Italia 1: al via Grey’s Anatomy 7 e Rookie Blue

Italia 1: al via Grey’s Anatomy 7 e Rookie Blue

Stasera su Italia 1 debuttano in prima visione in chiaro la settima stagione di Grey's Anatomy e il cop drama Rookie Blue

    greys anatomy rookie blue

    Al via su Italia 1 un’inedita serata telefilmica targata ABC che promette tante emozioni tra corsie ospedaliere e corsie stradali: nella prima serata della rete giovane di Mediaset debutta in prima visione in chiaro la settima stagione di Grey’s Anatomy, il medical drama di Shonda Rhimes con Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo, e a seguire, in seconda serata, prende il via quella che è stata definita la sua versione poliziesca, ovvero la serie crime canadese Rookie Blue che vede tra i suoi protagonisti due volti noti delle serie tv: il canadese Gregory Smith, star di Everwood, e la bella Missy Peregrym di Reaper.

    La nuova serata a base di telefilm di Italia 1 parte alle 21:10 con la messa in onda in prima visione in chiaro della settima stagione di Grey’s Anatomy, lo show di Shonda Rhimes appena rinnovato per una nona serie di episodi e di cui la ABC ha da poco trasmesso il finale dell’ottava.

    La settima serie si apre dopo gli attimi di paura e terrore vissuti dai medici del Seattle Grace Hospital durante la terribile sparatoria che aveva lasciato tutti i telespettatori con il fiato sospeso nel finale shock della sesta stagione: ad avere la peggio sono state Meredith (Ellen Pompeo) e Cristina (Sandra Oh), che per tornare a operare dovranno passare l’esame e ottenere l’approvazione del Dr. Perkins (James Tupper, Men in trees e Mercy). Derek (Patrick Dempsey), invece, dopo l’aborto di Mez è diventato ancora più spericolato di prima, e la sua compagna farà fatica a tenerlo a bada. E mentre Alex (Justin Chambers) soffre ancora per l’abbandono della bella Izzie (Katherine Heigl), la Bailey (Chandra Wilson) si butta a capofitto nel lavoro per non sentire la mancanza di Ben (Jason Winston George).

    Tra gli altri elementi di spicco di questa stagione ci sono anche l’intenzione di Derek e Meredith di adottare la piccola Baby Zola, un’orfana africana, e il matrimonio di Cristina e Owen (Kevin McKidd). Tra le guest star Peter MacNicol nel ruolo di un pediatra che avrà a che fare con April (Sarah Drew) e Rachael Taylor (Charlie’s angels), nei panni della ginecologa Lucy.

    A seguire, alle 23, debutta in chiaro il cop drama canadese creato da Morwyn Brebner, Tassie Cameron ed Ellen Vanstone, già andato in onda sul canale digitale terrestre Steel di Mediaset Premium e rinnovato per una terza stagione attualmente in onda negli States.

    Rookie Blue, ambientato a Toronto, segue le vicende di un gruppo di cinque giovani reclute della polizia alle prese con i primi casi sul campo: la forte e determinata Andy (interpretata da Missy Peregrym), Traci (Enuka Okuma) e Chris (Travis Milne), affiancati a degli agenti istruttori, affronteranno il loro primo caso di omicidio, mentre l’impulsivo e strafottente Dov (Gregory Smith) e Gail (Charlotte Sullivan) saranno relegati al lavoro d’ufficio. Ben presto però tutti impareranno che anche il più piccolo errore può essere fatale nella lotta al crimine sulla strada.

    La settima stagione di Grey’s Anatomy e Rookie Blue, ogni lunedì in prima e seconda serata su Italia 1 a partire da stasera.

    625

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI