Italia 1, al via Zack & Cody sul ponte di comando 2 e Zeke & Luther

Italia 1, al via Zack & Cody sul ponte di comando 2 e Zeke & Luther

Il nuovo pomeriggio di Italia 1 senza cartoni animati è targato Disney con le sitcom Zack e Cody sul ponte di comando e Zeke & Luther

    Come vi avevamo anticipatamente annunciato da oggi il pomeriggio di Italia 1 cambia volto con le sitcom al posto dei cartoon (restano solo quelli per adulti, I Simpson e Futurama): dopo un nuovo episodio di How I Met Your Mother debuttano in prima visione in chiaro due seguitissime Disney Channel Original Series, la seconda stagione di Zack & Cody sul ponte di comando (con i gemelli Dylan e Cole Sprouse) e l’inedita Zeke & Luther, con Hutch Dano e Adam Hicks.

    La seconda stagione di Zack & Cody sul ponte di comando, sequel di Zack & Cody al Grand Hotel, andrà in onda da oggi pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 15.25 su Italia 1. La sitcom (titolo originale The Suite Life on Deck), già giunta a una terza serie trasmessa da Disney Channel, segue le simpatiche disavventure dei gemelli Zack (Dylan Sprouse, premiato come miglior attore tv ai recenti Nickelodeon Kids Choice Awards 2011) e Cody Martin (Cole Sprouse), che dopo aver abbandonato l’hotel Tipton si ritrovano a bordo di una nave da crociera per frequentare il liceo di oceanografia Seven Seas High.

    Supervisionati dal solito Marion Moseby (Phill Lewis), con cui continua il rapporto conflittuale iniziato al Grand Hotel, i due gemelli ne combineranno delle belle insieme a London Tipton (Brenda Song), alla sua coinquilina Bailey Pickett (Debby Ryan), neofidanzata di Cody con cui vivrà alti e bassi, a Woody Fink (Matthew Timmons), compagno di stanza di Cody, e alla new entry della stagione Marcus Little (Doc Shaw), compagno di stanza di Zack. Tra le guest star di questa seconda serie da 28 episodi ci saranno Jordin Sparks, vincitrice di American Idol 6, e George Takei, conosciuto come Sulu in Star Trek.



    A seguire, alle 16.25, Italia 1 trasmetterà per la prima volta in chiaro Zeke & Luther, sitcom sul mondo dello skateboard prodotta e trasmessa dal canale satellitare Disney XD.

    Creata da Matt Dearborn e Tom Burkhard, la serie vede protagonisti Ezekiel “Zeke” Falcone (Hutch Dano), quindicenne serio e responsabile non sempre capace di frenare il suo istinto, e il suo migliore amico Luther Waffles (Adam Hicks), seguito dall’adorato topo Lucky. Insieme condividono la passione per lo skateboard e partecipano a gare e tornei sponsorizzati dalla Liver Nubs. Principale avversario di Zeke e Luther, ma non per questo loro nemico, è il quindicenne Cornelius “Kojo” Johnson (Daniel Curtis Lee) sponsorizzato invece dalla Dastardly Skate. Nella sitcom si fa notare per la sua furbizia la piccola Ginger (Ryan Newman), sorellina dispettosa di Zeke che non si farà scrupoli nel confessare a Olivia Masterson (Juliet Holland-Rose) che sua fratello ha una cotta per lei!

    562