Italia’s got talent 2013: seconda semifinale senza Belen Rodriguez

Italia’s got talent 2013: seconda semifinale senza Belen Rodriguez

Sabato 9 marzo su Canale 5 andrà in onda la seconda semifinale di Italia's got talent con le esibizioni dei venti semifinalisti pronti a conquistare un posto in finale

    Tutto pronto per la seconda semifinale di Italia’s got talent 2013 in onda sabato 9 marzo su Canale 5. La penultima puntata del talent show si articolerà come la precedente: venti esibizioni dei restanti semifinalisti, sottoposti al giudizio del pubblico televotante ed in caso di ballottaggio a quello dei tre giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti. 8 di costoro accederanno alla finalissima della prossima settimana ed almeno per la serata di domani saranno introdotti solo da Simone Annicchiarico, privato della compagna d’avventura Belen Rodriguez, a riposo per la gravidanza avanzata.

    La bellissima Belen Rodriguez salterà, dunque, la seconda semifinale di Italia’s got talent 2013 fissata per domani sera. Ecco la nota diramata dalla showgirl attraverso l’ufficio stampa del talent show: ‘Sono stata dimessa oggi dalla clinica Mangiagalli, sto bene, solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel 9° mese, manca veramente poco e quindi devo fare riposo, mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo, avrei tanto voluto esserci, ma ormai è il piccolino che decide per me. Sperando di poter tornare per la finalissima di Italia’s Got Talent e goderci tutti insieme lo spettacolo‘.

    A casa con il suo Stefano De Martino, Belen vedrà una puntata ricca di spettacolo con i venti talenti rimasti a contendersi un agognatissimo posto per la finale del 16 marzo.

    Rivedremo suddivisi in gruppi da cinque il giovane biker Alex Barbero, le esibizioni separate dei flessuosi pole dancer Davide Zongoli e Tamara Tassi, l’attore clown Jean Pierre Bianco, il rapper per non udenti Eugenio Scarlato, l’escapologo Andrew Basso, l’abile atleta Daniele Doria, l’enigmatico cantante Ala Behrt, il ballerino pazzo della Carrà e della Cuccarini Roberto Carlisi, il cantante dalla voce profonda Nick Casciaro, il gruppo lirico degli Sconcertati, i wrestler New Wrestling Revolution, il gruppo comico e musicale dei Tackipirinas, la cantante stravagante Rossella Regina, i pattinatori Sara Venerucci e Danilo Decembrini, gli acrobati Full Jumpers, il duo comico dei Gemelli Siamesi, l’acrobata circense Walter Orfei Nones Malachikhine, i ballerini KTau, ballerini di lyndie-hop Michele Felizzi e Ilaria Pancetti.

    Confermato il numero per televotare i propri artisti preferiti – al numero 894100 da telefono fisso e con sms al 4770005 da mobile – così come l’inizio della settima puntata di Italia’s got talent in onda sabato 9 marzo alle 21,10 su Canale 5.

    465

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI