Italia’s Got Talent 2013, casting e novità su come partecipare alla quarta edizione

Italia’s Got Talent 2013, casting e novità su come partecipare alla quarta edizione

I 16 finalisti di Italia's Got Talent 3

Tantissime novità per i fan di Italia’s Got Talent 2013. Casting e selezioni sono iniziati e soltanto chi ha davvero talento potrà dimostrare di che pasta è fatto, superando tutti i turni. Alla guida del programma è stata confermata Belen Rodriguez, che, sostituita a Colorado non è ancora sicuro da chi, cercherà di dare il massimo e di portare non soltanto seduzione ma anche tanta allegria e divertimento su un palco che non potrete assolutamente perdere, a partire dalla prossima stagione. Non sono ancora chiari i meccanismi del format; o meglio, sappiamo che i concorrenti inizialmente si sfideranno a turni – le puntate saranno per forza di cose registrate -, per poi arrivare in semifinale e all’ultima attesissima puntata, quella che nell’edizione 2012 ha visto trionfare il talentuoso Stefano Scarpa. Ma veniamo al dunque: come potete partecipare alla quarta edizione di Italia’s Got Talent? Ritenete che il 2013 sia il vostro anno fortunato e volete provarci? Vi spieghiamo come fare, sperando che la vita vi cambi in meglio.

  • Italia's Got Talent 3, i finalisti: PIERANGELO GULLO
  • Italia's Got Talent 3, i finalisti: DEVIN DE BIANCHI
  • Italia's Got Talent 3, i finalisti: EMIL FACCOLI
  • Italia's Got Talent 3, i finalisti: EUGENIO AMATO
  • Italia's Got Talent 3, i finalisti: FRATELLI D'ANGELO

Talento e presenza scenica sono indispensabili per prendere parte allo show ed essere sottoposti al giudizio del divertente trio composto da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Detto questo, partecipare è semplicissimo: le audizioni apriranno a gennaio del prossimo anno e, prima di quella data, dovrete o chiamare il numero 06/3725727 o visitare il sito www.italiasgottalent.it, a seconda delle vostre personali esigenze.

Le novità di Italia’s Got Talent 2013 – lo ripetiamo – sembrano non essere molte, anche se è scontato che la vera sorpresa sarete voi, con le vostre acrobazie, le vostre esibizioni e la vostra lodevole voglia di fare e divertirvi. Se poi dovesse andare tutto per il verso giusto, non fatevi cogliere impreparati e acciuffate ogni occasione che la fortuna vi proporrà:

La mia vita è cambiata in meglio – queste, le parole di Stefano Scarpa a Pomeriggio Cinquee faccio l’acrobata. Girò l’Italia con i miei spettacoli e mi diverto tanto perché sono sempre a contatto con la gente e li faccio ridere. Per me è molto importante visti i problemi che ci sono al giorno d’oggi‘.

Pronti per questa nuova strepitosa parentesi?

391

Segui Televisionando

Ven 23/11/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Luisita 4 dicembre 2012 17:14

salve, sono conteta che torni questo programma, io voevo anche sapere come mai non danno ancora “io canto 4″, che succede?

Rispondi Segnala abuso
Nini 18 dicembre 2012 15:46

ci potreste dare il numero di telefono per iscriverci

Rispondi Segnala abuso
Mariarosaria 5 gennaio 2013 21:51

Voglio partecipare……..

Rispondi Segnala abuso
Sara 13 gennaio 2013 12:01

Un’informazione, vorrei partecipare ai provini, ma sono terminate le iscrizioni oppure no?
Se non sono terminate fino a quale data potrei iscrivermi e fare il provino?
Grazie.

Rispondi Segnala abuso
Cinzia 12 febbraio 2013 11:18

Vorrei partecipare ai provini il numero di telefono è sempre occupato e sul sito non trovo il modulo di iscrizione come posso fare?

Rispondi Segnala abuso
Chiara esposito 23 febbraio 2013 23:48

salve, sono chiara ,ho 14 anni e mezzo.vorrei tanto partecipare al vostro programma,perche’ a detta del mio insegnante di danza sono una fuoriclasse..e spinta da tutte le mie amiche del corso mi hanno convinta a iscrivermi..cosa ne dite mi chiamerete?sono fiduciosa.grazie

Rispondi Segnala abuso
Seguici