Italia 1, torna al mattino Una Mamma Per Amica

Una Mamma Per Amica torna nel palinsesto di Italia 1, dal lunedì al venerdì alle 8

da , il

    una mamma per amica Italia1

    Nel restyling del palinsesto di Italia 1 ha trovato nuovamente spazio Una Mamma per Amica, amatissima serie tv Usa ormai conclusasi dopo sette fortunate stagioni. Lorelai e Rory Gilmore, le Gilmore Girls, sono così riapparse sulla rete giovane di Mediaset da ieri, lunedì 23 gennaio, con i primi episodi della prima stagione. Sperando che resistano delle griglie ballerine del Biscione, l’appuntamento è per le 8.35 dei giorni feriali per un doppio episodio quotidiano.

    Le Gilmore Girls sono tornate per la gioia dei tanti fans: come abbiamo visto nei giorni scorsi, Italia 1 ha rivoluzionato la sua programmazione di daytime, cancellando Life al mattino e gli Incorreggibili nel pomeriggio, e ha provveduto a recuperare alcuni titoli seriali.

    Dopo il mattino dedicato ai cartoni anni ’80 (da Anna dai Capelli Rossi a Remì), alle 8.35 scatta il doppio episodio di Una Mamma per Amica, seguito poi da un film o film tv teen. Dopo Studio Aperto Sport, quindi, è la volta di un episodio di Futurama, due de I Simpson, mentre si conferma l’appuntamento con My Name is Earl, seguito dai cartoni (tra cui spunta Sailor Moon). Quindi, come già annunciato, Il Mondo di Patty riprende il posto di Incorreggibili, mentre nel preserale si conferma Glee.

    Noi però siamo proprio soddisfatti del ritorno di Una Mamma per Amica: finché resiste nel palinsesto ce lo godiamo.