Isola, Maria De Filippi chiama Marco Carta in diretta: il cantante si commuove

Isola, Maria De Filippi chiama Marco Carta in diretta: il cantante si commuove

La conduttrice di Amici dà il bentornato in Italia al cantante

    Finale de L’Isola dei famosi ricca di ospiti, Maria De Filippi ha chiamato in diretta Marco Carta per complimentarsi con lui per il percorso in Honduras. Un momento commuovente, soprattutto per l’ex cantante di Amici al quale la conduttrice ha riservato parole di conforto non nascondendo l’importanza della sua vicinanza in un momento difficile per lei, la morte della madre. Maria De Filippi ha partecipato, così, all’Isola e al ritorno di Marco Carta in Italia: nonostante non sia riuscito a salire sul podio, per lui è già una grande vittoria. Ora, è arrivato il momento di tornare a cantare!

    Con grande sorpresa, Maria De Filippi ha partecipato telefonicamente a L’Isola dei famosi 11: Marco Carta ha ricevuto un regalo da parte della sua ‘mamma famosa’ che ha voluto essere presente – seppur solo virtualmente – in studio per il ritorno di uno dei suoi ‘figli adottivi’, anche lui nato nel talent show Amici. Il cantante non ha nascosto l’emozione per la telefonata della De Filippi che si è scusata con lui per non essere stata presente negli ultimi periodi a causa di un avvenimento triste della sua vita, la morte della madre: “Ti devo chiedere scusa se in questi mesi sono stata poco presente ma sai il perchè. Ho visto quando mi hai mandato il video del compleanno, capitava nel periodo più delicato ma mi ha fatto piacere riceverlo”.

    Marco Carta, visibilmente commosso ed emozionato, ha ringraziato Maria De Filippi per la sorpresa: “Accetto le scuse ma non le accetto, non era necessario farle perché capisco”. Si conclude così L’Isola dei famosi del cantante che è già pronto per tornare sul palcoscenico e al suo primo amore, la musica.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiMarco CartaMaria De FilippiPersonaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI