Isola, Mara Venier contro le polemiche che hanno travolto il reality

Isola, Mara Venier contro le polemiche che hanno travolto il reality

'E' stata un'edizione sofferta, spero che finisca presto'

    Mara Venier, opinionista per il secondo anno a L’Isola dei famosi, interviene contro le polemiche che hanno travolto questa undicesima edizione e difende Simona Ventura e la sua scelta di partecipare ad un reality così particolare come L’Isola dei famosi. Intervistata da Selvaggia Lucarelli, Zia Mara non ha nascosto la nostalgia per la scorsa edizione che, a differenza di quella del 2016, è stata caratterizzata da ironia, divertimento e tanta intelligenza. Svanisce – forse – anche la speranza di vedere Mara Venier e Alfonso Signorini in Honduras. Allora ci si chiede: saranno opinionisti anche per la prossima edizione de L’Isola?

    Mara Venier non nasconde il rammarico per questa edizione de L’Isola dei famosi travolta dalle polemiche e dalle cattiverie alle quali, ormai, pare essere davvero ‘allergica’. Opinionista per il secondo anno consecutivo insieme ad Alfonso Signorini, la Venier ha iniziato il suo percorso nel reality show di Mediaset piena di allegria, nella speranza di poter replicare la stessa, entusiasmante, esperienza dell’edizione numero dieci. E, invece, L’isola dei famosi 2016 è stata ‘un’edizione sofferta e diversa da quella dell’anno scorso’ che, spera, possa volgere al termine al più presto.

    Intervistata da Selvaggia Lucarelli per il programma radiofonico su M2O, Mara Venier ha criticato l’undicesima edizione de L’Isola: “E’ stata l’Isola delle polemiche e della cattiveria e questa cosa è arrivata a noi opinionisti e ad Alessia Marcuzzi. Lo scorso anno siamo finiti, io e Alfonso, finti nudi, con la voglia di divertirci e il dispiacere che fosse finita. Quest’anno non vediamo l’ora che finisca!”. E già, anche solo ascoltare la sigla de L’Isola dei famosi mette un po’ di ansia a Zia Mara che ha speso qualche parola anche riguardo lo sbarco di Simona Ventura in Honduras: “È il gioco delle parti, è una donna intelligente e sa che se uno che va all’Isola dei famosi ci sono pro e contro”, tuttavia ritiene che SuperSimo sia stata brava a fare questa scelta nonostante lei, da casa, abbia sofferto vedendola nel fango o piegata in due per un cazzotto nello stomaco.

    Resta, comunque, orgogliosa del suo percorso da naufraga che le ha permesso di ritornare in forma e di guadagnarci in termini di visibilità.

    Ormai, ‘L’Isola delle polemiche’, come l’ha definita la Venier, sta per volgere al termine, mancano solo quindici giorni e sull’Honduras calerà il sipario. Viste le difficoltà che hanno costellato questa undicesima edizione, rivedremo Mara Venier e Alfonso Signorini nei panni di opinionisti della prossima stagione?

    530

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI