Italia 1, programmi tv 2015-2016: il palinsesto della prossima stagione

Italia 1, programmi tv 2015-2016: il palinsesto della prossima stagione

Italia 1, programmazione 2015-2016: cosa vedremo in tv dal prossimo autunno

da in Italia 1, Mediaset, Palinsesto Mediaset
Ultimo aggiornamento:

    Italia1 Logo

    Italia 1, programmi 2015-2016: cosa vedremo in tv dal prossimo settembre sul sesto canale? Per dare risposta a questo interrogativo si è svolta ieri (martedì 30 giugno) a Cologno Monzese (MI), la presentazione ufficiale dei palinsesti, introdotta da Gerry Scotti. Alla presenza di Pier Silvio Berlusconi, il direttore dei palinsesti Marco Paolini ha illustrato novità e conferme relative al sesto canale della tv commerciale. Vediamo nel dettaglio tutti i programmi che si alterneranno sul piccolo schermo in autunno sulla rete diretta da Laura Casarotto e dedicata al target più giovane.

    Novità

    Tra le novità relative all’intrattenimeto troviamo la ‘iena’ Nadia Toffa che presenterà il talk show ‘Open Space‘. Altre due new-entry saranno costituite da ‘The secret milionaire‘ e da un instant movie su Fedez, tra i volti più conosciuti e discussi del mondo della musica e non solo.

    Sport e Serie Tv

    Al sesto canale sarà affidata la messa in onda di una parte della Champions League (un match italiano per turno tranne quelli della Juventus), tra gli eventi calcistici più seguiti nel nostro paese; e il campionato mondiale di Superbike, oltre al consueto Tg Sport Mediaset.
    Tra le serie tv che verranno trasmesse invece, menzioniamo la quarta stagione di ‘Arrow‘, la quattordicesima di ‘CSI‘, ‘Person of interest‘, ‘I Simpson‘ e ‘Gotham‘.

    Daytime e Access Prime Time

    La giornata inizierà con una serie di telefilm e proseguirà con la messa in onda di Studio Aperto (edizione delle 12.30). Anche il pomeriggio sarà dedicato ai telefilm e ai cartoni animati, fino alla seconda edizione del Tg delle 18.30.

    Ancora serie tv nella fascia preserale e access prime time. Tra i rumors diffusi ci sarebbe anche la possibilità di una finestra diurna dedicata al ‘Grande Fratello‘.

    Prime Time e seconda serata

    I programmi serali più seguiti di Italia 1 troveranno spazio in tv anche il prossimo autunno, con qualche piccola modifica. ‘Le Iene‘, che verrà suddiviso ancora tra prima e seconda serata, sarà condotto dai riconfermati Ilary Blasi e Teo Mammuccari, senza il supporto della Gialappa’s Band (passata in Rai). Paolo Ruffini non presenterà più ‘Colorado‘: la trasmissione vedrà invece il duo comico Luca e Paolo introdurre cabarettisti ed ospiti. Il cast di ‘Mistero Adventure‘ invece vedrà scherati Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Daniele Bossari e l’attore Fabio Troiano. Rivedremo anche ‘Tiki Taka‘, dopo i buoni risultati registrati quest’anno, e l’approfondimento musicale di ‘Fronte del palco‘.

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1MediasetPalinsesto Mediaset Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/07/2015 18:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI