It’s always sunny in Philadelphia, la sesta stagione su FX

It’s always sunny in Philadelphia, la sesta stagione su FX

prende il via stasera su FX la sesta inedita stagione di It's always sunny in philadelphia, la sitcom americana con Danny De Vito

    it's always sunny in philadelphia, 6

    In prima visione assoluta per l’Italia sbarca su FX la sesta stagione di It’s always sunny in Philadelphia, la serie comedy creata da Rob McElhenney che vede protagonisti Dennis Reynolds, Mac, Charlie Kelly e Dee Reynolds, quattro amici che gestiscono un pub irlandese nella periferia di Philadelphia. Insieme pensano solo a divertirsi, bivaccare e guadagnare e affrontano ogni problema e tema (come l’aborto, la malattia o il razzismo) con una superficialità e una leggerezza estrema, al limite del politicamente scorretto. Dalla seconda stagione, all’originale gruppo di quattro amici si è aggiunto Frank Reynolds, il personaggio interpretato dal mitico Danny De Vito.

    I 13 episodi della sesta stagione di It’s always sunny in Philadelphia andranno in onda in prima tv ogni sabato alle 21 su FX (canale 131 di Sky) a partire da stasera con doppio appuntamento.

    I gestori del Puddy’s pub di Philadelphia si confermeranno sempre più disinteressati a tutto ciò che non li riguarda da vicino, privi di etica e saranno coinvolti in tante nuove divertenti situazioni grottesche. Mac e compagni si ritroveranno alle prese con barche a noleggio, incendi e divorzi dando vita a gag davvero esilaranti.


    Nel primo episodio Mac (Rob McElhenney) si schiererà pesantemente contro i matrimoni gay per mettere in discussione la validità dell’unione tra Carmen e il suo neomarito; successivamente i ragazzi acquisteranno una barca per dare sfogo alla loro voglia di divertimento, e Frank (Danny DeVito), Dennis (Glenn Howerton) e Dee (Kaitlin Olson) metteranno su internet un podcast con le loro assurde chiacchiere da bar; Charlie (Charlie Day) invece pur di combattere una tremenda ondata di caldo tenterà di riparare una vecchia e squallida piscina abbandonata. Tutti insieme infine cercheranno di scoprire chi è il papà del figlio di Dee.

    354