Italia’s got talent 2013 sesta puntata: i semifinalisti scelti dai giudici

Italia’s got talent 2013 sesta puntata: i semifinalisti scelti dai giudici

La sesta puntata di Italia's got talent ha segnato la scelta dei 40 semifinalisti da parte dei giudici

da in Canale 5, Italia's got talent, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    La sesta puntata di Italia’s got talent 2013 ha visto concludersi i casting per passare nella parte finale alla definizione dei 40 semifinalisti. Come di consueto, i tre giudici, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi hanno assistito a nuove variegate esibizioni, decretando ulteriori sì ai già numerosi concorrenti a cui non è stato sbarrato l’accesso alle semifinali. La selezione realizzata dai fantastici tre ha rispettato il criterio della varietà non senza qualche riserva su alcuni dei talenti passati in semifinale.

    Esaurita l’ultima divertente tranche di provini – spogliarellisti, ballerini, cantanti e performers di diversa natura non sono naturalmente mancati – Gerry, Maria e Rudy hanno dato il via al loro particolarissimo scrutinio. Stavolta i più giocherelloni sono stati i due uomini, mentre la conduttrice ha provato a mantenere la coerenza del proprio giudizio. Alla De Filippi sono spettate alcune delle comunicazioni più difficili ai gruppi di concorrenti convocati per conoscere la particolare decisione. Tanti no non esenti da lacrime e delusione – ma non è certo l’esito di un talent show a dover fermare una passione, spiega Maria – ma anche i sì, svelati con un trabocchetto o spiegati come a dei bambini dalla conduttrice di C’è posta per te.

    Ecco l’elenco ufficiale dei semifinalisti di Italia’s got talent 2013:

    “Faces of Disco”, Alex Barbero, Davide Zongoli, “Cascade Demo Team”, Leonardo Fiaschi, “I Fratelli Lo Tumolo”,Tamara Tassi, Jeanpierre Bianco, Eugenio Scarlato, Nicola Vorelli, Andrew Basso, Daniele Doria, “Drum Theatre”,Daniele e Alessandro Suez, “Bella Morea”, Daniel Adomako, Ala Berht, Beppe Brondino e Madame Zorà, Roberto Carlisi, “I Retroscena”, Nick Casciaro, Davide Nicolosi, “Gli Sconcertati”, “New Wrestling Evolution”, “I Tackipirinas”, Marco Zoppi, “Hair Long”, Raffaele Comoli e Vincenzo Veneri, Rossella Regina, Sara Venerucci e Danilo Decembrini, “Full Jumpers”, “I Gemelli Siamesi”, Stefano Orselli, Ripalta Bufo,“Los Hermanos Macana”, Walter Orfei Nones Malachikhine, “KTau”,Marco Giorgio, Michele Felizzi e Ilaria Pancetti, e “I Folco Team”.

    Un mix ben assortito che vede a sorpresa il ritorno dello sgangherato mago Raffaele Comoli con il placido assistente Vincenzo o quello dei comici e musicisti Tackipirinas. Il talento dei 40 performers va di pari passo con l’entertainment che ci si aspetta ormai dal rodatissimo talent show targato Freemantle Media. Nelle prossime semifinali si definiranno i finalisti che vedranno concretizzarsi sempre di più il sogno della fama, del denaro e specialmente della possibilità di poter vivere della propria arte, qualunque essa sia.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Italia's got talentTalent Show