Italia 2 parte il 4 luglio, ecco il palinsesto a zone e le serate a tema

Italia 2 parte il 4 luglio, ecco il palinsesto a zone e le serate a tema

Italia 2 debutterà il 4 luglio: ecco il palinsesto del nuovo canale digitale terrestre di Mediaset rivolto ai maschi tra i 15 e i 34 anni

    nasce italia 2, palinsesto, programmazione

    Italia 2, il nuovo canale free del digitale terrestre Mediaset, partirà ufficialmente lunedì 4 luglio con la messa in onda del film in prima tv Dragon Ball Evolution, trasposizione cinematografica del celebre anime. Come già anticipato Italia 2 si rivolge a un target maschile tra i 15 e i 34 anni, sarà diretto da Luca Tiraboschi, già direttore di Italia 1, e avrà un “palinsesto a zone” con una programmazione settimanale a blocchi ricca di serie tv, cartoni animati, sport, film, intrattenimento e documentari. Il prime time partirà alle 22 e le serate saranno a tema.

    Ecco come sarà organizzato il palinsesto settimanale di Italia 2 che da lunedì 4 luglio sarà visibile sul multiplex Rete A 1.

    Partiamo dalle cosiddette “Zone”, una ogni ora, che caratterizzeranno il daytime dal lunedì al sabato, dalle 13 alle 22:
    Alle 13 abbiamo la Crime Zone con le migliori serie tv poliziesche come The Shield, seguita alle 14 dalla Tv-Show Zone con l’intrattenimento di Strano ma vero e Mistero Files. Alle 15 spazio ai videoclip della Music Zone e alle 16 alla riproposizione delle più esaltanti imprese sportive selezionate dalla Sport Zone. Alle 17 la Fantasy Zone parte con Buffy – L’ammazzavampiri e alle 18 per la X-Zone ai confini della realtà arriva la serie in prima tv Regenesis. Alle 19 troviamo i supereroi e i superpoteri della Power Zone, che inizia con Heroes, alle 20 i documentari sulla natura selvaggia della Wild Zone e alle 21 l’immancabile Cartoon Zone con le serie tv animate per adulti più amate, come I Griffin o American Dad.

    E passiamo ora al prime time a tema di Italia 2 che come detto in apertura partirà tutti i giorni alle 22:
    La serata del lunedì, chiamata Super 2, sarà dedicata a film e telefilm con protagonisti i supereroi; il martedì è la serata Comedy con sit-com come The Middle e The Cleveland Show; mercoledì è la volta dell’Animazione in prima serata, mentre giovedì sarà dedicato all’Adrenalina con programmi come Wrestling Raw con Ciccio Valenti e Christian Recalcati e Monster Jam. Venerdì tornano i cartoni animati per la serata Wonder Jap che proporrà anime di successo come Naruto, Shin Hakkaden, Shaman King e Mar.

    Il sabato sera si chiude con Yes Week End.
    Tutti i giorni in seconda serata spazio al cinema con Secondo Spettacolo. Se vi state chiedendo cosa andrà in onda al mattino fino alle 13 sappiate che sarà riproposto tutto il meglio del giorno prima!
    Chiudiamo con la domenica: il Sunday Morning, dalle 13 alle 21, riproporrà la Music Zone e il meglio delle prime serate trasmesse durante la settimana, mentre alle 22 nella serata Bloody Sunday la faranno da padroni i film horror.

    Palinsesto Autunno 2011 Italia 2

    547

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI