Italia’s got talent 2013: prima semifinale con venti esibizioni

Italia’s got talent 2013: prima semifinale con venti esibizioni

Sabato 2 marzo 2013 andrà in onda su Canale 5 la prima semifinale di Italia's got talent con le prime 20 performance dei semifinalisti

    Si fa sempre più dura la gara di Italia’s got talent, in onda sabato 2 marzo con la prima delle due semifinali previste. Accantonata la possibilità di veto da parte dei tre giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerru Scotti, i primi 20 dei 40 semifinalisti dovranno conquistare il pubblico a casa, mai così cruciale grazie all’opportunità del televoto. Questi multi-talenti cosa avranno riservato agli spettatori per carpirne il gradimento e l’indispensabile voto per accedere alla finale?

    Nella prima semifinale di Italia’s got talent in onda domani sera, il pubblico televotante decreterà i primi otto concorrenti che si giocheranno la finalissima del 16 marzo, naturalmente in onda su Canale 5. Chiunque vorrà contribuire a determinare la sorte dei concorrenti potrà dare il suo voto chiamando al numero 894100 da telefono fisso e con sms al 4770005 da mobile. Una bella responsabilità considerata la grande eterogeneità ricercata volutamente dai tre giudici al momento della più importante scrematura dei concorrenti.

    Come prevedibile, Rudy, Maria e Gerry non si azzarderanno a stoppare con il famigerato buzz i pupilli dell’edizione 2013 del talent show targato Freemantle Media. Di certo, né in loro né negli spettatori mancherà il mix di sensazioni suscitate da questo programma di grande successo. Infatti, se I Gemelli Siamesi, i Fratelli Lo Tumolo ed i Tackipiranas faranno ridere e sorridere, l’emozione ed i brividi toccheranno alle percussioni dei Drum Theatre o alla voce gospel di Daniel Adomako, senza dimenticare la spettacolarità mista all’intrattenimento puro dei Folco Team o di Walter Orfei Nones Malachikhine. E questi sono solo alcuni dei 40 semifinalisti che rivedremo sul palco del Teatro 4 del centro di produzione Titanus Elios in Roma.

    A presentarli ancora una volta saranno Simone Annicchiarico e la futura mamma Belen Rodriguez. Quest’ultima ha reso bene l’idea dell’aria che si respira ad Italia’s got talent, soprattutto nella spassosissima fase dei casting in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: ‘Alcuni fanno davvero cose assurde, c’è un tasso di follia altissimo a Italia’s Got Talent. Altri fanno ridere perchè sono pure demenziali. Il vero talento sono le voci che arrivano a tonalità pazzesche‘.

    Appuntamento sabato 2 marzo alle 21,10 su Canale 5 con la prima semifinale di Italia’s got talent.

    388

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI