Luciana Littizzetto, Sky, Sky Uno, Talent Show, Claudio Bisio, sky-italia, vanessa-incontrada
Ultimo aggiornamento:

    Italia’s Got Talent 2015. Prime anticipazioni della puntata Finale in onda giovedì 14 Maggio, ore 21.10, in contemporanea su Sky Uno e su Cielo (canale 26 DDT). Siamo giunti al decimo e ultimo appuntamento con il talent-show di Sky: nel corso delle due puntate di Semifinali i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, hanno scelto i nomi dei 12 finalisti che domani sera si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria di Italia’s Got Talent 2015. In palio, per i concorrenti, un premio di 100mila euro, assegnato da Sky, e un viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al “V Theatre”. Ospiti d’eccezione della serata i Diversity e Simon Cowell.

    Ultimo appuntamento con la Finale di Italia’s Got Talent 2015, in onda giovedì 14 Maggio, ore 21.10, in contemporanea su Sky Uno e su Cielo (canale 26 DDT).

    Dei 15.000 iscritti solo in 28 sono arrivati in Semifinale. Tra di loro, i giudici, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, hanno scelto i nomi dei 12 finalisti che, nel corso della puntata Finale in onda domani sera, si batteranno per l’ultima volta sul palco della Got Talent Arena di Milano per aggiudicarsi la vittoria di Italia’s Got Talent 2015. I giudici assisteranno ancora una volta alle esibizioni live dei loro beniamini, mentre Vanessa Incontrada dal palco li sosterrà in quest’ultima difficile prova. Sul palco si alterneranno: Cisky, il contorsionista già fenomeno del web; Toni Bonji, artista poliedrico dall’umorismo sagace; Gaggi che solleva il proprio corpo sfidando la gravità grazie all’arte del calisthenics; Martina Giammarini la ballerina non udente che ha incantato tutti con i suoi passi di danza; Caterina Giordano con la sua chitarra e la sua freschezza; i Vanity Crew, il gruppo che danza su vertiginosi tacchi; gli Straduri Killa, 4 dolci piccoli ragazzini esperti in break dance; Simone Al Ani l’illusionista che incanta a colpi di manipolazione dinamica. E poi ancora Skuba Libre, il rapper attratto dalle parole e dal messaggio che riescono a veicolare; i Nerd Force Crew, uniti dalla passione per il ballo; gli Shark & Groove, gli amici calabresi anche loro rapper e infine i Camillas, il duo dall’innovativo cabaret musicale.

    Sarà il pubblico da casa a scegliere chi, tra i 12 finalisti, meriterà la vittoria di Italia’s Got Talent 2015. In palio, per i concorrenti, un premio di 100mila euro, assegnato da Sky, e un viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al “V Theatre”.

    Ospiti d’eccezione della Finale i Diversity, vincitori dell’edizione 2009 di Britain’s Got Talent e Simon Cowell, creatore anche di X Factor, che per la prima volta parteciperà come ospite all’edizione italiana di uno dei fortunati format da lui ideati.

    L’ultimo appuntamento con Italia’s Got Veramente Talent? è anticipato alle ore 20.20. I padroni di casa, Lucilla Agosti e Rocco Tanica, non mancheranno di stupire il pubblico nei 45 esilaranti minuti, con commenti e video sulle performance dei 4 malcapitati giudici. Ospiti della coppia Agosti-Tanica sono i tre chef: Alessandro Borghese, Antonino Cannavaccioulo e Carlo Cracco.

    MODALITA’ DI VOTO
    Le piattaforme di voto a disposizione degli utenti sono 6. È quindi possibile esprimere la propria preferenza:
    • Inviando un SMS al 47222 con il codice del concorrente prescelto
    • Attraverso l’App IGT 2015 (disponibile per iOS, Windows Phone e Android) “tappando” in corrispondenza della foto del vostro concorrente preferito. Per poter votare attraverso la App sarà necessario effettuare prima il login (inserendo le credenziali Sky ID o via Facebook o via Twitter).
    • Dal sito ufficiale italiasgottalent.sky.it, dopo aver effettuato il login su Sky.it
    • Attraverso le fanpage Facebook sia di Italia’s Got Talent che di Sky Uno
    • Attraverso Twitter, inviando un messaggio diretto all’account di Italia’s Got Talent@igt_official” o “@SkyUno”, indicando il codice associato al concorrente prescelto e il numero di voti da attribuirgli preceduto da #.
    • Utilizzando il tasto verde del telecomando del decoder compatibile, connesso a Internet, e con accesso all’Applicazione interattiva IGT 2015.

    Per ogni sessione di voto, si possono esprimere al massimo 10 preferenze per ogni canale di voto. I canali di voto sono tutti gratuiti, tranne l’sms, che ha un costo di 0.50€ a serata (0,51€ per i clienti H3G), addebitato solo al primo voto valido di ogni puntata.

    Aggiornamento del 13 Maggio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Italia’s Got Talent 2015, anticipazioni puntata del 7 Maggio: le Semifinali
    Italia’s Got Talent 2015. Prime anticipazioni della puntata in onda giovedì 7 Maggio, ore 21.10 su Sky Uno: le Semifinali. Siamo giunti al nono appuntamento: la scorsa settimana, dopo l’esibizione dei primi 14 semifinalisti, i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, hanno scelto i primi 6 finalisti. Domani sera, nel corso della seconda Semifinale, altri 14 concorrenti si sfideranno per aggiudicarsi un posto nella Finale del 14 Maggio. Ospiti d’eccezione della serata i Pentatonix e Benjamin Clementine.

    Nuovo appuntamento con Italia’s Got Talent 2015: continua la fase di Live. Giovedì 7 Maggio, ore 21.10 su Sky Uno andrà in onda la seconda Semifinale.

    Durante la scorsa puntata, la prima Semifinale Live, i primi 14 semifinalisti si sono esibiti sul palco della Got Talent Arena di Milano e i giudici, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, hanno scelto i primi 6 concorrenti che si sono guadagnati un posto nella Finale del 14 Maggio. Domani sera, Vanessa Incontrada presenterà il secondo gruppo di semifinalisti. Due manche da 7 concorrenti l’una nelle quali vedremo sfidarsi per l’ultima battaglia: gli Straduri Killa, i 4 giovanissimi ragazzini di Trieste, i Nerd Force Crew, i ballerini acrobati bolognesi, gli Shark and Groove, due amici rapper calabresi, il rapper Skuba Libre, i ballerini Alessandro e Alessandro, con la loro Polka Chinata, Les Farfadais, i ballerini della sexy danza nella vasca da bagno, Diego Caputo, il ballerino-imitatore di Michael Jackson, i Lux Arcana, compagnia circense che gioca con il fuoco, Simone Al Alani, con il suo numero di manipolazione dinamica, Katrina, la contorsionista nella bolla, i Poterico, i virtuosisti della chitarra e delle percussioni, i Teatribù, la compagnia d’improvvisazione teatrale e la comica Mary Sarnataro. Grazie alla Fonzies Wild Card, a contendersi un posto in Finale, ci saranno anche i Camillas, il duo di cabaret musicale, scelto dal pubblico attraverso il televoto.
    In palio per i concorrenti, un premio di 100mila euro assegnato da Sky e un viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al “V Theatre”.

    Ospiti d’eccezione della serata i Pentatonix, il gruppo vocale “a cappella”, vincitore del Grammy Award 2015 e Benjamin Clementine, poetico artista londinese che ha iniziato cantando in metropolitana finendo per aprire i concerti del francese Stromae.

    Al termine della puntata ci sarà il secondo appuntamento con Italia’s Got Veramente Talent?, il dopo-show di Italia’s Got Talent 2015, condotto da Lucilla Agosti e Rocco Tanica, che per 45 minuti terrà compagnia al pubblico con rubriche, giochi, interviste, filmati comici e il meglio e il peggio di Italia’s Got Talent.

    Aggiornamento del 6 Maggio 2015, a cura di Manuela Nolli

    Italia’s Got Talent 2015, anticipazioni puntata del 30 Aprile: al via i Live
    Italia’s Got Talent 2015. Prime anticipazioni della puntata in onda giovedì 30 Aprile, ore 21.10 su Sky Uno: al via la gara Live. Siamo giunti all’ottavo appuntamento: dopo la fase di Auditions, i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, hanno scelto i concorrenti che si daranno battaglia durante i Live. I 28 talenti in gara si sfideranno nel corso delle 3 puntate Live in programma, 2 semifinali e 1 finalissima, per aggiudicarsi la vittoria di Italia’s Got Talent 2015 e premio in palio: 100mila euro più un viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al “V Theatre”.

    Nuovo appuntamento con Italia’s Got Talent 2015: dopo l’ultima fase di Auditions parte la gara Live, in onda giovedì 30 Aprile, ore 21.10 su Sky Uno.

    Il talent show entra nel vivo della competizione: i 28 concorrenti in gara, 23 scelti dai giudici, 1 votato dal pubblico e 4 promossi direttamente dal Golden Buzzer, si esibiranno Live, dalla Got Talent Arena di Milano, nelle discipline più disparate. La sfida si svolgerà nel corso di 3 puntate: 2 semifinali e 1 finalissima, prevista per il 14 Maggio. Il vincitore si aggiudicherà un premio di 100mila euro, assegnato da Sky, e un viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al “V Theatre”.

    I 28 concorrenti in gara si esibiranno in 4 manche: 7 concorrenti per ogni manche, due per ogni semifinale. All’inizio di ogni manche verrà aperto il televoto che darà origine ad una classifica: i due concorrenti più votati passeranno alla finale, insieme al concorrente scelto dai giudici con il Golden Buzzer. Nel caso nessun giudice abbia utilizzato il Golden Buzzer passeranno in finale i primi tre concorrenti della manche. Durante la finale del 14 Maggio assisteremo ad un’unica manche nella quale si esibiranno i 12 finalisti: solo il pubblico da casa potrà decretare il vincitore mediante il televoto. I giudici, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli avranno il compito di commentare le performance dei finalisti.

    Italia’s Got Talent 2015 si arricchisce anche di numerose novità: nel corso delle 3 puntate Live ci saranno numerosi e prestigiosi ospiti che contribuiranno ad accendere i riflettori della Got Talent Arena. Giovedì 30 Aprile l’ospite d’eccezione sarà Alessandro Frola, il “Billy Elliot” italiano, scleto tramite un casting nazionale tra migliaia di candidati e che in anteprima assoluta tv canterà il primo brano del celebre musical. Giovedì 7 Maggio invece saliranno sul palco i Pentatonix, il gruppo vocale “a cappella” vincitore dei Grammy Award 2015 e Benjamin Clementine, poetico artista londinese che ha iniziato cantando in metropolitana finendo per aprire i concerti del francese Stromae. Per la finale di giovedì 14 Maggio salirà sul palco di Italia’s Got Talent 2015 Simon Cowell. L’ideatore dei più apprezzati talent show al mondo, da X Factor a America’s Got Talent, sarà l’ospite d’onore della serata finale insieme ai Diversity, la dance crew vincitrice di Britain’s Got Talent 2009, che si esibirà in una performance mozzafiato.

    Altra importante novità riguarda l’appuntamento con Italia’s Got Veramente Talent?: il dopo-show di Italia’s Got Talent 2015. Alla guida dello spazio di 45 minuti, in onda per tre appuntamenti dalla Got Talent Arena, ci saranno Lucilla Agosti e Rocco Tanica. Italia’s Got Veramente Talent? ci terrà compagnia con rubriche, giochi, il meglio e il peggio di Italia’s Got Talent, interviste e filmati comici realizzati con i giudici.

    I Concorrenti
    Sono 27 i concorrenti selezionati dai giudici che si daranno battaglia durante i Live. Tra le crew in gara ci saranno: i Vanity Crew (ballerini sui tacchi), i Nerd Force Crew (ballerini acrobatici), i Nough Megacrew (danzatori hip hop) e gli Straduri Killa. Tra il gruppo dei cantanti ci saranno: Caterina Giordano, i Joel, Shark and Groove e Skuba Libre. Attesissime anche le performance dei contorsionisti e acrobati come Cisky, Elisa Lamberti, Gaggi e Katrina.

    Tra i semifinalisti ballerini ci saranno: Alessandro e Alessandro, Amber Dutta, Les Farfadais, Martina Giammarini, Diego Caputo e gli Electricity. Tra i musicisti grande attesa per le performance di Poterico e Roberto Giuliano. Numeroso anche il gruppo dei circensi con i Lux Arcana, Marianna De Sanctis, l’illusionista Simone e Lucy Imbergerova. Non mancheranno di emozionare infine le performance degli attori semifinalisti come i Teatribù, la comica Mary Sarnataro e Toni Bonji. Ultimo concorrente in gara sarà quello scelto dal pubblico tra Magica Rosi (la diciassettenne illusionista), Amir (esperto di beatbox), i Camillas (il due di cabaret musicale) e Claudio Lauretta (esperto imitatore).

    Aggiornamento del 29 Aprile 2015 a cura di Manuela Nolli

    Italia’s Got Talent 2015, anticipazioni puntata del 23 Aprile: i concorrenti
    Italia’s Got Talent 2015: le anticipazioni riguardanti la puntata che andrà in onda giovedì 23 Aprile alle ore 21.10 su Sky Uno prendono il via dai concorrenti. Siamo giunti al settimo appuntamento del talent-show: domani sera andrà in onda l’ultima fase di Auditions. I giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli assisteranno alle ultime performance dei talenti in gara prima di scegliere i concorrenti che accederanno alle semifinali. Come sempre nel backstage Vanessa Incontrada, che accompagnerà e incoraggerà gli ultimi concorrenti in gara.

    Nuovo appuntamento con Italia’s Got Talent 2015: l’ultima fase di Auditions andrà in onda su Sky Uno giovedì 23 Aprile dalle ore 21.10. Per i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli decisioni sempre più difficili: quali concorrenti riusciranno in 100 secondi ad ottenere i 3 sì necessari per proseguire la gara? Ma soprattutto chi riuscirà a guadagnarsi l’ultimo Golden Buzzer di Claudio Bisio? In trepida attesa anche Vanessa Incontrada che dal backstage accompagna e sostiene i talenti in gara.

    Durante la puntata che andrà in onda questo giovedì, 23 Aprile, tanta commozione, standing ovation, sonore bocciature e tanto divertimento. Vedremo salire sul palco del talent-show, tra gli altri: l’energica coreografia degli Unbox Crew, la musica commovente di Abderrahim Kinane, il contorsionismo di Francesco Grillo e la comicità di Ferdinando San Filippo. Direttamente dal Medioevo arriveranno i Rota Temporis e poi ancora ascolteremo le inedite note di Mitja Bida, quelle dei Camillas e dei Riciclato Circo Musicale.

    Terminate le ultime esibizioni, è tempo per i giudici di fare la scelta finale: tra i tanti talenti che hanno ricevuto almeno 3 sì, solo 24 potranno accedere alle semifinali. Claudio, Frank, Luciana e Nina dovranno trovare un accordo solo per 23 dei talenti in gara; il 24° concorrente verrà scelto direttamente dal pubblico a casa. Grandi emozioni durante il Selection Day: esplosioni di gioia per chi è riuscito più degli altri a convincere i quattro giudici, avendo così la possibilità di accedere alle semifinali di Milano; delusione per chi, purtroppo, dovrà tornare a casa. L’appuntamento con Italia’s Got Talent 2015 è per domani, giovedì 23 Aprile alle 21.10 su Sky Uno.

    Aggiornamento del 22 Aprile 2015 a cura di Manuela Nolli

    Italia’s Got talent 2015, anticipazioni puntata del 16 aprile: i concorrenti
    Italia’s Got talent 2015: le anticipazioni riguardanti la puntata che andrà in onda giovedì 16 aprile alle 21.10 su Sky Uno prendono il via dai concorrenti. Siamo giunti al sesto appuntamento con il talent-show: manca pochissimo alle semifinali, mentre cresce l’interesse per il programma che raccoglie sempre più consensi da parte del pubblico. I palchi di Roma, Avellino, Torino e Vicenza, che hanno ospitato le Auditions, sono stati per i 4 giudici, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, fonte di divertimento, risate e commozione. Quali concorrenti incoraggerà Vanessa Incontrada nel back-stage prima dell’esibizione?

    Un nuovo appuntamento con Italia’s got Talent ci attende: domani, giovedì 16 aprile 2015 alle 21.10 su Sky Uno, altri concorrenti sono pronti a salire sul palco per convincere i giudici. Servono tre ‘Si’ per passare alla fase successiva del programma, tenendo conto, inoltre, che Claudio Bisio, a due puntate dalla fine delle Auditions non ha ancora usato il suo Golden Buzzer. Chi proverà a conquistare i giudici? La sesta puntata del talent show prodotto da FremantleMedia Italia ospiterà sul palco artisti di diverso tipo, partendo dai No Gravity, passando per i Lux Arcana, e arrivando a toccare le corde della commozione con l’esibizione dell’87enne Enrico Trau. Non è finita qui, perché conosceremo anche Rachela Strangis, la contorsionista Katrina Asfardi; largo spazio alle imitazione con Francesco Rosato e Claudio Lauretta. Roberto Giuliano, invece, in arte Reac DJ ci presenterà la sua musica elettronica, mentre Gianlupo cercherà di stupire i giudici con la sua magia, e Marianna De Sanctis salirà sul palco con i suoi hola hoop. Infine, il muratore Leonardo Fanelli ci incanterà con le sue spettacolari bolle di sapone. Per scoprire se i giudici daranno giudizio unanime alle esibizioni o se dimostreranno una diversa sensibilità per ogni esibizione, dobbiamo attendere la puntata di domani!

    Aggiornamento del 14 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Italia’s Got talent 2015, anticipazioni puntata del 9 aprile: i concorrenti
    Italia’s Got talent 2015: le anticipazioni riguardanti la puntata che andrà in onda giovedì 9 aprile alle 21.10 su Sky Uno prendono il via dai concorrenti. Siamo giunti al quinto appuntamento con il talent-show: diventa sempre più difficile per Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli scegliere i talenti da portare al gradino successivo dello show. Mentre Vanessa Incontrada nel backstage accoglie, consola e incoraggia i concorrenti, la protagonista del quinto appuntamento sarà la creatività del Sud Italia, tra magia, illusionismo e contaminazione di generi.

    Si rinnova l’appuntamento con Italia’s got Talent: il programma targato Sky per la prima volta si avvicina a passi inesorabili alle semifinali. Per la giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli le scelte si fanno sempre più difficili: chi in 100 secondi sarà in grado di guadagnare almeno 3 sì per proseguire la gara? Durante la puntata che andrà in onda giovedì 9 aprile alle 21.10, vedremo salire sul palco molti talenti provenienti dal sud Italia: il ventiseienne pizzaiolo Andrea Trovarello, i siciliani Cupido con la loro musica, il calabrese Samuele Francesco Mazza e i Poterico, 4 ragazzi salernitani saranno solo alcuni dei concorrenti che proveranno a garantirsi l’accesso alla fase successiva del talent-show. Ma non è tutto, perché non mancherà l’esibizione dedicata al rap, grazie a Skuba Libre, un artista che contamina musica classica e rap. Un ampio spazio sarà poi dedicato alla magia di Magica Rosi, e a quella di Emanuele e Bernadette, ma anche all’illusionismo di Simone Al Ani. Saliranno sul palco, inoltre, anche il giovane beat boxer Amir Almussawi e Elisa Lamberti con le sue acrobazie. La gara si fa sempre più difficile: riuscirà qualcuno dei concorrenti ad aggiudicarsi il Golden Buzzer rimasto a disposizione di Claudio Bisio, saltando coì la fase delle Selection Day? I concorrenti si daranno battaglia: nessuno vuole rinunciare al premio di 100 mila euro e allo show esclusivo a Las Vegas messi in palio dal talent-show.

    Aggiornamento dell’8 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Italia’s Got talent 2015, anticipazioni puntata del 2 aprile: i concorrenti
    Italia’s Got talent 2015: le anticipazioni riguardanti la puntata che andrà in onda giovedì 2 aprile alle 21.10 su Sky Uno prendono il via dai concorrenti. Siamo giunti al quarto appuntamento con il talent-show: i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli stanno cercando il concorrente che con performance intense e insolite sappia conquistarli ed emozionarli in soli 100 secondi. Quali talenti accoglierà Vanessa Incontrada nel back-stage? Scopriamo i nomi dei personaggi che calcheranno il palco domani!

    Siamo giunti al giro di boa riguardanti le Auditions di Italia’s got Talent: anche durante la quarta puntata in onda giovedì 2 aprile alle 21.10 su Sky Uno, i giudici vedranno sfilare sul palco tanti concorrenti, che ognuno con la propria arte tenterà di guadagnarsi lo step successivo della gara. La puntata si aprirà all’insegna della musica e del ballo con la coreografia dei Nerd Force, seguita dall’esibizione di pole dance Sara Peverelli, che non lascerà indifferenti i giudici, e subito dopo il passo a due della coppia francese Isabelle & Felicien. Sul palco saliranno 59 componenti della Gaga Symphony Orchestra: assisteremo ad una rivisitazione musicale che ci lascerà senza fiato; non mancherà l’arte della recitazione con il teatro d’improvvisazione dei Teatribù. Sfogo alla fantasia con i giochi ottici di Tony Bonji, e spazio per il free running dei Fuckin’Around. Si concluderà con la performance onirica degli Electricity e dell’uomo uccello Claudio Montuori, un artista di strada che muoverà gli animi della giuria. Dopo i Golden Buzzer assegnati da Nina Zilli a Cisky, e quello di Frank Matano ai Vanity Crew, qualcuno dei nuovi concorrenti in gara a sorprendere strapperà a Luciana Littizzetto o Claudio Bisio l’accesso diretto alle semifinali? Per scoprirlo, appuntamento domani, giovedì 2 aprile alle 21.10 su Sky Uno!

    Aggiornamento dell’1 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Italia’s Got talent 2015, anticipazioni puntata del 26 marzo: i concorrenti
    Italia’s Got Talent 2015: l’appuntamento con lo show del talento targato Sky sta per tornare. Domani sera alle 21.10 infatti, assisteremo alla terza puntata delle Auditions. Ancora una volta sarà l’attenta giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano a decidere in soli 100 secondi chi potrà tornare sul palco per tentare di aggiudicarsi il titolo. Al momento gli accessi diretti alle semifinali, raggiunti grazie al “golden buzzer”, sono stati due: si tratta di Cisky e Vanity Crew, passati di livello dopo aver colpito positivamente Nina Zilli e Frank Matano.

    Come dimostrare di avere talento in così poco tempo? Come tentare di essere unici in mezzo a migliaia di altre persone con lo stesso scopo? I concorrenti in gara ad Italia’s Got Talent ci provano con ogni mezzo a propria disposizione, e in qualche caso ci riescono: tra balli, numeri di contorsionismo, musica, esperimenti estemporanei, magie e cabaret, il viaggio alla ricerca del talento prosegue in grande stile. Dopo sole due puntate il pubblico Sky di IGT è in crescita, merito anche di Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano: i quattro neo-giurati infatti stanno mettendo d’accordo spettatori e addetti ai lavori. Chi cercherà di convincerli nel corso della puntata di domani sera?

    A mettersi in gioco questa settimana, tra gli altri, saranno Amber, giovane ballerina che proporrà una danza in perfetto “Bollywood-Style”; Patrizia Dioguardi, che ama auto-definirsi la “regina della notte rock”; ma anche DJ Trava, rapper figlio niente meno che del giornalista Marco Travaglio, o ancora Elastic Man, che con la sua simpatica esibizione farà ridere pubblico e giuria. Ci sarà spazio anche per i 22 Baby Dreamers, gruppo di “piccoli sognatori” proveniente da Civitavecchia; infine vedremo per uno strano personaggio, un “escapologo”, che cercherà di liberarsi dai lucchetti e dalle catene che lo tengono prigioniero.
    A sostenere i concorrenti prima e dopo ogni esibizione tornerà la conduttrice Vanessa Incontrada, che accoglierà gioia, disperazione, lacrime e risate di ogni singolo talento.
    Il terzo appuntamento con le audizioni di Italia’s Got Talent 2015 è fissato per domani, giovedì 26 marzo su Sky Uno HD, dalle ore 21,00.

    4355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniItalia's got talentLuciana LittizzettoSkySky UnoTalent ShowClaudio Bisiosky-italiavanessa-incontrada Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/05/2015 15:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI