Italia 1: palinsesto estate 2012 tra Mammoni, Archimede, Grey’s Anatomy e Off the Map

Italia 1: palinsesto estate 2012 tra Mammoni, Archimede, Grey’s Anatomy e Off the Map

Nel palinsesto estivo di Italia 1 spazio a 4 nuovi programmi e 3 serie tv in anteprima: Archimede, Confessione Reporter, Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio e Pirati, e Grey’s Anatomy, Human Target e Off The Map

    Italia1 palinsesto estate 2012

    Su Italia 1 sta per partire l’invasione degli alieni (domani in prima serata debutta V., martedì scorso invece su Mediaset Italia 2 è sbarcata la serie storica e originale Visitors) ma quella della rete giovane di Mediaset sarà un’estate ricca di novità, tra nuovi programmi e serie tv in anteprima. Ben sette i nuovi titoli che vedremo presto in onda: si tratta di quattro produzioni inedite, ovvero Archimede, Confessione Reporter, Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio e Pirati, e tre serie tv in prima visione assoluta in chiaro, cioè Grey’s Anatomy, Human Target e Off The Map. Dopo il salto i dettagli sul palinsesto estivo di Italia 1.

    Iniziamo dalle nuove produzioni ‘fatte in casa’ in partenza su Italia 1 in vista dell’estate 2012.

    Come vi abbiamo già anticipato domenica 27 maggio debutterà Archimede, un divertente programma di divulgazione scientifica in quattro puntate che sarà condotto dalla iena Niccolò Torielli, qui nei panni di uno stravagante ricercatore. Documentari e reportage di produzione internazionale, servizi e testimonianze dirette sull’affascinante mondo della scienza e sulle più eccentriche curiosità.

    Sempre il 27 maggio prenderà il via in seconda serata la seconda edizione di Confessione Reporter: otto reportage a cura di Stella Pende, realizzati da Videonews in collaborazione con Mediafriends, che racconteranno cosa significa essere giornalisti.

    Martedì 5 giugno sulla rete giovane di Mediaset diretta da Luca Tiraboschi arrivano i Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio, nuova docu-fiction in sei puntate in prima serata firmata da Simona Ercolani, storica autrice di programmi di successo come Sfide e il Festival di Sanremo, ma anche di qualche reality-trash come Uman Take Control e La pupa e il secchione. Protagonisti cinque scapoli d’oro, tra cui un omosessuale, di età compresa tra i 28 e i 46 anni.

    Infine dall’11 luglio sbarcheranno in prima serata per cinque puntate i Pirati, un comic show con protagonisti dodici attori comici sconosciuti nei panni di corsari che andranno all’arrembaggio delle città italiane.

    Sul fronte serie tv approderanno su Italia 1 in anteprima assoluta in chiaro la settima stagione di Grey’s Anatomy (dal 4 giugno al 6 agosto, ogni lunedì in prima serata), Human Target (dal 5 luglio al 30 agosto, ogni giovedì in prima serata) e Off The Map (dal 13 al 27 agosto in prima serata).

    456

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI