Italia 1 in famiglia: Clemente Russo è il Fratello Maggiore. E arrivano I mammoni

Italia 1 in famiglia: Clemente Russo è il Fratello Maggiore. E arrivano I mammoni
da in Clemente Russo, Italia 1, Palinsesto Mediaset, Prima serata, Fratello Maggiore, Mammoni chi vuole sposare mio figlio
Ultimo aggiornamento:

    Roma, presentazione del film ''Tatanka''


    Clemente Russo torna in tv. Dopo la sua esperienza alla Talpa (dove arrivò secondo) il pugile campano sarà per Italia 1 Fratello maggiore il 21 marzo e se l’esperimento dovesse funzionare verranno pubblicati nuovi episodi. La rete più giovane di Mediaset riscopre la famiglia, ma a suo modo: nel palinsesto 2012 è in arrivo anche Mammoni, versione italica di Who wants to marry my son?, format in cui le mamme scelgono le fidanzate per i loro figli.

    Sia Fratello maggiore che Mammoni sono versioni italiane di format di successo, ma pare che la rete di Tiraboschi si sia ispirata alle due versioni spagnole da poco andate in onda rispettivamente Hermano Mayor e ¿Quién quiere casarse con mi hijo? trasmessi su Cuatro. Ecco un video del primo programma vi preannunciamo che il linguaggio è parecchio volgare:

    Andiamo con ordine, Fratello maggiore è stato annunciato tempo fa e ha per protagonisti ragazzi difficili con passati turbolenti. Il format originale è francese (Le Grand Frère), ma la nostra versione è ispirata al format spagnolo che da anni va in onda su Cuatro. A vestire i panni del fratello mentore sarà Clemente Russo, il campione di boxe con un passato difficile metterà a disposizione tutta la sua esperienza per riportare sulla retta via ragazzi che sembrano persi. Si può definire una sorta di versione adolescenziale per Sos Tata.

    Partirà, invece, il 10 maggio Mammoni – Chi vuol sposare mio figlio?, versione italiana del format di successo Who wants to marry my son? , appena andato in onda sulla rete spagnola Cuatro con il titolo ¿Quién quiere casarse con mi hijo?.

    Il casting della versione italiana sarà curato da un nome conosciuto: quello della signora Bonolis, Sonia Bruganelli. Nel format spagnolo, di cui vi proponiamo un video, una delle coppie è gay. A noi ricorda un po’ La sposa perfetta andato in onda su Rai 2 nel 2007.

    Ultima novità di palinsesto I classici by Colorado, le vecchie parodie delle opere letterarie più amate da tutti (indimenticabili le versioni di Lorella Cuccarini e Marco Columbro nella loro edizione di Buona Domenica) rilette in chiave ironica da Paolo Ruffini e dal genio assoluto di Francesco Pannofino, indimenticabile René Ferretti in Boris. Il primo appuntamento sarà Romeo e Giulietta il prossimo 18 aprile.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Clemente RussoItalia 1Palinsesto MediasetPrima serataFratello MaggioreMammoni chi vuole sposare mio figlio