Italia’s got talent 2014: inizio fissato al 14 settembre su Canale 5

Italia’s got talent 2014: inizio fissato al 14 settembre su Canale 5

Italia's got talent 2014 inizia sabato 14 settembre su Canale 5

da in Canale 5, Italia's got talent, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Manca davvero poco all’inizio di Italia’s got talent 2014 fissato a sabato 14 settembre su Canale 5. Incoronato a marzo il vincitore della quarta edizione Daniel Adomako la squadra del talent show risulta confermatissima e già al lavoro tra registrazioni e prosecuzione dei casting alla ricerca di nuovi singolari concorrenti.

    Italia’s got talent 2014 guida la carica dei talent show che animeranno il palinsesto autunnale come X Factor e Ballando con le stelle. Come anticipato da Belén Rodriguez qualche mese fa la formula dello show resta immutata così come il cast artistico. Per la terza volta, infatti, il duo formato dalla splendida argentina e da Simone Annicchiarico sarà al timone del programma confermando una presenza discreta ma al contempo scherzosa e armoniosa. Esaurite le difficoltà della gestazione e la conclusione della precedente edizione a pochi giorni dal parto, Belén unirà al lavoro i discussi preparativi per le nozze con Stefano De Martino previste per il 20 settembre prossimo. Decisamente meno mondani ma irrinunciabili per Italia’s got talent sono naturalmente i giudici: il deus ex machina Maria De Filippi, il rassicurante Gerry Scotti ed il sempre severissimo Rudy Zerbi. I tre sono all’opera sia con le registrazioni che con i provini che proprio ieri hanno fatto tappa a Roma come annunciato nella pagina Facebook del programma.

    Come ricorderanno gli aficionados di Italia’s got talent, multiformi talenti sono ammessi alla competizione: mentalisti, imitatori, maghi, illusionisti, fischiatori, poeti, contorsionisti, ballerini di ogni genere, acrobati, ventriloqui, artisti di strada, astrologi, attori, cantanti , cabarettisti, escapologi, pittori. Non manca, inoltre, la possibilità di spettacolari esibizioni in esterna, elemento essenziale per parkuristi, biker e stuntman. Dalle ultime indiscrezioni è stato anche reso noto l’ingresso di numeri di moto acrobatiche, skateboard e fontane danzanti. Un bel mix spettacolare in grado di mettere in crisi gli artisti di discipline più tradizionali che comunque sono annoverati tra i vincitori (nella prima e nella quarta edizione hanno avuto la meglio i cantanti Carmen Masola e Daniel Adomako, mentre nella seconda ha trionfato il pittore Maurizio Vendramin, seguito l’anno successivo dall’atleta ‘uomo bandiera’ Tiziano Scarpa, ndr). L’attesa sta per finire: appuntamento su Canale 5.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Italia's got talentTalent Show