Italia 1, Elena Santarelli per Plastik e Rossella Brescia per Uman Take Control

Italia 1, Elena Santarelli per Plastik e Rossella Brescia per Uman Take Control

Elena Santarelli e Rossella Brescia condurranno i due nuovi programmi di Italia 1: la bionda showgirl presenterà Plastik - Ultrabellezza, mentre la ballerina pugliese affiancherà il Mago Forest al timone di Uman take control

da in Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, Rossella Brescia, Uman Take Control, docu-reality, Elena-Santarelli, Plastik
Ultimo aggiornamento:

    Elena Santarelli conduce Plastik, Rossella Brescia presenta Uman Take Control su Italia 1

    Incassati i rifiuti di Paola Barale e Barbara D’Urso Italia 1 ha finalmente trovato le conduttrici dei suoi due nuovi programmi prossimi al debutto: Elena Santarelli sostituirà la Barale al timone di Plastik – Ultrabellezza, un nuovo show sulla chirurgia plastica al via il 19 aprile in prima serata, mentre sarà Rossella Brescia ad affiancare il Mago Forest alla conduzione di Uman Take Control, l’assurdo ed innovativo reality show che si candida ad essere anche il più trash ed estremo della tv italiana.

    Dopo il grande successo riscontrato con la sua partecipazione a Kalispéra, dove faceva da “spalla” ad Alfonso Signorini, Elena Santarelli è stata promossa alla conduzione di un programma in prima serata: Plastik – Ultrabellezza, il nuovo docu-reality in sette puntate che andrà in onda alle 21.10 su Italia 1 dal prossimo martedì 19 aprile.

    Come si evince facilmente dal titolo lo show con la Santarelli rifiutato da Paola Barale ruoterà intorno al mondo della chirurgia plastica e tratterà l’argomento dal punto di vista clinico, chirurgico, della moda, del costume e della cronaca.
    La bionda showgirl, che non ha mai nascosto di essere ricorsa all’aiutino del chirurgo per rifarsi il seno, presenterà servizi sul prima e dopo l’operazione, con paure, speranze e timori dei pazienti, e filmati autoprodotti degli interventi realizzati nelle sale operatorie da medici altamente specializzati.

    Abbandonato il timone di Colorado che ha condiviso con Beppe Braida prima e Nicola Savino poi, Rossella Brescia tornerà prossimamente nella prima serata di Italia 1 insieme al Mago Forest alla guida di Uman Take Control.

    Come vi abbiamo detto in un precedente post la versione italiana di questo reality show che unisce il mondo dei reality a quello dei videogiochi, tratto dal format di origine israeliana, uMan, prodotto dalla Endemol e curato da Simona Ercolani, vedrà protagonisti volti più o meno noti di ex concorrenti di reality show nostrani le cui azioni saranno decise dal pubblico a casa attraverso il televoto. Un vero e proprio tamagotchi in carne e ossa!

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvPrimo PianoReality ShowRossella BresciaUman Take Controldocu-realityElena-SantarelliPlastik