Italia 1 sospende The Vampire Diaries, dal 12 gennaio debuttano CSI: NY 6 e Fringe 2

  • Commenti (20)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

the vampire diaries

Italia 1 ha sospeso The Vampire Diaries dal palinsesto, colpa di ascolti di poco superiori al milione (ed in continuo calando) che secondo quanto riportato da Antonio Genna hanno deciso di calare la scure sulla trasmissione della fortunata (in America) serie CW. Al suo posto, dal 12 gennaio, andranno in onda gli inediti di CSI New York (sesta stagione) e Fringe (seconda stagione), entrambe al debutto in chiaro. E visti i precedenti disastrosi della rete giovane di Mediaset, ci domandiamo che fine farà Glee…

Brutto giorno dell’epifania per i telespettatori di The Vampire Diaries, come vi abbiamo anticipato ieri sera su Facebook, Italia 1 ha sospeso la serie a causa di ascolti terrificanti ed in continua discesa: certo, da un lato la rete ha provato a lanciare la serie (con un promo a nostro avviso orrendo, ma a caval donato…), dall’altro non si capisce però come qualcuno abbia potuto pensare che trasmettere tre episodi di TVD per volta – ed in un periodo, quello natalizio, in cui tutto si fa tranne che guardare la televisione – avrebbe potuto rendere.

E così, dopo aver affossato Heroes, e, più recentemente, FlashForward e The Mentalist, Italia 1 ha deciso di sospendere The Vampire Diaries: detto che a noi già corrono i brividi per la schiena pensando al prossimo debutto di Glee (che a partire dal 10 gennaio andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19:30), ci sono almeno buone notizie per i fan di CSI: New York (sesta stagione) e Fringe (seconda stagione), che debutteranno in chiaro dal 12 gennaio rispettivamente alle 21.10 e alle 23.

Nella sesta stagione di CSI: NY, i fan italiani scopriranno cosa è successo dopo la sparatoria che ha visto tutti i membri della squadra nel finale della quinta stagione, ed oltre al ritorno di Shane Casey (più pazzo che mai negli ultimi episodi della sesta stagione) scopriremo anche qualcosa di più sulla vita personale di Mac, Hawkes e Flack. E speriamo che gli ‘Italia 1′ abbiano letto del triplo crossover con le sorelle Miami e Las Vegas che interessa una puntata della sesta stagione di CSI NY (la settima, Hammer Down) e non mandino in onda una puntata monca.

La seconda stagione di Fringe, invece, ripartirà da dove era finita la prima: nella prima puntata dal titolo “Un nuovo giorno nella vecchia città” l’auto di Olivia viene trovato sulla scena di un incidente stradale a Manhattan, chiusa dall’interno e vuota. Walter Bishop, giunto sulla scena, apre l’auto e…Olivia ‘spunterà’ fuori catapultata da chissà dove. Come già nella prima stagione, non mancheranno casi di puntate che si reggono in piedi da sole, unite ad altre che si inquadrano nella mitologia della serie.

Gio 06/01/2011 da Fulvia Leopardi

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
ANNA 6 gennaio 2011 17:46
Subtract karmaAdd karma9 Punti

….ma nooooooooooooooooooooo……ma che andassero a farsi friggere ……

Rispondi Segnala abuso
Cele 6 gennaio 2011 23:11
Subtract karmaAdd karma6 Punti

nooo non bloccate the vampire diares!!!!finalmente qualcosa di bellooo e lo interrompono!!!

Segnala abuso
Luca 6 gennaio 2011 18:53
Subtract karmaAdd karma5 Punti

Ragazzi ho appena aperto un gruppo facebook di protesta,quì ci organizziamo per inviare mail di protesta a mediaset, iscrivetevi e cerchiamo di mantenere questa grande serie su italia 1:quì il link: http://www.facebook.com/pages/Petizione-The-Vampire-Diaries/135627136496723

Rispondi Segnala abuso
Claudia 7 gennaio 2011 00:35
Subtract karmaAdd karma4 Punti

uaaaa csi fringe che sono ma a me non mi piace proprio uffa the vampir diaries non è giusto cosi bello non capiscono niente peggio per loro

Rispondi Segnala abuso
7 gennaio 2011 20:18
Subtract karmaAdd karma3 Punti

noooo the vampire diaries e 100 mila volte meglio di csi poi ke faranno le persone ke si stavano vedendo il programma eeeeee
fate skifo proprio mediaset

Rispondi Segnala abuso
Lyla 9 gennaio 2011 14:14
Subtract karmaAdd karma1 Punti

no non possono fare questo …poi durante il periodo natalizio chi guarda la TV . the vampire diaries è l’unico telefilm che mi piaceva sul serio. è ingiusto tutto questo!

Rispondi Segnala abuso
Lyla 9 gennaio 2011 14:15
Subtract karmaAdd karma

no non possono fare questo …poi durante il periodo natalizio chi guarda la TV . the vampire diaries è l’unico telefilm che mi piaceva sul serio. è ingiusto tutto questo!

Rispondi Segnala abuso
Anna 9 gennaio 2011 19:28
Subtract karmaAdd karma2 Punti

è assurdo sospendere the vampire diaries
ragazzi scrivete tutti a mediaset

Rispondi Segnala abuso
Francesco Landi
Francesco Landi 15 gennaio 2011 12:06
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

avete visto e ritornato anno spost… csi e c’e lo hanno rimesso

Rispondi Segnala abuso
Fra 8 febbraio 2011 22:53
Subtract karmaAdd karma3 Punti

Ma noooooooooooo!!!! Una volta tanto che mi piace qualcosa in tv lo tolgono!!!! Ma non c’è modo di vedere i prossimi episodi da qualche parte?????

Rispondi Segnala abuso
Fulvia Leopardi
Fulvia 9 febbraio 2011 07:35
Subtract karmaAdd karma

poi italia 1 ha cambiato idea e l’ha trasmessa tutta ;)

Segnala abuso
S. 9 febbraio 2011 19:08
Subtract karmaAdd karma

ma che cavolooooooo!!!!! cioè io aspetto tutta la settimana per vederlooooo e sti idioti me lo tolgono!!! non ho parole.

Rispondi Segnala abuso
Debora 9 febbraio 2011 21:16
Subtract karmaAdd karma

ma nn è possibile ogni volta k fanno qulacosa di bello lo interrompono mediaset di c…a!

Rispondi Segnala abuso
Elona 18 febbraio 2011 18:43
Subtract karmaAdd karma2 Punti

nooooo anch’io lo guardavo molto appassionatamente…..era il mio appuntamento il mercoledi’ sera.a me piaceva tanto mi dispiace che l’hanno interrotta

Rispondi Segnala abuso
Elona 18 febbraio 2011 18:49
Subtract karmaAdd karma11 Punti

nooooo anch’io lo guardavo molto appassionatamente…..era il mio appuntamento il mercoledi’ sera.a me piaceva tanto mi dispiace che l’hanno interrotta è PROPRIO SUL PIù bello.Io voglio che la serie riparta.Su su ITALIA 1 fammi contenta!!!!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Patty 18 febbraio 2011 20:53
Subtract karmaAdd karma

ecco che fine ha fatto il mio appuntamento del mercoledì sera……grazie tante….proprio sul più bello, e adesso dove me lo vedo il continuo??????….bella decisione, complimenti…..

Rispondi Segnala abuso
Fulvia Leopardi
Fulvia 19 febbraio 2011 08:37
Subtract karmaAdd karma

guardate che la prima stagione è andata in onda tutta…non va più in onda semplicemente perché è finita la prima stagione e la seconda sta ancora andando in onda in america…prima deve passare su mya, poi arriverà su italia 1 :)

Rispondi Segnala abuso
Gaia Duffalian
Gaia Duffalian 16 aprile 2011 15:42
Subtract karmaAdd karma

altre programme su italia 1 fa skiffo no vampires diaries, cretini

Rispondi Segnala abuso
Lisa 23 ottobre 2011 15:18
Subtract karmaAdd karma

ma f*****o xò nooooo daiii !!!! k skifo però !!!

Rispondi Segnala abuso