Italia 1, Belen a Colorado e torna un Chiambretti Night musicale?

Italia 1, Belen a Colorado e torna un Chiambretti Night musicale?

Indiscrezioni lanciate da Tv Sorrisi e Canzoni parlano di Belen Rodriguez al timone di Colorado e di un ritorno di Piero Chiambretti su Italia 1 con uno show musicale

    Piero Chiambretti Belen Rodriguez italia 1

    Novità in arrivo su Italia 1: Tv Sorrisi e Canzoni pubblica oggi due indiscrezioni davvero gustose che riguardano la prossima stagione tv del canale giovane di Mediaset. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini parla di un approdo di Belen Rodriguez alla conduzione di Colorado e di un ritorno di Piero Chiambretti alla corte del direttore Luca Tiraboschi dopo la parentesi del Chiambretti Night su Canale 5.

    Nonostante il flop del suo Ciak… Si Canta!, Mediaset starebbe comunque trattando con Belen Rodriguez e il suo potentissimo agente Lucio Presta per portarla su Italia 1 alla conduzione di Colorado. Incassato il no di Paola Barale, impegnata in autunno a teatro e con progetti cinematografici da realizzarsi entro la fine dell’anno, la nuova edizione del cabaret comico, condotto per sole due stagioni da Nicola Savino e Rossella Brescia, potrebbe dunque essere affidata a Paolo Ruffini e Belen.

    Strappare la showgirl argentina alla Rai non è però cosa tanto semplice: presto infatti la Rodriguez sarà sul set di una nuova fiction di Rai Uno, Sposami, le cui riprese dovrebbero tenerla impegnata per circa cinque mesi (anche se dopo il forfait di Luca Argentero non si conosce ancora il nome del suo partner maschile).

    Staremo a vedere, ma intanto, sempre secondo Tv Sorrisi e Canzoni, sarebbe pronto un altro gradito ritorno su Italia 1: quello di Piero Chiambretti e del suo Chiambretti Night.

    L’ipotesi allo studio sarebbe quella di uno show musicale in otto prime serate in stile Taratata, format francese in onda sul canale satellitare Tv5 Monde Europe che prevede esibizioni live, interviste piene di ritmo e con linguaggio moderno, di artisti di successo e cantanti emergenti, della scena hip hop ma non solo, dove non mancherebbero duetti tra i protagonisti.

    379

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI