Italia 1, cambia (ancora) il palisesto mattutino: tornano Una Mamma per Amica e Grey’s Anatomy

Italia 1, cambia (ancora) il palisesto mattutino: tornano Una Mamma per Amica e Grey’s Anatomy
da in Grey's Anatomy, Italia 1, La5, Palinsesto Mediaset
Ultimo aggiornamento:

    Italia1_gilmore girls_greys anatomy

    Il palinsesto di Italia 1 è ormai da tempo più un ‘consiglio’ che una griglia di programmazione: e così da domani lunedì 17 ottobre, cambia ancora l’offerta del mattino della rete diretta da Luca Tiraboschi, alla costante ricerca di una formula che recuperi ascolti e soddisfi i telespettatori. E così le produzioni factual lasciano di nuovo il posto a serie tv Usa, con in testa Una Mamma per Amica, di cui Italia 1 aveva trasmesso la sesta e ultima stagione fino agli inizi di settembre. Ma vediamo come è strutturata la ‘nuova’ offerta di Italia 1.

    Dopo la striscia di cartoni, con i sempreverdi Puffi alle 7.00 e Heidi alle 7.30, alle 8.55 torna Una Mamma per Amica con un doppio episodio: si riparte dalla seconda stagione (forse perché la prima è stata vista e rivista). Seguono due puntate di Grey’s Anatomy che riparte dalla quarta stagione: per ‘favorire’ Italia 1 scompaiono le repliche su La5, che abbandona le avventure dei medici di Seattle mercoledì 19 ottobre, quando si concluderà alle 19 la seconda stagione. A Grey’s Anatomy, quindi, il compito di trainare Studio Aperto, in calo di ascolti.

    Sul fronte DTT La 5 recupera però con E.R.: dal 26 ottobre alle 14.00 riparte la saga dei Medici in Prima Linea, che già Mediaset Extra aveva offerto allo stesso orario fino a qualche mese fa.

    Speriamo che non siano gli stessi episodi.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grey's AnatomyItalia 1La5Palinsesto Mediaset