Italia 1 sospende The Vampire Diaries, dal 12 gennaio debuttano CSI: NY 6 e Fringe 2

Italia 1 sospende The Vampire Diaries, dal 12 gennaio debuttano CSI: NY 6 e Fringe 2

Italia 1 sospende The Vampire Diaries a causa di ascolti disastrosi, dal 12 gennaio debuttano in chiaro al suo posto CSI: NY 6 e Fringe 2

    the vampire diaries

    Italia 1 ha sospeso The Vampire Diaries dal palinsesto, colpa di ascolti di poco superiori al milione (ed in continuo calando) che secondo quanto riportato da Antonio Genna hanno deciso di calare la scure sulla trasmissione della fortunata (in America) serie CW. Al suo posto, dal 12 gennaio, andranno in onda gli inediti di CSI New York (sesta stagione) e Fringe (seconda stagione), entrambe al debutto in chiaro. E visti i precedenti disastrosi della rete giovane di Mediaset, ci domandiamo che fine farà Glee…

    Brutto giorno dell’epifania per i telespettatori di The Vampire Diaries, come vi abbiamo anticipato ieri sera su Facebook, Italia 1 ha sospeso la serie a causa di ascolti terrificanti ed in continua discesa: certo, da un lato la rete ha provato a lanciare la serie (con un promo a nostro avviso orrendo, ma a caval donato…), dall’altro non si capisce però come qualcuno abbia potuto pensare che trasmettere tre episodi di TVD per volta – ed in un periodo, quello natalizio, in cui tutto si fa tranne che guardare la televisione – avrebbe potuto rendere.

    E così, dopo aver affossato Heroes, e, più recentemente, FlashForward e The Mentalist, Italia 1 ha deciso di sospendere The Vampire Diaries: detto che a noi già corrono i brividi per la schiena pensando al prossimo debutto di Glee (che a partire dal 10 gennaio andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19:30), ci sono almeno buone notizie per i fan di CSI: New York (sesta stagione) e Fringe (seconda stagione), che debutteranno in chiaro dal 12 gennaio rispettivamente alle 21.10 e alle 23.

    Nella sesta stagione di CSI: NY, i fan italiani scopriranno cosa è successo dopo la sparatoria che ha visto tutti i membri della squadra nel finale della quinta stagione, ed oltre al ritorno di Shane Casey (più pazzo che mai negli ultimi episodi della sesta stagione) scopriremo anche qualcosa di più sulla vita personale di Mac, Hawkes e Flack. E speriamo che gli ‘Italia 1′ abbiano letto del triplo crossover con le sorelle Miami e Las Vegas che interessa una puntata della sesta stagione di CSI NY (la settima, Hammer Down) e non mandino in onda una puntata monca.

    La seconda stagione di Fringe, invece, ripartirà da dove era finita la prima: nella prima puntata dal titolo “Un nuovo giorno nella vecchia città” l’auto di Olivia viene trovato sulla scena di un incidente stradale a Manhattan, chiusa dall’interno e vuota.

    Walter Bishop, giunto sulla scena, apre l’auto e…Olivia ‘spunterà’ fuori catapultata da chissà dove. Come già nella prima stagione, non mancheranno casi di puntate che si reggono in piedi da sole, unite ad altre che si inquadrano nella mitologia della serie.

    572

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI