Italia’s got talent 2014: anticipazioni e ospiti dello show di Canale 5

Italia’s got talent 2014: anticipazioni e ospiti dello show di Canale 5

Ultimissime anticipazioni sugli ospiti ed i concorrenti di Italia's got talent 2014

    Alessandra Amoroso a Italias got talent

    Conto alla rovescia in vista dell’inizio di Italia’s got talent 2014. Le anticipazioni sul primo show del sabato sera nel palinsesto autunnale di Canale 5 seppur scarne puntano l’attenzione su concorrenti, giurati ed ospiti noti al pubblico dell’ammiraglia Mediaset come la stella di Amici Alessandra Amoroso.

    Le foto della partecipazione di Alessandra Amoroso a Italia’s got talent 2014 arrivano dal sito di TV Sorrisi e Canzoni, testimone delle registrazioni del programma. Gli spettatori potranno vedere la cantante salentina nella seconda puntata del 21 settembre quando canterà Amore Puro, primo singolo dell’omonimo album promosso nel tour che inizierà dal 3 dicembre a Milano. Non è la prima volta che Alessandra si esibisce al talent show al quale presenziò nella prima edizione al fianco dell’amica e collega Emma Marrone.

    Ma la vera attrazione del programma sono naturalmente i concorrenti pronti ad esibirsi in molteplici e divertenti discipline pur di conquistare la finalissima. A decidere qual è la loro sorte sono i tre confermatissimi giudici Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi.

    Quest’ultima, intervistata da TV Sorrisi e Canzoni ha svelato nuovi importanti dettagli su ciò che vedremo a partire dai prerequisiti dei nuovi talenti: ‘I concorrenti? Se non sono pazzi non li vogliamo. Largo alla fantasia, ma non siate presuntuosi‘. E novità importanti arrivano anche dai fantastici tre a partire dalla signora di Mediaset: ‘Quest’anno sarò un giurato un po’ diverso:faccio passare sempre il talento fantasioso e creativo, premio l’idea semplice ed efficace, invece non mi riesce di promuovere il presuntuoso. Quello che mi piace di questo programma è che non necessariamente vincono le solite discipline, e chiunque pur facendo un altro lavoro può esprimere il suo talento‘. Mentre i suoi colleghi si dividono equamente i ruoli di cattivo e tenerone, la De Filippi svela i loro aspetti inediti: ‘Rudy è un giudice attento, di Gerry è un gran battutista, quando si lascia andare è irresistibile’.

    Appuntamento con la prima puntata di Italia’s got talent 2014 sabato 14 settembre nel prime time di Canale 5.

    382

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI