Italia 1, Teo Mammucari torna con The Call

Italia 1, Teo Mammucari torna con The Call

Parte stasera, 3 dicembre 2010, su Italia 1 The Call, Chi ha Paura di Teo Mammucari?, nuovo game show a base di scherzi telefonici

    italia1 the call Teo Mammucari

    Per il suo ritorno su Italia 1 Teo Mammucari recupera il suo primo amore, il telefono, che tanta fortuna gli portò all’epoca di Libero (RaiDue): il cuore del programma restano gli scherzi telefonici, ora oggetto di un game che spinge il concorrente a testare la sua ‘faccia di bronzo’. Tre puntate che partono stasera, con Giampiero Mughini e Maddalena Corvaglia a fare la parte degli esperti, chiamati a valutare le prestazioni del concorrente.

    L’allievo deve superare il maestro: questo il succo di The Call, game show a base di scherzi telefonici in cui il concorrente deve dimostrare al pubblico e a una coppia di esperti di aver fatto tesoro degli insegnamenti del gran ‘visir’ dello scherzo alla cornetta, quel Teo Mammucari che conquistò le platee televisive nel lontano 2000 con Libero, in onda su RaiDue.

    Per questo ritorno tv a base di telefonate imbarazzanti, Italia 1 ha messo a disposizione tre venerdì dicembrini: si parte stasera, 3 dicembre, e ogni puntata prevede la partecipazione di Massimo Bagnasco, delle rapper romanesche ‘Cor-Fiatone’, ovvero Paola Minaccioni a Federica Cifola, e di una valletta un po’ distratta, Maristelle Garcia Polanco, che però, a differenza della Flavia Vento di 10 anni fa, pare abbia diritto di parola.


    Il gioco, come detto, si basa sul coraggio del concorrente, chiamato ad effettuare una serie di scherzi telefonici a tema, ispirati a notizie particolarmente curiose riprese dalla stampa: delle vere e proprie missioni (due livelli di tre step ciascuno) che, se superate, permettono al concorrente di approdare alla prova finale che permette la vittoria del superpremio.

    Per non disturbare il debutto di Mammucari, Canale 5 ha preferito rimandare di una settimana lo spostamento de I Cesaroni 4 al venerdì (chiamati a sostituire 2 Mamme di Troppo): diteci poi cosa ne pensate di The Call.

    354

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE