Italia 1 rivoluziona il prime time e cancella Incorreggibili

  • Commenti (21)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Incorreggibili italia1 cancellazione

Lo spostamento del serale di Amici 10 nella domenica di Canale 5 ha ripercussioni piuttosto violente sul prime time settimanale di Italia 1, che nel frattempo ha anche deciso di rivoluzionare l’offerta mattutuna e pomeridiana di serie tv. Fa quasi scalpore la decisione di cancellare, a pochi giorni dal debutto, la serie teen argentina Incorreggibili, che lascia il posto al più classico (e ‘remunerativo’) Il Mondo di Patty, che da lunedì andrà in onda alle 16.40 con due episodi in prima tv. Cambia aspetto anche la mattina delle rete giovane di Mediaset: ma andiamo con ordine.

Grandi cambiamenti in vista su Italia 1: è già scomparsa dal palinsesto Life - sostituita da un secondo appuntamento con Baywatch Hawaii, mentre da lunedì 24 gennaio saranno cancellate anche Prison Break e The Closer, sostituite da film tv.
Nel dopo-pranzo doppio appuntamento con I Simpson (che prendono il posto di Futurama), mentre nel pomeriggio Incorreggibili, iniziato solo qualche giorno fa, lascia il posto al più amato Il Mondo di Patty (la nuova serie teen argentina ha infatti raccolto circa 650.000 telespettatori in media). Ascolti bassi anche per Glee, che però al momento resiste nel preserale.

Rivoluzionata anche la prima serata per favorire Amici 10, spostato alla domenica dal 23 gennaio dopo la cancellazione di Stasera Che Sera: vediamo quindi giorno per giorno cosa offre Italia1.
La domenica viene affidata ai film: per domenica 23 gennaio previsto Die Hard – Vivere o morire, seguito da DOA: Dead or Alive. Wild – Oltrenatura, invece, si sposta al giovedì dal 27 gennaio.
Il lunedì resta a CSI: NY, Fringe e Saving Grace, mentre al martedì arriva Mistero, che si sposta dal giovedì per evitare in confronto con Annozero e per lasciare l’onore dello scontro al più fortunato Wild; mercoledì The Vampire Diaries (con doppio episodio per le prossime due settimane), mentre al venerdì la serata Doc perde Nip/Tuck (cancellato) e mantiene Dr. House e Grey’s Anatomy.
Tutto chiaro?

Ven 21/01/2011 da Giorgia Iovane

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Penny 21 gennaio 2011 10:02
Subtract karmaAdd karma13 Punti

Vergognoso, come si può cancellare Incorreggibili dopo appena una settimana e continuare a tenere quella schifezza di Glee?

Rispondi Segnala abuso
Lils 21 gennaio 2011 16:25
Subtract karmaAdd karma-16 Punti

Senti Penny sei una capra -.- Non ne possiamo più di questo schifo di programmi argentini quali Incorregibili e il Mondo di Patty.. Cose che piacciono solo alla gente provvista di un solo neurone.
Glee è una serie bellissima, è il doppiaggio italiano che fa cagare!

Rispondi Segnala abuso
Sofia 11 marzo 2011 15:03
Subtract karmaAdd karma

ascolta lils perchè invece di dire che incorreggibili è una serie che non è bella allora guardati bene glee e mattili a confronto poi vediamo.ok.

Segnala abuso
Amerregiata 21 gennaio 2011 17:51
Subtract karmaAdd karma20 Punti

xkè nn togliete glee è mettete incorreggibile al posto suo ke è una bellissima serie…….!

Rispondi Segnala abuso
Bia 22 gennaio 2011 14:32
Subtract karmaAdd karma-11 Punti

forse perchè incorreggibili è un programma da ragazzini immaturi, alla stregua del mondo di patty.
cercate “glee + aldo grasso” e sentite cosa pensa di questo stupendo programma il più grande critico di cinema e televisione d’Italia…

Segnala abuso
Terry81 21 gennaio 2011 17:56
Subtract karmaAdd karma-3 Punti

ma invece di togliere delle nuove serie non tolgono il mondo di patty gia visto e rivisto

Rispondi Segnala abuso
Giada 8 marzo 2011 17:00
Subtract karmaAdd karma

giusto è vero il mondo di patty è diventato noioso per una volta che fanno qualcosa di interessante devono yirarlo via ma perchè non hanno tolto in mondo di patty???????????????

Segnala abuso
Luna 21 gennaio 2011 20:47
Subtract karmaAdd karma-5 Punti

dopo ke mi sono affezzionata ai incorreggibili ma fate skifo questo mondo di patty ha rotto le scatole ma una scemata ma dove si e mai visto cani ke parlano persone ke si trasformano

Rispondi Segnala abuso
Francesco 21 gennaio 2011 21:23
Subtract karmaAdd karma12 Punti

Mhà che nervi! Peccato che tolgano incorreggibili! E’ abbastanza bello, perchè invece non tolgono glee che fa 4% di share e anche meno? Incorreggibili faceva 6-7% di share! Ma quelli di italia 1 hanno qualcosa che non va! Tanta pubblicità e ora lo cancellano! Non possono farlo, e di tutte le persone che lo seguivano? mha! :@

Rispondi Segnala abuso
Bia 22 gennaio 2011 13:01
Subtract karmaAdd karma15 Punti

gli incorreggibili era bellissimo ,fatelo ritornare

Rispondi Segnala abuso
Ali98 23 gennaio 2011 19:52
Subtract karmaAdd karma11 Punti

è pazzesco…
prima il mondo di patty k lo facevano alle 17.35 lo potevo vedere tutti i giorni
e ora nn +!!! ed era bello incorreggibili
ciau a todos

Rispondi Segnala abuso
Ali98 23 gennaio 2011 20:13
Subtract karmaAdd karma6 Punti

vi va di fare una protesta?
se siete d’accordo con me scrivete
Sono d’accordo con ali98
baci a ttt

Rispondi Segnala abuso
24 gennaio 2011 14:54
Subtract karmaAdd karma7 Punti

perkè nn possono far tornare anke Champs 12?? UFFAAAA ke nervoso in qst xiodo mediaset nn ne azzecca una!! anke incorreggibili era carino!!

Rispondi Segnala abuso
Lola 24 gennaio 2011 15:03
Subtract karmaAdd karma9 Punti

io nn voglio insultare nessun programma xò è vergognoso cm si può cancellare un programma ke è iniziato da una settimana e se uno lo guardava ora dovrà rimanere cn il dubbio di ke succederà

Rispondi Segnala abuso
24 gennaio 2011 21:31
Subtract karmaAdd karma8 Punti

IO STO VEDENDO INCORREGGIBILI SU INTERNET IN SPAGNOLO….. MI PIACEVANO… NN SI PUO’ FARE COSI’

Rispondi Segnala abuso
24 gennaio 2011 21:31
Subtract karmaAdd karma5 Punti

IO STO VEDENDO INCORREGGIBILI SU INTERNET IN SPAGNOLO….. MI PIACEVANO… NN SI PUO’ FARE COSI’

Rispondi Segnala abuso
Elisa 25 gennaio 2011 10:47
Subtract karmaAdd karma-3 Punti

BASTARDI!!! Mi hanno tolto Prison Break e nip/tuck.
Perchè?Perchè?Perchè?

Rispondi Segnala abuso
27 gennaio 2011 15:51
Subtract karmaAdd karma4 Punti

nn è giusto!!!!tolgono tutte le cs belle e mettono tutti i cartoni + brutti!!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Paoletta 10 aprile 2011 15:24
Subtract karmaAdd karma1 Punti

secondo me sono belli tutti e due solo che incorreggibili è piu bello di glee perche trasmette piu emozioni invece glee non fa vedere niente xd xd

Rispondi Segnala abuso
Chiara 29 giugno 2011 19:20
Subtract karmaAdd karma

ehi calmatevi tutte le serie televisive sono belle ma ci sono diversi gusti.Come diceva Penny è vergognoso ma a Lils forse piace di più glee.Ma non vi preoccupate ogni telenovela è bella.Un bacio chira

Rispondi Segnala abuso
Chiara 29 giugno 2011 19:22
Subtract karmaAdd karma

comunque gli incorreggibili io li vedo su boing

Rispondi Segnala abuso