Italia’s got talent 2013: altri 8 concorrenti accedono alla finale del 16 marzo

Italia’s got talent 2013: altri 8 concorrenti accedono alla finale del 16 marzo

La seconda semifinale di Italia's got talent 2013 ha decretato l'accesso alla finale per soli 8 finalisti che si aggiungono ad altri 8 selezionati nella precedente puntata

    Ieri, 9 marzo, è andata in onda su Canale 5 la seconda semifinale di Italia’s got talent 2013. Analogamente alla prima semifinale abbiamo assistito alle esibizioni dei 20 semifinalisti rimasti a contendersi la vittoria del talent show. Suddivisi in quattro gruppi da cinque, sono stati sottoposti al volere del televoto che ha decretato per il più televotato l’accesso alla finale e per il secondo e terzo televotato di ogni formazione un ballottaggio al cospetto dei giudici. Nella serata senza Belen Rodriguez è stato il solo Annicchiarico a decretare gli ultimi 8 finalisti.

    Il primo gruppo ad esibirsi nella penultima puntata di Italia’s got talent è composto dal freestyler BMX Alessandro Barbero, l’atleta Walter Orfei, i comici Tackipirinas ed i ballerini KTau. Il mago della bicicletta conquista il pubblico televotante che lo manda dritto in finale, mentre un difficile ballottaggio si prefigura tra Walter e Nick. L’ago della bilancia è Maria De Filippi che apprezza entrambi, ma data l’abbondanda di talent canori opta per il giovanissimo atleta.
    La seconda cinquina vede esibirsi sul palco del Talent Show i Full Jumpers, il cantante Ala Behrt, il duo comico dei Gemelli Siamesi, l’elegante ballerino Davide Zongoli ed il parkour Daniele Doria. Quest’ultimo va di diritto alla finale, mentre il ballottaggio tocca ad Ala ed ai Gemelli Siamesi.

    La verve di questi ultimi ed una imperfetta esecuzione di Ala sulle note di un brano di Micheal Jackson agevola i Gemelli che possono aspirare alla vittoria.

    La terza formazione da cinque conta gli arrampicatori Eventi Verticali, la pole dancer Tamara Tassi, gli Sconcertati, i pattinatori Sara Venerucci e Danilo Decembrini, il ballerino Roberto Carlisi. Quest’ultimo, incarnando il talento estemporaneo adatto al programma, passa direttamente alla finale ed il ballottaggio tra il gruppo lirico ed i pattinatori premia il sacrificio di questi ultimi.La quarta ed ultima cinquina vede passare immediatamente in finale l’artista di strada Jean Pierre Blanco, mentre il ballottaggio tra i Wrestler e Rossella Regina premia il talento della simpatica cantante.

    Chi vincerà la quarta edizione di Italia’s got talent? Appuntamento sabato 16 marzo su Canale 5 per scoprirlo.

    380

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI