Italia 1, arriva Fratello Maggiore: casting aperti

Italia 1, arriva Fratello Maggiore: casting aperti

    magnolia Logo

    Spunta un nuovo programma nell’Autunno di Italia 1: si tratta di Fratello Maggiore, una sorta di docu-reality prodotto da Magnolia che ha per protagonisti famiglie con figli di età compresa tra i 14 e i 18 anni. L’obiettivo è quello di dare una mano a genitori alle prese con adolescenti ribelli, che verranno ‘reindirizzati’ sulla retta via con l’aiuto di un campione dello sport esperto nelle relazioni con i teenagers. I casting sono aperti.

    Si presenta come una via di mezzo tra S.O.S Tata e Adolescenti, Istruzioni per l’Uso (due programmi di successo realizzati dalla stessa società di produzione) il nuovo format messo a punto da Magnolia per la prima serata di Italia 1 e che dovrebbe debuttare il prossimo autunno.
    Intanto la società di Giorgio Gori cerca famiglie in crisi, tormentate dalla relazione con i figli adolescenti: a far loro da tutor non ci sarà un life coach come in Adolescenti, né una Tata in divisa blu, ma un campione dello sport, giusto per conquistarsi prima (probabilmente) la fiducia e la stima dei ‘ribelli’.

    Chi fosse interessato a presentare la propria candidatura per ricevere l’aiuto e il supporto della televisione per dirimere le proprie beghe domestiche può scrivere a fratellomaggiore@magnoliatv.it o telefonare allo 02.28900505. Scommettiamo che i centralini saranno subissati di richieste?

    248

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI