Italia 1, al via la serie argentina Incorreggibili

Italia 1, al via la serie argentina Incorreggibili

Arriva su Italia 1 la nuova serie argentina Incorreggibili

    Dopo il successo planetario de Il Mondo di Patty e gli ottimi risultati raccolti da Champs 12, ecco che su Italia 1 arriva una nuova telenovela argentina diretta al pubblico dei più giovani: Incorreggibili (il titolo originale è Consentidos). Lo show, creato dalle stesse menti del Il Mondo di Patty, è pensato per i ragazzi dai sei ai 12 anni. Di Patty non ha in comune solo gli autori, ma anche il personaggio principale, Ivo, interpretato da Andrés Gil. La prima delle 150 puntate andrà in onda oggi alle 16:40. Leggete dopo il salto se volete sapere tutto su Incorreggibili.

    Consentidos nasce da un divertente mix di storie che coinvolgono i piccoli e i grandi protagonisti della serie, tutto accompagnato da una colonna sonora e da coreografie super colorate. Nuovi amori, fughe, storie che finiscono e i soliti contrasti con i genitori seguiamo i gli alunni e i professori della rigida Mastery School, un scuola dedicata agli studenti che sono troppo vivaci. Per questo nel primissimo episodio i nostri sognano di evadere dalle mura dell’istituto scolastico. Ecco Vamos Ya, la sigla dello show:

    Ma conosciamo meglio i personaggi di questa telenovela.

    Partiamo dai più piccoli nella Mastery School ci sono delle classi elementari, e il gruppo dei più giovani sono guidati da Clara (interpretata da Juana Barros), Geronimo (Nazareno Anton) e Tobia (Tupac Larriera) sempre a pensare un modo per evadere dalla scuola. Al loro si uniscono i ragazzi più grandi (fra cui c’è Ivo, interpretato da Andrés Gil de Il Mondo di Patty) con i loro amori, problemi e i drammi adolescenziali. A questo mondo si unisce poi il mondo degli adulti formato da professori, fratelli maggiori e il preside. La guida della Mastery (Claribel Medina) è affidata alla preside Victoria, rigida e inflessibile e perennemente accompagnata dalla sua assistente Rita (Mariana Prommel). Senza dimenticare la bella Luna, entrata nella scuola come aiutante, ma in realtà alla ricerca della sorella persa da tempo.

    Oltre alle lezioni i ragazzi devono anche tenere in ordine le loro camere e i bagni, lavorare in cucina e prendersi cura del giardino della scuola. Non è strano che gli alunni della Mastery vedano la loro scuola come una prigione! Dopo Champs 12 e il successo planetario del Mondo di Patty (oltre ad Andrés Gil nel cast ci sono anche Thelma Fardin che interpreterà Luz e Eva Quattrocci che qui sarà la cattivissima Gal) è il momento dunque degli Incorreggibili, dal lunedì al venerdì alle 16.40 circa in prima visione assoluta su Italia 1.

    523

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI