Isola, Marco Carta sviene per fame: Gianluca Mech lo soccorre

Isola, Marco Carta sviene per fame: Gianluca Mech lo soccorre

Malore per il cantante su Playa Uva: i primi cedimenti dei naufraghi in Honduras

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Marco Carta, Personaggi Tv, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    La carenza di cibo si fa sentire a L’Isola dei famosi 11 e Marco Carta sviene per la fame. Gianluca Mech, compagno d’avventura, lo ha prontamente soccorso mentre Alessia Reato gli ha proposto di uscire in notturna per procacciarsi un po’ di cibo di nascosto dagli altri naufraghi. Dopo un mese dalla partenza per l’Honduras, lo stomaco dei naufraghi inizia a brontolare e, se alcuni di loro riescono ancora a farsi bastare ciò di cui si nutrono, altri ne soffrono particolarmente e i giramenti di testa sono ‘dietro l’angolo’. Marco Carta, infatti, è stato uno dei primi ad aver avvertito la mancanza di energie e si è sdraiato sulla spiaggia per improvviso capogiro.

    Cocco, granchi e bacche non bastano più e Marco Carta sviene per la fame a L’Isola dei famosi 11. Paura per l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi che, durante una perlustrazione su Playa Uva, si è sentito male.

    Gianluca Mech ha soccorso prontamente il compagno di avventura e gli ha permesso di riprendersi immediatamente. L’avventura per i naufraghi dell’Honduras si fa sempre più complicata e la carenza di energie inizia a farsi sentire: le prove ricompensa diventano sempre più dure da sostenere e il nervosismo incombe tanto che le liti diventano sempre più frequenti.

    Intanto, mentre alcuni dei concorrenti propongono di razionalizzare il cibo per far in modo che tutti mangino nello stesso modo, Alessia Reato suggerisce a Marco Carta di andarsi a procacciare qualcosa da mangiare nella notte, all’insaputa del resto del gruppo e senza grandi scrupoli, soprattutto dopo aver scoperto che qualcuno tiene nascosta una preziosa pianta di bacche. Riusciranno i naufraghi de L’Isola dei famosi 11 a resistere ai morsi della fama? Il primo a crollare è stato Carta che sembrava essere uno dei concorrenti più preparati ad affrontare le difficoltà ma, si sa, quando si tratta di fame, si ragiona molto poco e il fisico regge meno di quanto si pensi.

    Tuttavia, superata la paura per lo svenimento, Marco Carta è tornato al lavoro con il solo obiettivo di cercare del cibo in più che permetta a lui e agli altri compagni di nutrirsi e sopravvivere su L’Isola dei famosi in attesa della prossima prova ricompensa che regalerà carboidrati ed energie in più ai concorrenti del reality show di Canale 5.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiMarco CartaPersonaggi TvReality Show Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/04/2016 10:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI