Italia’s Got Talent 2, ecco i 12 finalisti (foto)

Italia’s Got Talent 2, ecco i 12 finalisti (foto)

Scopriamo chi sono i dodici finalisti di Italia's Got Talent

    Italia’s Got Talent 2 volge al termine: domani sera sapremo chi sarà il vincitore della seconda stagione dell’edizione italiana del talent show creato da quel buontempone di Simon Cowell. Nella scorsa puntata sono stati scelti i 12 finalisti (li potete vedere nella fotogallery che apre il post). Fra qualche ora sapremo chi è il talento numero uno in Italia e chi si aggiudicherà il ricco montepremi finale fra il Gruppo Abc, gli acrobati Fratelli Pellegrini (che vi scrive vide a cinque anni a Gardaland), i ballerini hip hop The Mnai’s, il fachiro Simone Baba e gli altri talentuosi finalisti. Dopo il salto qualche info più e alcuni video delle esibizioni.

    La semifinale di Italia’s Got Talent è stato il programma più seguito di sabato scorso con 33,69% di share e 5 milioni 933mila telespettatori. A essere protagonisti, oltre al talento dei dodici finalisti, anche i giudici d’eccezione: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Ecco l’elenco e le esibizioni dei dodici finalisti.

    Partiamo dal Gruppo Abc, guidato da tre biellesi (Elena, Fiammetta e Marcella) che si cantano in L.I.S. (lingua italiana dei segni): ecco un video della loro toccante esibizione di Donna Cannone di Francesco De Gregori.

    Cambiamo genere con The Mnai’s, un gruppo di ballerini che si esibisce con danze hip-hop. Ecco un video (di qualche anno fa) tratto da una loro esibizione precedente alla partecipazione a Italia’s Got Talent.

    Passiamo poi ad Annamaria Bianchi, in arte Ofelia, cantante che ha stregato con la sua voce il pubblico e la giuria di Italia’s Got Talent. Dalla musica al fachiro Simone Baba, ecco una sua immagine mentre si esibisce nel Park Güell di Barcellona
    simone baba

    Dopo il fachiro si torna alla musica con la siciliana Piccola Orchestra Malarazza, ecco una loro esibizione:

    Dalla musica alle abilità di Nicola Bruni ecco un video dal suo profilo online.

    Nicola si esibisce in una una tipica disciplina circense, il Roue Cyr.

    Da Nicola passiamo alla cantante en travesti Lala McCallan, cantante en travesti. Ha sconvolto tutti esibendosi l’ultima volta con il suo alter ego musicale e maschile Daniele Pacini, lasciando senza parole il giurato Rudy Zerbi. Ecco la sua esibizione.

    Dopo la musica, si torna nel tendone con i Fratelli Pellegrini, acrobati. In finale è arrivata anche Elena Disarò, la cantante padovana che se la vedrà con il pittore Fabrizio Vendramin, che esegue ritratti a “tempo” di musica. Eccolo mentre dipinge Vasco Rossi sulle note di quattro canzoni del rocker.

    Ultimi – solo in ordine di elenco – la famiglia Gibboni, con il capofamiglia Daniele Gibboni, le gemelle Annastella e Donatella, la mascotte Giuseppe e la mamma Gerardina. I primi quattro suonano il violino, mentre la madre accompagna l’esecuzione al pianoforte.

    Domani si scoprirà chi vincerà la seconda edizione del fortunato talent show creato da Simon Cowell, uno dei programmi più amati e seguiti all’estero, da cui sono ‘nati, Susan Boyle, la mitica Angela la cubista e il giovanissimo coreano Choi.

    714

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI