Italia’s Got Talent 2014-2015, provini: Sky a Milano per i casting della nuova edizione

Italia’s Got Talent 2014-2015, provini: Sky a Milano per i casting della nuova edizione

Nuovi provini per Italia's Got Talent 2014-2015 su Sky Uno

da in Italia's got talent, Programmi TV, Sky, Sky Uno, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Italia’s got talent 2014-2015 pensa a nuovi provini e casting proprio oggi che Tu sì que vales registra la prima puntata. Il ‘nuovo’ talent show di Sky Uno ha in cantiere un week end all’insegna del talento, con due nuove date messe a disposizione della produzione alla ricerca di aspiranti ‘bravi’ italiani, ma non solo. I provini per la nuova edizione sono previsti a Milano per sabato 20 e domenica 21 settembre, presso lo Starshotel Business Palace, in via privata Pietro Gaggia, 3, a partire dalle 8.30 del mattino e per tutto il giorno.

    L’invito è per tutti coloro che vogliono vincere Italia’s got talent, partecipare semplicemente o far vedere di che pasta si è fatti. Che siate spettacolari o emozionanti, originali o sorprendenti, tristi o grintosi è il vostro momento. Ciascuno dei concorrenti che passerà il turno dovrà poi affrontare la seconda fase, che consiste nello stupire la giuria delle “cinque stelle” (o All Stars, come volete) formata fa Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, insieme alla conduzione di Vanessa Incontrada.

    Per iscriversi ai casting di Italia’s Got Talent basterà andare sul sito italiasgottalent.sky.it, allegando una foto e, facoltativamente, un video della performance. In alternativa, e per tutti i minorenni, sarà possibile iscriversi contattando il numero 02.45 50 88 88.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia's got talentProgrammi TVSkySky UnoTalent Show