Italia 1, arrivano i Jonas, Sonny tra le stelle e True Jackson

Italia 1, arrivano i Jonas, Sonny tra le stelle e True Jackson

Debutta oggi il nuovo pomeriggio di Italia 1: sulla rete giovane di Mediaset approdano i Jonas Brothers con la serie tv Jonas, Demi Lovato con la sitcom Sonny tra le stelle e Keke Palmer con la sitcom True Jackson

    I beniamini di Disney Channel sbarcano su Italia 1 con tre nuove serie teen: da oggi nel daytime della rete giovane di Mediaset arrivano Nick, Kevin e Joe, meglio conosciuti come i Jonas Brothers, protagonisti di una serie tv tutta loro che segue il successo del film musicale Camp Rock. Nel pomeriggio del canale generalista approdano altre due sit-com seguitissime sulle piattaforme digitali e satellitari a pagamento: Sonny tra le stelle, con Demi Lovato (co-star dei fratelli Jonas in Camp Rock), e True Jackson, VP con Keke Palmer.

    Dopo aver fatto innamorare milioni di ragazzine in tutto il mondo con Camp Rock, uno dei tanti Disney Channel Original Movie di successo, i Jonas Brothers sono pronti ad incrementare il loro già grande numero di fan italiani conquistando anche il giovanissimo pubblico della tv generalista: da oggi pomeriggio alle 16.10 infatti Kevin, Joe e Nick approdano su Italia 1 con Jonas, la serie tv targata Disney Channel che li vede protagonisti e recentemente rinnovata per una seconda stagione. Nella serie il trio delle meraviglie, che ha all’attivo quattro album, un tour mondiale e il film Camp Rock, deve destreggiarsi tra scuola e successo, cercando di far conciliare la vita pubblica da star con quella privata. Al loro fianco ci sono Macy Misa (interpretata da Nicole Anderson), amica e prima fan della teen band, e Stella Malone, amica d’infanzia e stilista dei Jonas intepretata da Chelsea Staub.



    A seguire, alle 16.40, arriva Sonny tra le stelle, serie tv creata da Steve Marmel che vede protagonista Demi Lovato (altra stellina di Disney Channel, al fianco dei Jonas Brothers in Camp Rock e di Selena Gomez nel film Programma Protezione Principesse) nei panni di Sonny Munroe, una ragazza dolce e simpatica che non passa inosservata ai produttori di So Random!, una popolare sit-com di cui poi entrerà a far parte.

    Si viene così a creare una sorta di programma nel programma che ci mostrerà cosa accade dietro le quinte dello show a Sonny e ai suoi amici-colleghi: Tawni Hart (Tiffany Thornton), Chad Dylan Cooper (Sterling Knight), Nico Harris (Brandon Smith), Grady Mitchell (Doug Brochu) e Zora (Allisyn Ashley Arm).



    Alle 17 è infine la volta del debutto di True Jackson VP, una nuova sit-com girata in studio con la presenza del pubblico (già in onda su Nickelodeon), che vede protagonista True (interpretata da Keke Palmer), una ragazza di 16 anni appassionata a tal punto della moda che si veste con abiti riadattati da lei stessa a cui un bel giorno viene offerta la possibilità di diventare la vicepresidente di una nota casa di moda, la maison Mad Style di Max (Greg Proops), il suo stilista preferito. Inutile dire che la realizzazione del suo sogno le cambierà la vita ma potrà contare sempre su Oscar (Ron Butler), Ryan (Matt Shively), Lulu (Ashley Argota) e Amanda (Danielle Bisutti).

    L’appuntamento con il nuovo pomeriggio teen di Italia 1 è dal lunedì al venerdì alle 16.10 con Jonas, alle 16.40 con Sonny tra le stelle e alle 17 con True Jackson, VP.

    689