Italia 2 si rinnova, nuovo palinsesto a partire da stasera alle 21:30

Italia 2 si rinnova, nuovo palinsesto a partire da stasera alle 21:30

Da stasera nuovo palinsesto per Italia 2, la rete free sul digitale terrestre di Mediaset

da in Digitale Terrestre, Italia 2, Mediaset
Ultimo aggiornamento:

    Italia 2 si rinnova e cambia palinsesto. Da stasera il canale digitale di Mediaset cambia pelle e anticipa la prima serata alle 21:30. Con questo aggiustamento, la rete gratis diretta da Luca Tiraboschi, trasmette in contemporanea alle reti generaliste e un po’ più tardi rispetto agli altri canali del digitale terrestre. Fra le novità la serie The Event e Wrestling Raw, incluso nella serata adrenalina proposta proprio il lunedì sera.

    Andiamo con ordine, il lunedì sera diventa Serata adrenalina e includerà Wrestling Raw e Monster Jam, programma tv dedicato ai mostri su due ruote a partire dal 23 gennaio, Italia Duel. Ecco un video di Monster Jam:

    Il martedì, invece, sarà dedicato alle commedie Usa in stile American Pie, proprio il sesto capitolo della saga ambientato in una confraternita americana sarà trasmesso domani:

    Il mercoledì è dedicato alle serie scifi, si parte con la prima visione tv della serie The Event, seguita dal telefilm ideato da J.J. Abrams Fringe. Qualche giorno fa è stato pubblicato un video riassuntivo della quarta stagione, e si è scoperto qualcosa in più sul destino di questa serie.

    Il giovedì a Italia 2 si ride, spazio al meglio della Gialappa’s Band con Mai dire Galleryhttp://www.televisionando.it/articolo/mai-dire-gallery-il-meglio-della-gialappa-su-italia-2/57335/, seguito dai Munchies e Ciao Belli. Venerdì la serata sarà all’insegna del crimine, con la prima serie di Romanzo Criminale, seguita dal film d’animazione Lupin – L’ultimo colpo. Ecco una scena della serie tratta dal libro di
    De Cataldo:

    Il sabato spazio ai film fantastici di azione dedicati alle gesta dei supereroi, si inizia con The Phantom con Ryan Carnes, una miniserie evento dedicata al personaggio portato sul grande schermo da Billy Zane:

    La domenica, un po’ per un omaggio agli U2, diventa Bloody Sunday e verranno trasmessi i film horror: il 22 si parte con The Fog, Nebbia Assassina.

    Non solo nel prime-time, le novità del palinsesto riguardano anche il daytime, a partire dal 23 gennaio dalle 13:30 verrà trasmesso U-Zone, un formar legato al mondo dei social network in cui verranno messi in onda i video postati sul sito del programma. A seguire spazio all’iTunes Festival 2011, a Mp2 alla serie “Smallville” dal primo episodio della prima stagione fino all’ultima, Xena, la Principessa guerriero e alle 16:55 due episodi della sitcom di My name is Earl.

    Dalle 17:40 spazio alla Wild Zone con una serie di documentari della Human Prey, poi si ride con le repliche di Zelig Off e Colorado e alle 20:45 parte la Cartoon Zone con i cartoni animati più amati, le irriverenti creature di Seth MacFarlane: American Dad, I Griffin e Cleveland Show. Ecco uno spezzone della mitica famiglia di Quahog:

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Digitale TerrestreItalia 2Mediaset Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI